lunedì 10 giugno 2013

Tempo: la migliore combinazione tra resistenza e morbidezza. LA MORBISTENZA

L'estate arriva (forse!) e ci si prepara alle vacanze.. i bimbi non hanno più scuola e le famoglie preparano i bagagli per andare a fare delle gite, pic-nic e o settimane di vacanze.
A noi mamme tocca preparare tutto il necessario per questo tanto aspettato evento, dopo mesi di freddo e malattie stagionali come raffreddori, febbre e o allergie. Sapete cosa ho preparato io quest'anno grazie ad un graditissimo omaggio ricevuto..... Vi do un piccolo Aiuto!!
Un  bellissimo beautycase... bianco, con cerniere e????
Cosa vedete in basso a sinistra.. Il biglietto blu con una scritta del tutto nota.... la super conosciutissima Tempo, la marca di fazzoletti più conosciuta sul mercato italiano e più apprezzata in termini di qualità: la migliore combinazione tra resistenza e morbidezza per garantire la massima affidabilità nel rispetto della pelle.
Tutti conosciamo Tempo, ma non so se tutti sanno che l'azienda nasce a Berlino come il primo fazzoletto di carta.
Il nome del brand Tempo si ispira allo spirito degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo.

Il primo annuncio pubblicitario fu pubblicato sul quotidiano tedesco “Berliner Illustrierte” nello stesso anno. All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente.
Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato indovinate da chi??? ma certo da noi casalinghe!!!. Fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano anche di risparmiare tempo e la fatica dei continui lavaggi. :-D noi Mamme pensiamo sempre al risparmio e come faticare meno! Grazie alla rapida crescita della domanda per il popolare "fazzoletto da naso", in questo decennio la produzione decuplicò. I fazzoletti Tempo sono disponibili in più di 40 paesi e la produzione tocca i 10 miliardi di pezzi.
Nel 1988 venne lanciato un fazzoletto ancora più morbido in una nuova innovativa confezione “apri e chiudi”che conferì al prodotto una nuova sorprendente facilità d’uso. 

Ecco cosa contiene il mio beauty case preparato per una bellissima giornata in gita.
Fazzolettini Classic (per il papà che non gradisce profumi aggiunti) 
Resistente e morbido: il quattro veli di cui non puoi fare a meno. Resistente e morbido, è il fazzoletto a quattro veli che non può mancare in tasca. Affidabile anche nell'uso più "impegnativo", è indispensabile in tutte le occasioni e per ogni necessità. In Italia è un "classico" da oltre 50 anni e ha segnato il passaggio dal fazzoletto di stoffa a quello in carta.
Complete Care
(per la Mamma che soffre di allergia stagionale e adoro le profumazioni balsamiche). 

Il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie a una doppia azione balsamica.
È il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo di benessere e delle gocce respira-vivo. Lo speciale balsamo, a contatto con la pelle, aiuta a prevenire i fastidiosi arrossamenti del naso, mentre le gocce di eucalipto aiutano a respirare meglio.

Il fazzoletto Complete Care mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche balsamiche grazie a una tecnologia innovativa che evita l'assorbimento delle lozioni all'interno della carta.
Pelli Sensibili (per i più piccoli che hanno la pelle ancora molto delicata).
 Una speciale morbidezza per garantire il massimo rispetto delle pelli più delicate. Il più delicato, è il fazzoletto ideale per le pelli più sensibili e per chi si soffia spesso il naso, come ad esempio gli allergici.Particolarmente morbido e arricchito di estratti di aloe dalle proprietà emollienti, è dermatologicamente testato e minimizza gli effetti del continuo sfregamento.
Aromathera
(nel caso a mamma non bastino :-D). Leggermente profumato agli oli essenziali per piccoli momenti di piacere. È il fazzoletto leggermente profumato agli oli essenziali per piccoli momenti di piacere.

Dermatologicamente testato, non irrita la pelle.
La nuova carta igienica Tempo Classica
nel 2010 Nasce la Morbistenza a seguito di un’esperienza decennale nella lavorazione della carta, Tempo ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida, introducendo nella sua gamma di prodotti la prima carta igienica con Morbistenza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza.
I suoi tre veli di cellulosa selezionata sono lavorati con una speciale tecnologia tale da garantire le massime performance di comfort e sicurezza. Dermatologicamente testata.
Tengo a casa invece la Box Leaf... spesso non trovo i pacchetti e invece questa è comodissima, trovi il fazzoletto sempre a portata di mano.

Il formato classico da 80 fazzoletti. Tutta la qualità dei fazzoletti Tempo quattro veli subito a portata di mano, grazie al pratico box da 80 pezzi. Il design è accattivante: nuovissime grafiche da collezionare e posizionare in ogni angolo della casa, dell'ufficio, in auto e ovunque ne abbiate bisogno. Un'altra sorpresa da me graditissima è stata questa bellissima chiavetta brandardizzata e la porto sempre con me per salvare le bellissime foto che farò in vacanza!!
grazie Tempo per questa utilissima e graditissima sorpresa di cui hai voluto omaggiare l'intera famiglia. Il marchio ha sempre fatto parte delle preferenze di famiglia e i miei figli riconoscono da lontano le vostre confezioni.
Non finisce qui.... Puoi anche Partecipare al concorso Operazione Benessere!
Dall'8 Aprile al 31 Dicembre 2013 acquista in uno dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa promozionale, una confezione di fazzoletti e una confezione di carta igienica Tempo con unico atto d’acquisto e conserva lo scontrino.
Riceverai in omaggio un Voucher benessere mediante il quale si potrà usufruire di uno dei seguenti trattamenti a scelta tra:
- un taglio di capelli;
- un trattamento di bellezza;
- una settimana di frequenza in palestra;
- una sessione di fitness con un personal traine.
Per maggiori informazioni e partecipare vai sul sito www.tempobenessere.it e vinci il tuo benessere! Scarica il regolamento completo per conoscere tutti i dettagli.

