mercoledì 5 giugno 2013

RG Pharma prodotti innovativi, naturali e biologici.

Oggi voglio presentarvi un'azienda che ha portato tanta curiosità e tanto aiuto in famiglia.. con prodotti naturali siamo riusciti a risolvere parecchi piccoli e grandi problemi di vario genere. Vi sto parlando di RG Pharma una società Italiana con sede a Milano, che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria – negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.
Le linee di sviluppo commerciale sono:
  • Alimentazione Naturale, Biologica e convenzionale
  • Complementi dietetici a base naturale
  • Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali
  • Dispositivi medici
In particolare per il settore dell’alimentazione Naturale, RG Pharma si avvale dell’expertise derivante dalla consulenza con le Università di Medicina e di Agraria e le società di produzione alimentare dell’America Latina.
Oggi, grazie ai moderni metodi di indagine dei laboratori di chimica e di medicina hanno chiarito i meccanismi di azione di queste molecole che, assunte nei loro ingredienti naturali, mantengono una bio-disponibilità eccellente ed un altissimo valore nutrizionale. Questo quadro è completato dagli accordi di collaborazione con Cliniche ed Ospedali Italiani per l’effettuazione di studi osservazionali sulle proprietà di questi alimenti ed accordi di collaborazione e distribuzione di interessanti prodotti di terze parti.
Per il settore della Dermocosmetica, RG Pharma, sviluppa prodotti a base naturale, mediante anche l’utilizzo di nuove materie prime con una spiccata attività biologica provenienti dall’America latina.

Alcuni prodotti vengono formulati in America Latina, altri in Italia, al fine di utilizzare il migliore expertise dei vari mercati. In questo senso sono preziose le collaborazioni scientifiche con i vari laboratori di ricerca e di sviluppo.
Io in particolare oggi voglio parlarvi della gamma Nutriceuticals che si compone di ChocoFlora FL1 delle barrette di cioccolato finissimo arricchite di Fermenti Lattici, Inullina e F.O.S.. Gli importanti benefici dei fermenti lattici resi più efficaci dalla combinazione con cioccolato. Prodotto disponibile in tre diversi gusti: Cioccolato al Latte, Bianco e Fondente.
Prodotto Senza Glutine (prontuario A.I.C.) e senza Lattosio (solo per il cioccolato fondente)

Delight Multiessence altre barrette di finissimo cioccolato artigianale in 16 diversi gusti, a base di ingredienti naturali. Sono adatte per uno snack leggero dove il benessere si sposa con il gusto. Prodotto Senza Glutine (prontuario A.I.C.), Senza Zucchero e Senza Lattosio.
Barrette di Cioccolato antiossidante Oxicoa Cioccolato con particolare innovativa lavorazione per mantenere l’altissimo valore antiossidante delle fave di cacao. Disponibile in comode barrette da 30g che assicurano 4.600 O.R.A.C, la dose quotidiana di antiossidante.
Prodotto Senza Glutine (prontuario A.I.C.)
Barrette di Cioccolato energetico Oxicoa Barrette di finissimo cioccolato con diversi gusti e proprietà per uno snack energetico: Pamplona a base di Caffeina/Taurina, Gincioc a base di Ginseng.
 

E si compone da questi due utilissimi prodotti che oggi approfondisco più degli altri per la loro grandissima utilità.
Il Miele di Ulmo
Miele Cileno a forte valenza salutistica. Le sue proprietà antiossidanti e antibatteriche sono state studiate dall’Università Pontificia di Santiago del Cile e dal Royal College di Dublino. Disponibile in vasetto da 350g, vasetto da 40g, barrette di cioccolato, caramelle e gianduiotti.
Utile contro:
-Staffilococco aureo
-Salmonella
-Candida
-Escherichia Coli

E' un Miele omogeneizzato, puro, naturale, non adulterato, senza additivi, non fermentato, esente da odori e sapori estranei, esente da pesticidi e antibiotici. Conforme alla direttiva 2001/110. Prodotto SENZA GLUTINE.
Numerosi studi scientifici a livello internazionale confermano l’alto potere antibatterico. Viene evidenziato che tale azione è particolarmente efficace nel prevenire e combattere batteri estremamente insidiosi quali lo Stafilococco e l’Escherichia coli, che molte volte sono anche resistenti ad antibiotici tenaci. Provati ed approvati. Ottimi di gusto e anche medico naturale.
La Maca Vital in Fiocchi per prima colazione: A base di Maca, Soia, Mais e Riso costituiscono l’inizio ideale della giornata con la giusta dose di energia senza appesantire.
Biofrollini (non ancora disponibili) : a base di Maca Quinoa e Amaranto sono lo snack ideale per dare energia con pochi grassi. Prodotti Senza Glutine (Registrazione Ministero Salute) e Biologici.
A che serve questo prodotto innovativo e del tutto naturale?
Un aiuto contro stanchezza e stress..... e per noi mamme di oggi è un validissimo aiuto. Ho avuto modo di fare colazione con questo benefico e gustosissimo prodotto e posso dirvi che mi è piaciuto tantissimo.
Croccanti e deliziosi al palato hanno apportato un grande vigore alla giornata. La Maca contiene un apporto bilanciato di proteine, carboidrati, grassi (per lo più mono e polinsaturi), fibra alimentare e importanti minerali, quali ferro e zinco, oltre a vitamine del complesso B. Maca stimola il sistema nervoso, aiuta nella concentrazione, eleva il livello di energia e contribuisce a combattere forme di stanchezza e stress. Può essere impiegata per lo stimolo e il recupero di energia psico-fisica nello studio, nel lavoro e nello sport.
Il contenuto di ferro, calcio, magnesio e vitamina B rende Maca ideale per coprire le carenze organiche che si possono sviluppare a seguito di ridotti regimi alimentari.

