mercoledì 12 giugno 2013

Controlbody... Riduce, modella, contiene e solleva!!!

Uffa oggi mi guardavo allo specchio e ho visto una donna che non riconosco più... capelli imperfetti, siluhette imperfetta.. insomma una pena!! ahahahah sono un pò su peso qualche taglia in più e non riesco a trovare la dietà giusta per me, non riesco proprio a perdere neanche 100 gr. già provato.. Quindi mi sa che devo cercare un rimedio diverso per indossare i miei pantaloni preferiti, che adesso non vanno più!! Cercando su internet mi sono inbattuta in un sito davvero speciale dove ho trovato l'idea giusta per me!! Vi sto parlando di Controlbody del Gruppo Norman che da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.
L'ampia proposta raccoglie una vasta gamma di articoli, sia per uomo che per donna e sono tutti caratterizzati da: 

L'ALTISSIMA ELASTICITÀ: configura perfettamente il capo all’anatomia del corpo; consente quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto.
L'ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI: asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso
L'ASSENZA DI CUCITURE:e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni.

VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA: aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi.
L’offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort, ma anche di stile e di innovazione tecnica continua, sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto.

Anche la scelta dell’utilizzo di tessuti all’avanguardia si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto. 
Prodotti: SLIP, SHORT, GUAINA, REGGISENO, CANOTTA, LEGGINGS, PANTALONCINO, PERIZOMA, CORSETTO, BODY, COSTUMI, TUBINO, CALZETTERIA, CANOTTA UOMO, ACCESSORI, SOTTOGONNA.
Nelle Linee: BASIC, PLUS, YOUNG, ACTIVE, GOLD, DIAMOND, SILVER, BEACH, MAN, CHIC, COTTON .
Quelli che ho provato io sono i SLIP compressione MEDIA:
Slip modellante e contenitivo a vita alta. Compressione media. Realizzato in morbida microfibra con cinturino in silicone. Finiture a cappette e inserti in jacquard. Tassello antibatterico. COMPOSIZIONE: 86% Poliammide - 14% Elasta.
 
Comodo e non stressa, si indossa con estrema facilità come uno slip e tiene il busto retto, io lo trovo fantastico, non si arrotola e non scivola. Come vedete lo indosso anche sotto i jeans, un pantalone classico ed anche sotto degli abiti, ti fa sentire più snella e non escono quei rotolini di grasso :-p tanto antiestetici.
Il sito web www.controlbody.it fornisce gratuitamente le spedizioni su tutto il territorio italiano solo in caso di acquisto con importo superiore a € 40,00.
Non vengono effettuate spedizioni fuori Italia.
Le spedizioni verranno eseguite con servizio espresso, che richiede generalmente dalle 24 alle 72 ore per essere recapitate dal momento dell’invio. Tutti gli ordini vengono preparati, imballati e spediti il prima possibile. La maggior parte degli ordini viene spedita en tro 2 - 5 giornate lavorative dalla ricezione dell’ordine. Di tanto in tanto, può avvenire che un articolo sia in stato di attesa per indisponibilità della merce in magazzino; in tal caso, l’utente riceverà notifica via e - mail con stima della data di spedizione dell’ordine.
NORMAN srl
Via Grecia 2/4

46042 Castel Goffredo
(Mn) Italy
info@controlbody.it

http://www.controlbody.it

23 commenti:

  1. ideale per modellare chi come me ha delle zone critiche che non vogliono sapere di sparire!! Grazie

    RispondiElimina
  2. Io fortunatamente non ne ho bisogno,ma mia amma cercava giusto una cosa del genere...le passerò la segnalazione:)

    RispondiElimina
  3. Questo lungo inverno e la primavera fredda e piovosa non hanno certo aiutato la mia linea. In genere in questo momento dell'anno ho raggiunto da tempo il mio peso forma. quest'anno mi ritrovo sulla bilancia un paio di chili di trippo e proprio dove non dovrebbero essere. Ecco perchè ho bisogno di questo prodotto per indossare senza cicetta e rotolini i tubini dello scorso anno.

