martedì 18 giugno 2013

E chi L'avrebbe mai detto!! Kare si prende cura di tutte noi!!

Oggi sono un pò "scunsulata" diciamo qui in Sicilia, ovvero un pò depressa!!! mi vedo il fisico di un maialino, la pelle di un maialino e la voglia di essere diversa!!!
Qualche settimana fa ho ricevuto dei prodotti che mi hanno un pò sollevato il morale e dato tanta speranza nel riuscire a dare il meglio di me stessa alla prova costume. Vi sto parlando di Kare

Avvalendosi dell’esperienza cosmetica pluri-decennale dei suoi formulatori Kare propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
Inoltre i formulatori dei prodotti Kare guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili.
Tale attività è svolta onde garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con la consolidata esperienza del made in Italy,  per dare agli utilizzatori dei prodotti Kare la certezza di un prodotto sicuro, efficace e gradevole.
Infatti tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati.

Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali  e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni. Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali.
Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità. Pertanto i prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Questa filosofia fa si che i prodotti Kare siano adatti a tutti i componenti della famiglia.
Vi ho scritto tutto questo perchè l'azienda tiene molto ad informare i loro potenziali consumatori dell’impegno e della dedizione che l'azienda impiega nel realizzare i prodotti onde fornire garanzie e soddisfazione alle persone più importanti: Noi :-D.
Ecco cosa mi sta tirando su di morale

CELL PATCH KARE Cell Patch con attività di rilascio controllato
Astuccio contenente 1 Busta con 4 liners da 7 cerotti cadauno Totale 28 Cerotti. Prezzo vendita  €uro 24.00
Il Cell Patch Kare è  trattamento urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia CTS consente una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali contenute nel patch stesso, quali ad esempio la Caffeina e il Guaranà nella zona di applicazione con la conseguente ottimizzazione dell'effetto urto dovuto alla capacità di stimolare il microcircolo superficiale agendo quindi in modo drenante e riducente.

La parte trattata  dopo le prime applicazioni mi è risultata più morbida e levigata la sto usando da circa 2 settimane e i risultati sugli inestetismi sono decisamente apprezzabili e già visibili. Il cerotto è semplice da applicare pratico e trasparente, quindi non visibile. Basta pulire la parte prima dell'applicazione, estrarre dalla busta il cerotto e applicarlo sulla zona da trattare. Il cerotto va rimosso ogni 8 ore si puo alternare l'applicazione posizionandolo un giorno sul lato destro ed il giorno successivo sul lato sinistro, se è un caso disperato (come il mio :-D), si può almeno nei primi giorni trattare le due aree contemporaneamente.

Altro prodotto che non può mancare per il trattamento completo è La crema Cell Intensive Kare è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale ed innovative quali Fosfatidilcolina, estratti di Uva e Rodisterolo appositamente studiata per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite o accumuli adiposi.
Grazie alla presenza del mentolo svolge una azione rinfrescante e localizzata. Anche qui basta pulire delicatamente la pelle ed applicare la crema Cell Intensive Kare ogni giorno direttamente sulle zone da trattare massaggiando fino a totale assorbimento.
Super fantastici questi prodotti, sono alla seconda settimana di applicazione e i risultati e come se si vedono!! chissà come sarò alla fine delle 4 settimane!!! :-D.
Per qualsiasi informazione contattate l'email info@kareitaly.com o visitate il loro sito http://www.kareitaly.com.

22 commenti:

  1. Assolutamente da provare questi prodotti! Mi devo preparare alla prova costume e seguirò i tuoi consigli! KAre mi sembra un valido alleato!

    RispondiElimina
  2. Mia cara dici di essere un caso disperato perchè non mi hai mai vista! ahahahhaha Proverò con piacere questi prodotti. Letta la tua recensione penso proprio ne valga la pena

    RispondiElimina
  3. Prodotti veramente ottimi le ho usato anche io e me sono trovata molto bene certamente da consigliare

    RispondiElimina
  4. ho provato anch'io l'abbinata crema e patch per la cellulite e sono davvero fantastici; i risultati si vedono, la pelle risulta più omogenea e l'odiato effetto buccia d'arancia è subito meno evidente!

    RispondiElimina
  5. tirati su il morale perchè ahime un pò tutte le donne soffrono di cellulite meno male che poi arrivano questi prodotti a darci una mano!!!

    RispondiElimina
  6. ho provato altri prodotti di questo brand. davvero ottimi. Maledetta cellulite mi sa che passerò ai ripari con questo prodotto.

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa azienda ma i cerottini per la cellulite mi sembrano un'idea favolosa, oserei dire ottima per le pigrone come me!!!

    RispondiElimina
  8. ho avuto modo di provare anche io dei loro prodotti e mi hanno dato molta soddisfazione! ottimo brand..curiosa di provare questi prodotti per la cellulite!

    RispondiElimina
  9. ho deciso di dare battaglia alla cellulite ed inizierò con questi prodotti

    RispondiElimina
  10. la cellulite è sempre un problema per me, non riesco in nessun modo ad eliminarla, proverò anche questi prodotti

    RispondiElimina
  11. INSOMMA TUTTI PUNTI AL SUO FAVORE
    OTTIMI PRODOTTI DIREI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  12. Ottimi davvero questi prodotti Kare, io ne ho sto utilizzando diversi e mi ci trovo molto bene

    RispondiElimina
  13. sto provando anche io questi prodotti e anche io sento la pelle più tonica e levigata..i cerotti sono favolosi!

    RispondiElimina
  14. mamma arriva l'estate e sono un disastro..cellulite e smagliature che con il caldo non posso più nascondere..mi servirebbero davvero prodotti del genere

    RispondiElimina
  15. la sta testando per me mia srella che gia' dalle prime applicazioni mi ha confermato la qualita' di questo prodotto.pelle piu' distesa ed elastica

    RispondiElimina
  16. non conosco questo brand ma mi piacerebbe provarlo la cellulite e una di quelle case che non mi sono mai mancate !!

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti sembrano davvero ottimi! Anch'io sono ossessionata dalla cellulite, ora più che mai visto che sto iniziando ad andare al mare. Avrei proprio bisogno di un trattamento efficace come questo, voglio assolutamente provarlo :)

    RispondiElimina
  18. Conosco bene questi prodotti li uso anch'io e sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  19. i cerottini mi incuriosiscono molto...mai provato un prodotto del genere! non conoscevo questo brand ma ti ringrazio per averne parlato!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo ancora questa crema, dalla tua esperienza sembra molto buona e efficace.

    RispondiElimina
  21. ottimi ed efficaci prodotti davvero innovativi.

    RispondiElimina