martedì 24 settembre 2013

Un mondo di colori, articoli strani, stravaganti, alla moda e tanto altro in stopandwalk.it

Vi avevo parlato del sito Stopandwalk.it il Lifestyle Market che offre prodotti di design che ispirano: uomo, donna, bambino, decorazioni, regali, tecnologia, artwork, gioielli, accessori e altro (Qui). Adesso vi faccio vedere cosa ho toccato con mano. Dopo qualche giorno dall'ordine ricevuto il pacco mi sono resa conto della qualità e delle veridicità delle loro offerte.
Il sito è on line dall'estate del 2012 e sono migliaia le persone che hanno già scoperto le loro offerte sia in Spagna che in Italia. Ogni giorno vengono pubblicate nuove promozioni in modo da non annoiare mai e dare la possibilità di coprire nuovi prodotti. Tutti noi impareremo ad apprezzare stopandwalk.it sempre di più... Articoli Strani, stravaganti, alla moda, ma anche eleganti, sobri e buffi. Di tutto e di più.
Come vedete ho scelto 2 ORIGINALISSIME MAGLIETTE una con Leone e  una con leopardo delle nevi;

Una FELPA con una scritta "I make people. What's your superpower". Una felpa adatta al tempo fresco dell'autunno, quando non sai se mettere la manica corta perché fa caldo, o la manica lunga perché c'è l'arietta del mattino o della sera! Leggera, ma nello stesso tempo avvolgente e in grado di riparare dal fresco autunnale.


I colori sono a dir poco lucenti e realistici. Davvero.... quando ho aperto il pacco non mi sarei immaginata di trovare cosi bei articoli. Materiali  ottimi 100% cotone, definizioni precise e colori che non sbiadiscono. Li ho già lavate parecchie volte e ancora sono intatte come prima.
Mio figlio fiero si indossare un animale forte e vigoroso... gli piacciono tanto gli animali. Reinterpreta il tuo stile grazie a queste originali felpe e maglie, utili nelle imprevedibili giornate di primavera! Per questa settimana su StopandWalk sono metà prezzo!
Al momento troverete in offerta articoli per cucinare in maniera divertente grazie alla colorata collezione di utensili da cucina della collezione " Cucina a tutto colore" . Comodi, resistenti, di design e di alta qualità!
La loro missione è far scoprire tutto ciò che piace e che le cose belle non devono necessariamente essere care.
Un grande team ogni giorno in contatto con designer, creatori e decoratori di prestigio si attiva giornalmente per riuscire a proporre prodotti difficili da trovare ed Unici nel loro genere.

Dietro tanti anni di esperienza maturata e dimostrabile anche dalle numerose scoperte di tendenze e di design a livello nazionale e internazionale che hanno reso possibile trovare tutti quei prodotti che piacciono fanno felice tutti i loro acquirenti. 
Normalmente le offerte durano diversi giorni e, dato che si tratta di unità limitate, generalmente si vendono rapidamente, quindi se vi piace un articolo non aspettate domani, acquistatelo subito senza pensare tanto!!! È difficile che uno stesso prodotto torni ad essere disponibile in futuro, quindi assicuratevi di comprare ciò che vi piace in quell'esatto momento, altrimenti ve ne pentirete! STOPandWALK accetta acquisti con le carte di credito/debito più comuni come Visa e Mastercard e anche Paypal.

Quindi cari lettori!! Correte, registratevi per non perdervi nessuna offerta!! e se qualcosa vi piace!! Acquistatela subitooooooo....
StopandWalk 2013 ©
Telefono: 800 58 77 43
Assistenza dalle 9:30 alle 17 da L-V
Servizio di assistenza
info@stopandwalk.it

21 commenti:

  1. ma sono bellissime! Anche io avrei scelto un felino :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi capi!
    Corro sul sito!
    Baciii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissime queste t-shirt! Sono trendy e grintose! Mi hai incuriosita! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  4. Ero in cerca di un bel regalo di compleanno per mio fratello e questo post mi è utilisssimo! GRazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  5. Che magliette bellissime! Sembrano opere d'arte invece che semplici t-shirt! Ne voglio una anche io!

    RispondiElimina
  6. Wow molto particolare questa T- shirt visito il sito per vedere tutte le novità che il brand propone, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Grazie! avevo già visto questo brand e mi erano piaciute moltissimo le loro proposte , adesso ho tutti i riferimenti per andare a vedere il loro sito per un eventuale acquisto Grazie

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand ma leggendoti son convinta.....vado a fare un salto veloce...

    RispondiElimina
  9. Un sito che conosco bene e mi piace molto hanno tanti prodotti molto originali e di ottima qualità

    RispondiElimina
  10. che bella la maglia! davvero agressiv come piace a me! vado a vedere le altre fantasie :-)

    RispondiElimina
  11. Davvero molto carine queste maglie, i disegni sono molto belli e sembrano realizzati con molta cura

    RispondiElimina
  12. carinissime le stampe di queste magliette si vede che sono curati nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  13. sono stupende le t-shirt con le faccine degli animali, dei capolavori da indossare e sopratutto sfoggiare con estrema vanità^^

    RispondiElimina
  14. T-shirt belle, originali e grintose! Uno store che propone articoli davvero singolari. Vado a vedere meglio sul sito. Grazie per il suggerimento. Ciao

    RispondiElimina
  15. le tee degli animali sono stupende e anche noi abbiamo fatto un bel safari con tutti questi leoncini..i bambini ne vanno matti!

    RispondiElimina
  16. Carinissima la felpa grigia come dici tu adattissima per le mezze stagioni..innamorata delle magliette con gli animali..sembrano veri!

    RispondiElimina
  17. La maglia con il leone è semplicemente strepitosa!!! La vogliooooooo

    RispondiElimina
  18. Wow che forti e originali questi capi!!! Vado a dare volentieri uno sguardo al sito, adoro maglie e felpe con gli animali stampati!!

    RispondiElimina
  19. Io anche ho la maglietta con la tigre bianca...un regalino della mia amica...quasi quasi ricambio il regalo prendendone una altra per lei!!! Grazie

    RispondiElimina
  20. uh ma che belle!
    non conoscevo questo brand
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  21. wow che belle queste maglie! la tee con il leone è stupenda! quella con la tigre meravigliosa! ottimi acquisti mia cara!

    RispondiElimina