giovedì 19 settembre 2013

Conoscete L'inci dei prodotti cosmetici... Midas e Passione cosmetica vi aiutano a riconoscere il prodotto Naturale da quello sintetico.

Quale donna non ha la Passione per la Cosmetica? Se siete come me sempre alla ricerca di suggerimenti sulla cosmesi naturale e vi piace condividere la passione che si ha, c'è un sito che sicuramente ci accomuna e dove possiamo soddisfare ogni nostro desiderio di conoscenza.
Si chiama www.passionecosmetica.it, un sito altamente professionale dove vengono pubblicati consigli e news riguardanti il mondo della cosmetica, con particolare riferimento alla cosmetica naturale e ai prodotti per il corpo: oli, bagni schiuma, creme, spray abbronzanti... e potete anche acquistare prodotti di qualità e soprattutto Naturali.
Non solo si può anche liberamente chiedere ciò che ci interessa sui loro prodotti di cosmetica naturale o chiedere semplicemente consigli sia ai responsabili del sito che ad altri utenti che partecipano ai forum.

Io l'ho conosciuto durante la ricerca di un prodotto che cercavo da tempo, ma che da altrettanto tempo non ho mai trovato, o per lo meno non come quello che l'azienda mi ha gentilmente offerto in prova.
La motivazione che mi ha spinto a chiedere informazioni è la certezza che i prodotti di cosmetica che si acquistano siano del tutto naturali e prodotti completamente in Italia.. Quindi l'unione perfetta tra Natura e Made in Italy.
Vi sto parlando della BB cream bronzo opaco, una crema colorata con proprietà ristrutturanti, idratanti e coprenti.  Utilissima per me perchè durante il perioso estivo non amo prendere il sole in viso e risulta sempre molto chiaro rispetto al resto del corpo. Grazie a questa crema colorata sono riuscita a coprire questo inestetismo senza l'uso di correttori o fondotinata che spesso appesantiscono e rendono poco naturale il viso. Basta mettere un pò di crema sul viso e massaggiare, si assorbe del tutto e rende la pelle più scura in modo naturale... Bellissimo prodotto ve lo consiglio vivamente anche durante il periodo invernale, quando giornalmente si mette un pò di trucco e come detto prima non si vuole appesantire con fondotinta
Ma a proposito si sole e di abbronzatura voglio parlarvi anche dell'altro prodotto riscoprto in questo sito ovvero lo SPRAY SOLARE PROTEZIONE ALTA
Emulsione fluida particolarmente riassorbibile indicata per la protezione dai raggi solari UV-A e UV-B delle pelli più chiare (come la mia) o che non sono ancora state esposte al sole, anche le più delicate e quelle dei bambini. Alta protezione con un’azione lenitiva e idratante. 200 ml. Io non sono solita stare come un geco al sole, anzi mi copro sempre dai raggi perché nelle precedenti esposizioni ho sempre preso scottature. Facile da applicare, come vedete si distribuisce spruzzandola sulla pelle.. Ovvio direte voi... Ma avete notato l'arco che si forma!? a me questa cosa ha colpito tanto! Bello e facile da spalmare. Non è come le solite che sprizzi e ti trovi il prodotto in un solo punto. Sembra banale, ma non lo è. L'altissima protezione mi ha evitato quest'anno le solite scottature nei miei punti deboli quale viso, piedi, spalle, fianchi. Ottimo anche questo prodotto direi.
I cosmetici MIDAS sono formulati con materie prime di origine vegetale, di altissima qualità e testate microbiologicamente.
Naturali al 100 % non sono realizzati a base di benzene ne di alcun derivato del petrolio.
Quindi un aiuto valido per la nostra pelle infastidita da troppi agenti atmosferici che subisce quotidianamente. 
Importantissimo è anche che tutti i prodotti non sono testati sugli animali.
Midas cosmetici da a noi donne e non solo un'altra possibilità.. Se stai cercando una fonte alternativa di reddito e ti piace la cosmetica, puoi anche diventare rivenditrice dei nostri prodotti di cosmetica naturale: per candidarti basta che ci invii un curriculum a passionecosmetica@gmail.com o che compili la form su www.passionecosmetica.it.
Sul sito si trovano sempre numerose offerte e quella in corso in questo periodo è la seguente: 
Dal 15 al 30 settembre
(termine ultimo ricezione ordine domenica 30 settembre ore 24,00)
Se vi ho un po incuriosito e se anche voi volete acquistare questi prodotti il sito è il seguente www.passionecosmetica.it, troverete sicuramente il prodotto che fa per voi!
Con questo vi ricordo l’importanza dell'utilizzo di prodotti naturali e che riconoscere l’INCI di un buon cosmetico, ossia la lista degli ingredienti riportati sulle confezioni dei prodotti per l'igiene riconoscendo quelli più dannosi, è importante.
Midas cosmesi naturale
Via Roma 84/b, 
37060 Castel D'Azzano (VR)
Tel: 045 6931542

Fax 045 4624636
Email: info@midascosmesi.it
sito web: www.passionecosmetica.it

26 commenti:

  1. mi piace questa casa cosmetica, prodotti naturali per ogni esigeza e nel pieno rispetto della pelle e dell'ambiente

    RispondiElimina
  2. Utilizzo anche io la BB MIdas! LA trovo straordinaria con un effetto illuminante tutto naturale!

