giovedì 12 settembre 2013

Per un trucco da diva Cinecittà make up by Phitofarma.

Oggi voglio parlarvi di una azienda che non conoscevo prima di aver provato i loro prodotti. Provandoli mi sono resa conto quanto è grande il mondo che ignioriamo, quante aziende a noi sconosciute producono il must di prodotti.
Vi parlo di Phitofarma srl, un'azienda giovane, costituita nel 2010, ma con un'esperienza di oltre 30 anni nella produzione di cosmetici e make up professionali. La famiglia Servadei è il motore e l'anima della società in cui i giovani titolari Fabio e Paolo, grazie all'esperienza trasmessa dai loro padri, spinti dalla loro passione sempre crescente per il mondo dei cosmesi e dalla costante voglia di rinnovarsi, si distiguono per la produzione dei prodotti cosmetici e make up professionali, sempre attuali alle tendenze moda e garantiti dall'impiego di utilizzo di materie prime di alta qualità.
Phito make up professional è un marchio professionale, dedicato ai truccatori, estetiste, a chi desidera un make up di durata. Il marchio raggruppa una serie di prodotti specifici, mirati nel loro obbiettivo.

L'azienda mi ha omaggiata di 2 loro prodotti, che a mio parere hanno in se un'originalità ed un'utilità indiscussa. 
Il primo prodotto è una matita occhi color burro dalla texture morbida, paraben free, ottima per ingrandire lo sguardo degli occhi piccoli o intensificarlo, correggendo il rossore della rima interna inferiore dell’occhio.
Io l'ho usato per coprire la linea rossa che appare sempre sulla riga superiore vicino le ciglia. L'ha coperta perfettamente!! la uso come base ombretto che di solito non mi aiuta a coprire l'inestetismo.
Il secondo prodotto... sono sicura vi entusiasmerà... è un prodotto composto da fibre naturali, si chiama LASH EXTENDER, facile da usare, tollerato anche da persone che portano le lenti a contatto (anche sa va all'interno dell'occhio non crea nessun fastidio).
Non è un mascara... serve a infoltire e allungare le ciglia, dando un effetto molto molto bello. Le ciglia prendono corpo, spessore e lunghezza... il risultato è decisamente incredibile! Un vero  e proprio effetto ciglia finte!
Ecco come applicarlo:
1) Stendere uno strato di mascara sulle ciglia
2) Prima che il mascara sulle ciglia si asciughi, stendere sulle punte uno strato di lash extender dando alle ciglia la curvatura desiderata.
3) Stendere un altro strato di mascara per fissare il prodotto

Se si esidera un effetto volume e alungamento ancora più accentuato, ripetere queste operazioni fino ad ottenre il risultato desiderato. Per rimuoverlo basta utilizzare uno struccante per occhi.
Una linea professionale di make up made in Italy dedicata agli esperti del trucco. Adesso che l'ho scoperto...  anche noi, semplici donne che vogliono il meglio per il loro trucco, potremmo usufruire di prodotti di elevata qualita e resa.


PHITOFARMA s.r.l.
Viale Enrico Ortolani, 261/263 
00125 DRAGONA Roma
Tel.: (+39) 06 5213400/06 5566826
Fax: (+39) 06 5581860e-mail: info@phitofarma.it
ordini@phitofarma.it (per ordini)

amministrazione@phitofarma.it
(per questioni amministrative)
Sito Web http://www.phitofarma.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Cinecitt%C3%A0-make-up-Produzione-make-up-professionale/327040104023148

20 commenti:

  1. il lash extender lo vorrei tanto anche io!!!

    RispondiElimina
  2. Bello questo Make-up, reca un nome importante e pare esserne all'altezza. Il primer allungaciglia mi piacerebbe provarlo, ho già usato di altri marchi e ora è uno di quei prodotti che nel mio beauty non può mancare. Ciao

    RispondiElimina
  3. prodotti d'eccellenza mi piace molto quello che hai ricevuto specie il primer per le ciglia che personalmente adoro non conoscevo questo brand ma sono sicura mi rifarò presto

    RispondiElimina
  4. mi hai davvero incuriosita...vado a sbirciare altre info...

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo prodotto sembra validissimo vado a visitare il sito grazie :)

    RispondiElimina
  6. Riferisco volentieri alle donne di famiglia. :D

    RispondiElimina
  7. Un brand a me ignoto ma, visti i risutati, penso proprio che ne proverò quanto prima i prodotti!

    RispondiElimina
  8. E da tempo che vorrei provare il primer allungaciglia! Letta la tua recensione, non ho più dubbi! Lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  9. Da quando ho provato i prodotti di questo brand me ne sono perdutamente innamorata! I risultati sono visibili! E l'aspetto ne beneficia tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Non ho provato nulla da questo brand ma mi incuriosiscono molto questi prodotti sicuramente saranno ottimi

    RispondiElimina
  11. un brand che non passa inosservato, hai mostrato due prodotti davvero interessanti che varrebbe la pena provare, vado subito al sito magari c'è qualcosa per me che mi faccia creare un vero look da diva

    RispondiElimina
  12. mai usato un primer per allungare le ciglia mi piacerebbe provarlo, grazie degli utili consigli che dai sempre

    RispondiElimina
  13. mi hai incuriosita molto con questo make up
    prodotti molto innovativi che vorrei provare
    soprattutto la matita visto che apre lo sguardo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. Sento spesso parlare di questo brand ma non l'ho mai provato. E' da tanto che vorrei acquistare una matita burro per il contorno occhi ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Il lash extender è meraviglioso, quello che ci vorrebbe per le mie ciglia. Spero di acquistarli entrambi al più presto! :)

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe moltissimo provare il lash extender, mai visto prima, deve essere a dir poco fantastico!

    RispondiElimina
  16. Fantastico questo lash extender! Adoro le ciglia finte ma che abbiano un effetto vero..ahhah scusa il gioco di parole insomma le ciglia finte si riconoscono facilmente invece in questo caso l'effetto è lo stesso ma naturalissimo

    RispondiElimina
  17. La matita color burro è davvero molto particolare Dallo swatch sulla mano sembra quasi color oro e impreziosisce il tuo sguardo

    RispondiElimina
  18. wow cinecittà makeup suona davvero da star! bello l'effetto ciglia finte per avere occhioni da gatta come i tuoi!

    RispondiElimina
  19. ma che prodotti particolarissimi! l'infoltitore di ciglia è fantastico *-* mi piacerebbe proprio provarlo! questo sito dev'essere davvero ben fornito di prodotti per il make up---corro subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  20. Solo il nome già dice tutto!! Bella la matita burro, illumina l'occhio!

    RispondiElimina