Ed ecco pronta per partire anche io sempre e solo con l'immancabile Beauty Tempo
Tempo è presente nelle nostre abitudini quotidiane con una gamma di prodotti ricca e diversificata a seconda dei bisogni specifici di ognuno di noi... dall'adulto al bambino.
Io come ho detto prima preferisco i fazzolettini profumati, mi danno un senso si femminilità e soprattutto di sollievo se si parla di quelli balsamici, invece mio marito ama quelli classici e quando si va a fare la spesa mi dice sempre: "valutiamo sempre il rapporto qualità-prezzo, perchè non vale spendere poco per avere un prodotto che dura la metà di un'altro che costa di più". Lo dice specialmente per la carta igienica.. si può risparmiare acquistando qualcosa che costa meno, ma i rotoli Tempo durano 2 anche 3 volte tanto, quindi preferiamo sicuramente spendere 0,50-1,00€ in più e avere la qualità assoluta di Tempo.SCA c/o LifeTempo è un marchio di SCA
SCA, Svenska Cellulosa Arktiebolaget
www.tempo.it

Troverete anche tantissime notizie ed iniziative su facebook
https://www.facebook.com/tempo.it

21 commenti:

  1. Scelgo da sempre Tempo!!! Prodotti efficaci, delicati sulla pelle e resistenti! Adatti anche alle pelli più snesibili come quelle dei mie bimbi!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato la linea aromatherapy ma vista così deve essere una vera chicca!! Così come la tua chiavetta!!!

    RispondiElimina
  3. Utilizzo i prodotti Tempo da molto. e da quando l'hanno fatta anche la cartaigenica che trovo morbidissima come nessuna!!

    RispondiElimina
  4. Adoro i fazzoletti Aromathera!!! Sono la mia salvezza durante i raffreddori... W Tempo!!!!

    RispondiElimina
  5. i prodotti tempo non possono mancare in casa mia...amo la qualità e la "morbistenza"

    RispondiElimina
  6. ho pelle delicata e per il raffreddore uso la linea lenitiva, per fortuna che c'è tempo

    RispondiElimina
  7. per la pelle dei bambini sono delicatissimi li uso anche io

    RispondiElimina
  8. Il brand tempo lo conosco e lo uso da una vita è il migliore che conosca.
    I fazzoletti con aroma sono i miei preferiti ma devo ancora provare i prodotti tempo per il bagno mi rifarò presto

    RispondiElimina
  9. anche noi usiamo i prodotti tempo e sono davvero imbattibili per qualità! ottima collaborazione direi ;-)

    RispondiElimina
  10. Tempo e il fazzoletto preferito, quando ho il raffreddore e l'unico che non mi irrita il naso :)

    RispondiElimina
  11. I prodotti Tempo sono sempre presenti in casa mia sin da quando ero piccina e li comprava mia mamma, ora sono io che infilo nello zainetto della bimba il pacchetto di fazzolettini rigorosamente Tempo!!

    RispondiElimina
  12. nella mia borsetta non manca mai un pacchetto di fazzolettini tempo,sono soffici e molto resistenti.soffrendo spesso di allergia faccio sempre la scorta per evitare di rimanere senza i miei fazzolettini tempo.

    RispondiElimina
  13. un beauty case utilissimo, bello e ricco di prodotti indispensabili per tutta la famiglia..insomma un gran bel regalo Tempo!

    RispondiElimina
  14. beh chi non conosce tempo con i suoi utilissimi prodotti ..non ho mai provato gli aromathera e sono curiosissima di sentirne il profumo

    RispondiElimina
  15. Da sempre uso i fazzoletti Tempo quelli della linea verde e per me sono stati una grande scoperta perchè sono gli unici che non mi creano allergia.

    RispondiElimina
  16. Bavvero carino il beauty che hai ricevuto. Non sapevo che Tempo avesse una linea di Carta Igienica,non l'ho mai vista al supermercato.

    RispondiElimina
  17. CARINISSIMA QUESTA CONFEZIONE
    IO DIREI CHE LA TEMPO SI COMMENTA DA SOLA
    IL MIO NASINO GLI È MOLTO GRATO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  18. Uso tempo da una Vita e posso dire che la morbidezza è unica. Complimenti per la morbidissima collaborazione.

    RispondiElimina
  19. che bella quella pochette, che bella collaborazione! io adoro tempo, uso solo e sempre questi fazzoletti!

    RispondiElimina
  20. Prodotti veramente ottimi le uso sempre e me trovo molto bene grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. Oltre che per l'uso classico da raffreddore mi sono sempre portato dietro i Tempo quando ho dovuto usufruire dei bagni pubblici (visto che mi trovo spesso fuori casa) sovente sprovvisti di carta igienica e si sono sempre rivelati preziosissimi anche per emergenze come queste ;)

    RispondiElimina