Successivamente sempre sul mio blog vi parlerò di altri prodotti. Quindi seguitemi e conoscerete altri articoli interessanti e salutari.
RG Pharma S.r.l.
Via Alessandro Paoli, 3
20124 Milano
Tel 02 83420281/83420564
Fax +39 1782286106
info@rgpharma.it
http://www.rgpharma.com 
https://www.facebook.com/RgPharma

24 commenti:

  1. Wow quanti prodotti diversi non conosco questo brand ma ci sono tantissime cose che fanno al caso mio, grazie per l'ineressantissima segnalazione

    RispondiElimina
  2. La curiosità non l'ha portata solo a te, ma anche a me...sono interessata a questi prodotti e ne cerco sempre. non conoscevo assolutamente questo brand ma è una piacevole scoperta grazie mille

    RispondiElimina
  3. I fiocchi di maca sono assolutamente da provare, ultimamente mi sono appassionata a questa radice perchè ho letto che ha molteplici e interessanti effetti benefici.

    RispondiElimina
  4. NON CONOSCEVO I FIOCCHI DI MACA,MI HAI DAVVERO INCURIOSITA CON QUESTO POST, GRAZIE CERCHERò QUELLI CHE HAI SEGNALATO

    RispondiElimina
  5. ho letto con attenzione e mi ha colpito l'idea di fermentilattici nel cioccolato, ne farò scorta per ibambini che fanno sempre storie quando devono bere i fermenti lattici

    RispondiElimina
  6. Che prodotti particolari con doppia valenza nutrizionale e curativa. Li trovo molto interessanti ed assolutamente da provare. I Fiocchi di Maca poi mi incuriosiscono moltissimo.

    RispondiElimina
  7. devono essere dei prodotti molto buoni e anche salutari.

    RispondiElimina
  8. ho letto questo tuo post. Spettacolare davvero.Mi sa che approfitto dello sconto. :)

    RispondiElimina
  9. Ho letto con grande interesse la tua recensione che mi ha aperto lo sguardo su tutta una gamma di prodotti assolutamente interessanti e che proverò.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti,poi i fiocchi di maca non li conoscevo proprio heheheh

    mi iscrivo :)
    passa a trovarmi ;)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che prodotti particolari e interessanti che produce questa azienda, non li conoscevo ma sembrano ottimi per la nostra salute, senza tralasciare però gusto e anche golosità!!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand prima di leggere la tua dettagliata recensione! Certo mi incuriosisce parecchio visto che io sono una super golosa in perenne lite con la bilancia!

    RispondiElimina
  13. Beh con la scontistica di cui sopra, non mi resta che provare questi prodotti! Devo ammettere che il tuo post mi ha proprio incuriosita!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo la maca ma ho avuto anche io la fortuna di provare i prodotti rg pharma e ho trovato questi cereali nutrienti ma leggeri. Anche il miele di ulmo è squisito!

    RispondiElimina
  15. adoro questi prodotti naturali ottimi per il palato e la salute! spesso però hanno costi esorbitanti con lo sconto 20% sicuramente li acquisterei

    RispondiElimina
  16. adoro questo brand, hanno dei prodotti veramente molto interessanti, Mi piace molto i loro prodotti alla maca. veramente di consigliare

    RispondiElimina
  17. ho utilizzato anche io questi prodotti mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo Brand,saranno sicuramente degli ottimi prodotti, complimenti.

    RispondiElimina
  19. Ho provato questi prodotti, il miele nel latte è fantastico, e le barrette al cioccolato sono davvero deliziose!
    Il miele di Ulmo poi è una vera e propria delizia, davvero una bella scoperta!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questi prodotti ma li trovo davvero interessanti il miele di ulmo mai provato ed anche i fiocchi di maca.
    Devo assolutamente rimediare farò un salto al sito perchè tutti noi dovremo salvaguardare la nostra salute con buoni prodotti.

    RispondiElimina
  21. mi piacerebbe molto provarli! mi incuriosiscono molto, sono prodotti particolari per me che sono sempre attenta alla linea e al benessere

    RispondiElimina
  22. Questo brand mi è nuovo. Sono super interessata alle barrette al cioccolato, sono una golosona ma aimé ora essendo a dieta le ho bandite dai miei snack, con queste potrei concedermi un snack senza troppe preoccupazioni e sensi di colpa! Vorrei provare anche i fiocchi di maca :)

    RispondiElimina
  23. NON HO MAI PROVATO QUESTI PRODOTTI LI TROVO MOLTO INTERESSANTI SPECIALMENTE I FIOCCHI DI MACA FACCIO SPESSO COLAZIONE CON I CEREALI E QUESTO POTREBBERO ESSERE UNA VALIDA ALTERNATIVA !!

    RispondiElimina
  24. quante belle cosine ideali per la nostra salute hai ricevuto!!! ho avuto anche io il piacere di assaggiare qualche cosa e dev dire che mi ha incantato..adorabili quei cioccolatini

    RispondiElimina