venerdì 27 settembre 2013

Il mondo di I LOVE STONE ti aspetta per dare sfogo alla creatività che c'è in te!

Avete mai pensato di applicare la fantasia che ogni giorno ci fa creare manicaretti per la nostra famiglia per realizzare dei gioielli? Mi sono arrivati degli oggetti da un'azienda che ho adocchiato sul web che mi hanno stuzzicato e messo tanta voglia di fare con le mie mani delle creazioni... Ebbene certo non sono una gioielliera!! Ma scoprirete presto cosa ho creato. Per il momento vi parlo un pò di questa azienda. Prima di tutto il nome I LOVE STONE, quindi letterarmente "io amo la pietra" e da qui potrete capire di cosa si tratta. Un sito in vengono messe in vendita online Pietre e Perle e tantissime altri accessori utili a creare fai da te accessori, gioielli e tanto altro handmade.
Io sono sicura che in ognuno di noi si nasconde quella fantasia e quella voglia di fare da se qualcosa che abbia le caratteristiche, la forma che vogliamo e che desideriamo.

Se ti sei riconosciuta nelle mie parole allora
Il mondo di I LOVE STONE ti aspetta! 

Sicuramente tra le centinaia di articoli, originali e colorati, che si trovano sul sito troverete quello che fa per voi....per creare subito il vostro primo gioiello! Serve solo fantasia e voglia di inventare, guardate cosa mi sono inventata io:
I LOVE STONE propone PERLE E PIETRE dure e semi-preziose per realizzare bracciali, collane, monili e accessori originali e totalmente personalizzati.
Allora vediamo in dettaglio le mie creazioni e cosa ho usato per realizzarle:
Collana Gialla con EMATITE RETTANGOLO 25X47MM FORO PASSANTE
Ho semplicemente inserito delle piccole perline di materiale e forma diversa e messo all centro questo bellissimo pendente rettangolare piatto in Ematite, misura 25x47mm ed ha uno spessore di 2mm e un diametro di 3mm. Lucido e molto sportivo da indossare, pensate un pò..... costa solo €2.40
Ciondolo cellulare con Rosellina in Resina rossa.
Questa rosellina è stupenda! Mi sono subito chiesta come potevo portarla sempre con me... era troppo bella da mettere con un gioiello, magari da indossare ogni tanto... e allora che ho fatto!! Ne ho fatto un ciondolo per il mio cellulare! :-D verrà sempre con me e sarà sempre sotto i miei occhi.. è troppo bella!!!
Orecchini con AGATA LACE NERA RETTANGOLARE
Io ho il foro all'orecchio molto basso e non posso mettere orecchini a chiodo, questa pietra rettangolare ha fatto proprio al caso mio... che ne dite del mio lavoro da principianta!! La pietra che ho usato è un Agata lace nera rettangolare piatta; misura 20x30mm, ha uno spessore di 2mm. Sul sito I LOVE STONE costa solo €3.60.
E per finire:
Collana azzurra con MADREPERLA RETTANGOLO
Stesso sistema della prima collana solo che questo pendente è ancor più elegante e delicato. 
Un rettangolo piatto in Madreperla che misura 20x30mm; Dallo spessore di 2mm. Con I LOVE STONE io mi sono proprio divertita... pensate che questa pietra costa solo €2.50.
Se andate a visitare le gallery troverete un vastissimo assortimento: forme, materiali e colori sempre diversi per scatenare la fantasia, con tutti gli accessori che ti servono per confezionare da subito gioielli moda (Rocchetti di cordino colorati, cordini in pelle e altri materiali, scubidù, bracciali "snake" in metallo, collane e bracciali in Tessuto, rocchetti di elastico, catene in tessuto, ecc...).  
Potremmo anche noi mamme creare in qualsiasi momento regali belli, originali e personali per chi vogliamo!!
Vi segnalo anche che I LOVE STONE è anche su Facebook e che è in corso una bellissima promozione:
CREARE I NOSTRI GIOIELLI NON E' MAI STATO COSI' FACILE.

15 commenti:

  1. Ho sempre avuto il sogno di creare dei gioielli da me! Ammetto che questo sito offre spunti davvero interessanti! Viste le tue creazioni così deliziose ... quasi quasi mi ci butto anche io!

    RispondiElimina
  2. Una proposta davvero innovativa ed originale quella di questo brand! Io adoro il 'fai da me'! Mi sa che ci provo! Grazie della segnalazione e complimenti per i tuoi gioielli!

    RispondiElimina
  3. Mia moglie impazzirà quando le farò leggere il tuo post! E' una vera appassionata di gioielleria e ha grande talento nel creare pezzi unici! Un sito che la renderà felice!

    RispondiElimina
  4. Ma hai creato tu questi gioielli!! pensavo di conoscerti... ma la fantasia che hai messo in queste creazioni non sapevo potessi arrivare a tanto!! bellissimi i ciondoli!

    RispondiElimina
  5. Hai creato dei bijoux davvero semplici e nello stesso tempo carini. L'accostamento pietra dura con altro tipo di materiale è sempre ben visto.. Ottimo lavoro e ottimo sito. Ho appena dato un'occhiata e ci sono articoli davvero interessanti, oltre che prezzi interessantissimi.

    RispondiElimina
  6. La rosa rossa è molto bella ed elegante.. Usarla come ciondolo per cellulare è un pò riduttivo, un bel ciondolo in una collana sarebbe stata un'ottima creazione. le tue creazioni sono comunque di grande inventiva... complimenti.

    RispondiElimina
  7. Molto carine queste pietre, si possono creare accessori fichissimi!! La rosa molto femminile e romantica, con alcune pietre si possono creare anche degli accessori da ometto!!

    RispondiElimina
  8. Che bello!! Ci si può creare i gioielli come più ci piace!! vado a dare un occhio al sito grazie

    RispondiElimina
  9. Mi piace tutto ciò che posso realizazre con la mia creatività e realizzare bijoux è una cosa che mi intriga. Tu sei stata bravissima e hai realizzato delle cose molto originali.

    RispondiElimina
  10. Nei giorni scorsi in una gioielleria ho visto un bracciale che costava uno sproposito, ma ho pensato che potei realizzare anch'io. Ora so dove comprare il materiale.

    RispondiElimina
  11. Mi piace realizzare piccole creazioni, ma spesso ho difficoltà a reperire il materiale che mi serve. Questo sitoè la soluzione comoda e da casa dei miei problemi.

    RispondiElimina
  12. visitare il sito di I Love Stone ti fa lavorare davvero con la fantasia..ci sono pietre e perle di ogni genere e già si immaginano i gioielli come saranno una volta realizzati..anche io mi sono cimentata a creare dei bijoux ma tu hai fatto un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  13. gli orecchini sono bellissimi ma anche il ciondolo per il cellulare..che bel colore questa rosa! Anche a me piace lavorare con le perline e vado a conoscere meglio i loro articoli sul sito

    RispondiElimina
  14. carinissime le collanine...piacerebbe anche a me realizzare gioielli le mie bimbe adorano fare collanine e bracciali e vorrei quindi comprare qualche articolo su questo portale

    RispondiElimina
  15. questi siti sono molto interessanti ogni giorno si trovano offerte di ogni tipo.

    RispondiElimina