    RispondiElimina
  3. Non cosnocevo questo brand ma mi hai incuriosita e sono andata a dare un'occhiata al sito! Mi ha fatto davvero un'ottima impressione! Presto posterò il mio primo ordine e di sicuro mi prenderò anche questa straordinaria BB!

    RispondiElimina
  4. Sono sempre alla ricerca di brad dall'approccio naturale! Grazie del suggerimento, vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand trovo da ammirare la cura per il benessere nostro e della natura e sarei davvero curiosa di provare la BB Midas la cercherò

    RispondiElimina
  6. ho visto che c'è anche la linea baby, vado a curiosare mi serve qualcosa per i piccoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è presente anche la linea baby ed è anche ben fornita!

      Elimina
  7. non conoscevo questo marchio, e non avevo mai dato importanza all'inci fino ad oggi, grazie dei consigli! sei stata chiarissima

    RispondiElimina
  8. io ho iniziato a leggere l'inci dei prodotti qualche anno fa e quando ho scoperto che alcuni dei miei prodotti preferiti erano in realtà delle mine vaganti per il mio corpo....sono davvero inorridita!
    ora non acquisto mai senza aver prima consultato l'inci!
    questo sito rispecchia in pieno la nuova tendenza del rispetto di salute e ambiente e mi piace! vado subito a visitare il sito visto che ci sono gli sconti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é davvero importante conoscere quello che utilizziamo.. molte aziende si approfittano del fatto che molte non sanno leggere gli ingredienti!

      Elimina
  9. Non conoscevo questo brand me hai incuriosito con questi prodotti vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  10. Wow davvero un bell'effetto!! Non conoscevo questo prodotto...grazie!!

    RispondiElimina
  11. Anche io uso questo brand. Mi trovo benissimo la qualità è davvero ottima.

    RispondiElimina
  12. Mai sentito questo marchio...mi hai incuriosita, vado a vedere subito il sito grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di averti incuriosita :-D è questo il mio proposito!

      Elimina
  13. Nemmeno io conosco questo marchio, i prodotti sembrano ottimi e poi se l'INCI dei suoi prodotti è davvero verde merita veramente. Guardo il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  14. ormai sono fissata con gli inci e tutto quello che e puo fare male alla mia pelle e sono sempre contenta quando vengo a conoscenza di un marchio nuovo grazie :)

    RispondiElimina
  15. Avendo una pelle problematica tendo a prediligere per di più prodotti come questi. Il marchio mi è nuovo ma visti gli ingredienti utilzzati e il risultato sulla tua pelle direi da provare!! Sarei interessata anche alla protezione solare. Vado a dare un'occhiata ai prezzi. :)

    RispondiElimina
  16. mi occorre proprio una bb cream opaca e non lucida, nè brillantinata. Visito il sito ho visto che ci sono anche delle offerte, alla prossima!

    RispondiElimina
  17. molto interessante lo spray solare, cremoso ma facile da spalmare..lo acquisterò sicuramente per la prossima estate!

    RispondiElimina
  18. ho sentito molto bene parlare della bb cream ma non l'ho mai provata. Ho parecchie lentiggini e vorrei coprirle un po e questo prodotto sembra faccia al caso mio

    RispondiElimina
  19. bella recensione e sconti vantaggiosissimi a fine post! il 30% per lo scrub al miele non lo voglio perdere!

    RispondiElimina
  20. Che prodotti niente male Rita, io amo il naturale e la mia pelle da quando faccio attenzione ha un aspetto davvero più fresco.. L'inci viene spesso sottovalutato, invece andrebbe letto sempre! Ottimi sconti da non perdere!

    RispondiElimina
  21. Io all'inci presto molta attenzione ma scovare prodotti con determinate caratteristiche non è affatto facile. Per questo quando leggo suggerimenti come questo io apprezzo moltissimo. Questo brand voglio assolutamente scoprirlo. Grazie mille. Ciao

    RispondiElimina
  22. utilizzo ormai quotidianamente i prodotti midas.ottimi ed ideali per ogni tipo di pelle

    RispondiElimina