giovedì 27 giugno 2013

I gioielli di Le pietre delle meraviglie in casa mia.

Vi ho già parlato di un mondo di meraviglie in un post precedente (qui)!! Vi ho parlato di www.lepietredellemeraviglie.it   ed ecco cosa ho scelto nello store! All'inizio  avevo tantissime titubanze e non sapevo cosa scegliere tutto era molto bello e di valore emozionale. Girai e rigirai per lo store come se fossi in negozio. Sapete come va a finire giri e rigiri, ma ti piacciano talmente tante cose che compreresti tutto... Il bello però sapete qual'è.. l'essere seduti comodamente a casa nostra e potere usufruire del servizio e di prezzi davvero competitivi. Ecco alla fine cosa ho scelto:
Bracciale e collana Uomo in Acciaio e Oro

Il bracciale 23 gr. bello pesantuccio. Lunghezza  23.5 cm. Larghezza 0.6 cm. Chiusura ad Incastro e montatura in Oro Giallo 18K. La collana 34 gr. bella, resistente e molto brillante. 43 cm di lunghezza e chiusura, come il bracciale, ad incastro e montatura in acciaio e oro 18K.

Un regalo che ho donato a mio nipote per il battesimo... Ho fatto davvero una gran bella figura. Ottima la qualità dell'acciaio che risulta molto lucido e brillante. L'oro in rilievo è di grande effetto. A mamma e papà è piaciuta tanto ed hanno apprezzato. E non ho speso una grossa cifra!! ve lo assicuro. La spedizione è gratuita su tutti gli ordini con una spesa totale superiore a 50 euro, valida solo per acquisti con consegne sul territorio italiano.
I tempi di consegna: 2-3 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi). Per tutti gli ordini effettuati con pagamento tramite carta di credito, paypal o contrassegno.
I tempi di consegna sono validi per la maggior parte del territorio italiano.
Per consegne sulle Isole (Sicilia - Sardegna) i tempi sono più lunghi: 4-5 giorni lavorativi.
5-7 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) per tutti gli ordini effettuati con modalità di pagamento Bonifico Bancario.

Si considerano questi tempi di consegna a partire dal giorno di avvenuto pagamento e includono il tempo di accredito del bonifico bancario sul nostro conto, che di norma avviene entro 4-5 giorni lavorativi.
Per consentirci di abbreviare i tempi di consegna puoi inviarci il numero di CRO per email a info@lepietredellemeraviglie.it oppure comunicarlo telefonicamente al nostro servizio clienti al numero verde 800.168589.

E poi invece ho scelto un gioiello tutto per me...
Parure in Argento 925 Rodiato con Zirconi 
Questa graziosa parure in Argento 925 Rodiato con Zirconi è costituita da una collana lunga 40cm e orecchini con chiusura a farfallina del peso di 2gr. La parure mi è stata consegnata nel cofanetto regalo in velluto nero.  I zirconi sono sempre state le mie pietre preferite per il loro colore puro e per la brillantezza che donano al viso che li indossa. Gli orecchini hanno una forma, come anche il ciondolo, particolare che ricorda un po una nota musicale. La voglio conservare per donarla ad una persona speciale.
Bellissime le confezioni l'azienda quando spedisce gli articoli cerca di proteggerli al meglio con un imballaggio accurato dando quindi la priorità che arrivino integri.
Per ogni gioiello acquistato riceverai anche la confezione regalo, composta da un sacchettino da gioielleria ed una etichetta adesiva per sigillare la confezione. Potrai così vedere il prodotto prima di confezionarlo.
Imballo, confezionamento e confezione regalo
 SONO SEMPRE GRATUITI.
Soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni
Le Pietre delle Meraviglie 
Stazione Centrale di Milano
20124 MilanoTelefono 02 6707 1416
E-mail info@lepietredellemeraviglie.it
Sito Web http://www.lepietredellemeraviglie.it
Visitate anche la loro pagina facebook e deliziate i vostri occhi
https://www.facebook.com/LePietredelleMeraviglie

16 commenti:

  1. veramente bellissimi ed eleganti...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te

    RispondiElimina
  2. sono veramente molto belli e ben fatti,la parure maschile piacerebbe anche a mio marito, grazie alla tua segnalazione so dove cercarla ...grazie

    RispondiElimina
  3. conosco igioiellli delle pietre delle meraviglie, veramente pezzi unici e straordinari, complimenti per le tue scelte

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i gioielli che indossate, raffinati ed eleganti quelli femminili e grintosi e curati quelli maschili. Questo negozio si trova nella mia città e voglio farci una visitina.

    RispondiElimina
  5. che sogno la tua parure! anche il bracciale e collana da uomo sono molto belli..li vedrei bene indossati dal mio maritino che adora i gioielli in acciaio e oro!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua parure ad agosto compie gli anni mia cognata e sono certa che una cosa simile potrebbe piacere anche a lei. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  7. complimenti per la scelta della parure :) sono davvero molto belli questi gioielli: vado subito a curiosare sul sito perchè io adoro i bracciali & C. ;P

    RispondiElimina
  8. la tua parure è molto fine ed elegante io abito a milano e vado spesso a curiosare in questo negozio..ci sono cose fantastiche davvero

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi bijoux, la parure è molto bella complimenti, vado a curiosare il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  10. bellissima la parure, non per questo sono pietre delle meraviglie!! devo dire che sono veramente colpita dalla bellezza di questi gioielli, vado subito a visistare il sito, grazie mille

    RispondiElimina
  11. e ma che bei regali che vi siete fatti!stupenda la tua parure e molto bella anche quella per tuo marito.....pietre delle meraviglie mi fa sempre brillare gli occhi!

    RispondiElimina
  12. il bracciale uomo è davvero stupendo.. devo regalarlo al mio ragazzo, gli piacerebbe da impazzire! anche la parure è davvero davvero bella, perfetta per me!

    RispondiElimina
  13. Davvero stupendi, sia la parure da uomo che quella femminile!! Mio fratello adorerebbe quel bracciale oro e acciaio!!

    RispondiElimina
  14. Meravigliosi i gioielli le Pietre delle Meraviglie! Acquisto spesso dal sito. Ogni volta che apro quel sito ci resto le ore, la scelta è davvero vasta, i prodotti uno più bello dell'altro, c'è solo da scegliere! Ed è proprio quello il problema, io li vorrei tutti! Meravigliosa la tua parure argento e zirconi, bellissima anche quella scelta per tuo nipote :)

    RispondiElimina
  15. conosco bene il brand e i loro meravigliosi gioielli, sono stupendi quelli da te scelti.

    RispondiElimina