martedì 4 giugno 2013

Alchemian... date libera espressione alla vostra creatività.

Sono super felice di presentarvi i miei bijoux omaggiatimi da Alchemian, azienda specializzata nella produzione artigianale e vendita di bigiotteria, accessori e materiale creativo con laboratorio e magazzino a Carugate (Mi).
Vi ho già parlato qui dell'azienda ma adesso ho toccato con mano le loro creazioni e ne sono davvero sbigottita, sbalordita per la bellezza e per la grande creatività dei loro creatori.
Produzione artigianale di bijoux, accessori, Gadgets e bomboniere realizzate interamente a mano con polymer clay, cristalli, perle, pietre e materiali di prima qualità.
Rivendita ingrosso e dettaglio di materiale creativo e articoli per fai da te e bigiotteria senza nichel e senza piombo.Visita il sito www.alchemian.com.
 
Guardate che bella la mia collana tono argento in ottone (più bella e resistente delle comuni catene in metallo) con chiusura incastro e ciondolo gufetto porta fortuna in porcellana dipinta. Abbellito con cristallo glicine con riflessi AB e Ciondolo a forma di ala. Tono: argento antico. Il pendente gufetto è disponibile in diversi colori. Il gufetto e simpaticissimo ed indossato ha un magnetismo ti mette allegria e tutte le persone che l'hanno visto mi chiedevano dove avessi trovato questa carineria.
io me ne sono innamorata subito, di grande risalto il colore lilla che al momento si porta tantissimo, alla moda e spero tanto mi porti tanta tanta fortuna!! Al momento ci vuole proprio!!
Ho ricevuto anche degli altri gioielli, di cui adesso vi faccio vedere qualche particolare:
Bracciali wrap elasticizzato realizzato artigianalmente in fettuccia nera e azzurra composto da perle a foro largo e ciondoli argentati misti. Farfalle, stelle, luna, chiave, quadrifogli, ferro di cavallo, ce ne sono per tutti i gusti!!
Bracciale in tessuto tecnico elasticizzato, con ciondoli e charms tono argento senza nichel. Bracciale di tendenza, novità 2013 indossabile a più giri, accattivante, simpatico elegante.
Perfetto come idea regalo, questo accessori dona a tutti.
Può essere indossato sia come bracciale sia come collana.
Viene spedito con confezione regalo.

Ma se volete comporvi il vostro bracciale o la vostra collana o siete delle creatrici e volete trovare i materiali che vi servono per il vostro lavoro http://www.alchemian.com è lo shop che fa per voi!!
Se invece vi è piaciuta una delle creazioni di
Alchemian, che nasce dalla passione di un gruppo di persone dal forte background artistico nel 1999, visitate il loro sito troverete una vastissima scelta.
Oltre alla rivendita di materiale selezionato, la notevole esperienza nell'ambito della creazione di bijoux e monili, troverete anche una esclusiva linea di prodotti in tiratura limitata, interamente realizzati a mano, unici nel loro genere.
Attenta alle nuove tendenze del made in Italy e internazionali, Alchemian si rivolge a tutti coloro che desiderano distinguersi indossando e creando accessori e bijoux unici e originali, realizzati partendo da materiali qualitativamente superiori.
Tutti pezzi unici MADE in ITALY...anche personalizzati... e personalizzabili... Vi ho incuriosito?
Eccovi tutti  i riferimenti per rimediare e trovare tutto ciò che vi piace e che desiderate voi che siate creatrori/trici e anche voi che volete fare dei regali per ogni occasione.....
www.alchemian.com il sito, www.alchemianblog.blogspot.com il loro blog ed infine la loro fan page di Facebook https://www.facebook.com/alchemianshop dove troveterete le ultime novità e le grandi e sempre gentili Creatrici che vi aiuteranno in qualsiasi

21 commenti:

  1. Che articoli deliziosi! Denotano grande originalità ed estro creativo! La civettina/gufetto è di una dolcezza incredibile! Mia figlia impazzirebbe!

    RispondiElimina
  2. Mi hai super incuriosito!!! Oggetti unici e made in Italy ... fa proprio per me! Bellissimo il tuo bracciale azzurro!!!

    RispondiElimina
  3. molto particolari e sicuramente diversi dai soliti in giro

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto belli questi gioielli

    RispondiElimina
  5. wow questi gioielli sono davvero favolosi, unici nel loro genere!
    poi ho visto che è molto fornito, ci sono bijoux per tutti i gusti e le occasioni!!
    qui ci parte subito un bell'ordine!

    RispondiElimina
  6. Accessori molto particolari, alcuni mi piacciono molto indossati da voi donne. :D

    RispondiElimina
  7. adoro i bijoux alchemian credo che siano davvero unici superbi e molto trendy ... vado al sito a stilare la mia prossima wish list

    RispondiElimina
  8. La collana con il gufo è un'amore *_* realizzata molto bene.

    RispondiElimina
  9. Molto belli e particolari questi bijoux, complimenti ...vado a curiosarmi il sito,grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. adoro le loro creazioni! sempre originali e fatti con grande cura! hanno poi tantissima scelta per ogni gusto!

    RispondiElimina
  11. io amo Alchimia, la collana che ti ha mandato e stupenda il gufetto carinissimo i bracciali pure sono belli e il fatto che puoi farteli anche da soli acquistando il materiale dal loro sito lo trovo fighissimo :9

    RispondiElimina
  12. davvero carini i gioielli alchemian...seguo con piacere il loro blig creativo, ci sono davvero tante cose carine

    RispondiElimina
  13. Splendidi i gioielli Alchemian! Carinissimo il gufetto, davvero dolce :) I bracciali sono spettacolari, soprattutto quello nero!! :)

    RispondiElimina
  14. io adoro i gioielli ed il sito in generale! e' super vasto *-*

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono tantissimo i tuoi bijoux, adoro i gufi e anche i gioielli con tanti pendenti. Adoro la bigiotteria artigianale frutto di grande creatività e manualità.

    RispondiElimina
  16. Ho avuto modo di visitare il sito Alchemian e di ammirare le fantastiche creazioni realizzate.Molto bello il braccialetto con la farfalla e la chiave,davvero particolare.

    RispondiElimina
  17. il bracciale turchese è bellissimo con la farfallina mi piace un sacco! Alchemian fa gioielli davvero incantevoli anche il ciondolo gufetto è molto particolare!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo alchemian e pensa che la sede è anche vicino a casa mia! questi bracciali elastici sono davvero molto trendy!

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Grazie Arianna! *.* sono felicissima che ti piacciano.. ogni tanto un complimento non fa male :D

      Elimina
  20. io adro queste ragazze che con tanto impegno e passione creano davvero arte....

    RispondiElimina