    RispondiElimina
  4. Proprio ieri meditavo sul fatto che devo indosare un abitivo aderente per un matrimonio e voglio una linea perfetta. Vado subito sul sito e spero me lo inviino in tempo.

    RispondiElimina
  5. Ho avuto il piacere di testare personalmente anch'io questi slip modellanti della controlbody;allora sono dei pantaloncini che modellano le forme al punto giusto e come per magia i nostri difetti spariscono una sola pecca, donando una silhouette impeccabile!

    RispondiElimina
  6. ottimi questi prodotti servirebbe pure a me per modellare qualche rotolino :P, grazie per la segnalazione, corro al sitooo.

    RispondiElimina
  7. ridurre una taglia è il mio sogno, se posso farlo così semplicemente acquisterò subito controlbody! grazie del consiglio

    RispondiElimina
  8. grazie a controlbody ho potuto indossare un abito che mi piace molto alla comunione di mio figlio, prodotti veramente funzionandi e comodi da indossare

    RispondiElimina
  9. che fantastico prodotto, giusto in tempo per l'estate! ne avrei proprio bisogno in questo momento, non sono ancora pronta per la prova costume :)

    RispondiElimina
  10. Un prodotto fantastico, ideale in estate quando si indossano capi che lasciano vedere le forme! E poi deve essere anche comodo e non invasivo!

    RispondiElimina
  11. Wow che risultato! Servirebbe anche a me! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  12. brand con tanti prodotti molto interessanti e ci fanno proprio belle,

    RispondiElimina
  13. tutte noi mammine abbiamo sempre quella maledetta pancina... dovuta dalla nascita dei nostri meravigliosi bimbi...per fortuna che esistono prodotti simili che sono davvero comodi, pratici e utilissimi!

    RispondiElimina
  14. l'effetto modellante e riducente c'è e si vede.. la tua coraggiosa foto ne è testimonianza.. io sono fisicamente minuta e non ho grossi difetti, ma la pancettina molla comincia ad esser presente da circa un annetto.. terrò a mente. grazie .

    RispondiElimina
  15. beh ti dirò stavo proprio cercando un prodotto del genere ho un battesimo tra poco ed un bellissimo vestito che sottolinea i miei punti critici questo slip sarebbe proprio l'ideale lo cercherò

    RispondiElimina
  16. In questo caso il trucco c'è ma non si vede!!! Belli questi indumenti intimi che aiutano a sentirci e vederci più belle!!!

    RispondiElimina
  17. la sto utilizzando anche io ed e' vero ...riduce di qualche buon cm il nostro girovita....

    RispondiElimina
  18. davvero interessanti questi indumenti intimi,ideali per modellare le nostre forme.Ne avrei giusto bisogno per nascondere qualche rotolino e mostrare un corpo in forma.

    RispondiElimina
  19. Caspita che bell'effetto snellente!!! Questi sono preziosi indumenti - amici di noi donne che magari abbiamo avuto più di una gravidanza e certo non possiamo pretendere di essere super in forma come prima.. fortuna che ci sono queste soluzioni che oggi non sono nemmeno come anni fa che erano decisamente scomode e bruttine, oggi è tutta un'altra storia!! Complimenti per il post super veritiero di Donna Vera!!

    RispondiElimina
  20. il risultato è sorprendente...non ci credevo nemmeno io invece ho provato questi stessi slip e anche io sono riuscita ad abbottonare i miei adorati pantaloni! ora dovrei comprare una cannottiera al mio maritino pancione perché anche la linea uomo è molto interessante!

    RispondiElimina
  21. molto belli i tuoi slip..ora che arriva l'estate li comprerei color carne così si camuffano sotto gli abiti leggeri ma ne avrei davvero bisogno ho una pancia inguardabile!

    RispondiElimina
  22. Controlbody è l'ideale per chi ha qualche chiletto in più e non vuole rinunciare ai vestiti che evidenziano le forme !!! Non conoscevo il brand, grazie per il tuo suggerimento

    RispondiElimina
  23. io uso spesso body contenitivi.....soprattutto sotto gli abiti aderenti! non conoscevo quest'azienda....l'effetto riducente e modellante è ben visibile dalle foto! vado sul sito per sbirciare un po!

    RispondiElimina