mercoledì 12 giugno 2013

LA SENSAZIONE DEL RICCIO PERFETTO: CON CURLFRIENDS DI PREVIA

Sapete benissimo quanto tengo ai miei capelli, non li taglio perchè mi piacciono tanto lunghi, ma spesso avrei bisogno si bei tagli decisivi per dare un pò di vitalità al capello stesso. Ricordo 10-15 anni fa i miei capelli ricci e belli, in forma e ben definiti. Li lavavo come faccio adesso, li asciugavo come faccio adesso, li curavo come adesso.... Ma non sono la stessa cosa... adesso sono di un riccio non riccio, un liscio non liscio, un crespo più che mai, sfibrati e inariditi.
Lo stress familiare e tutto quello che avvolge l'essere mamma, moglie e casalinga ha portato sicuramente effetti negativi anche ai miei capelli. Da poco ho conosciuto un nuovo brand ovvero Previa che ha come scopo: "rendere felice chi usa i loro prodotti".
Ancora un brand giovane con forti ambizioni di crescita basa i fondamenti nella qualità della vita e confrontandosi con noi, con le nostre passioni, con i nostri capelli, propongono i loro prodotti come parte della nostra vita e in qualche modo, nel loro piccolo, la rendono migliore. Vorrebbero essere il nostro strumento d’espressione preferito!
 La loro filosofia? I vostri capelli amateli.
previa sceglie formulazioni sles e dea free, prive di solfato di sodio e diethanolamine, prive di coloranti e fragranze ipoallergeniche.
Ha una gamma completa di prodotti specifici per tutte le tipologie di capelli mossi, ricci e crespi.
Quello di cui vi parlo io è CURLFRIENDS che garantisce il controllo del crespo, la riduzione dell’elettricità statica (fino al 44% in meno) e una resistenza incredibile all’umidità; Idratata e nutre i ricci che saranno perfettamente definiti, tonici ed elastici. 
Tutti i capelli (ricci, mossi o lisci) possono diventare elettrici, crespi e ribelli. Ciò accade quando l’umidità penetra all’interno del capello, gonfiandolo e cambiandone l’aspetto. Proteggere i capelli dall’umidità è difficile, ma non impossibile. Vediamo un pò come è composto il nostro capello: il capello è avvolto da una pellicola invisibile chiamata "film idro-lipidico", questa svolge l'importante compito di proteggerlo dall’esterno, mantenendo le squame del fusto ben compatte, e di preservare inalterati gli importanti valori idrici e lipidici (idratazione e nutrimento). Se il capello è secco e arido, il film idrolipidico si assottiglia, le squame si aprono e si sollevano, lasciando facile compito all'umidità di penetrare in profondità: i capelli si "gonfiano" e diventano crespi e ribelli. Se il capello è sano, il film idrolipidico che lo avvolge è integro ed il fusto del capello è ben sigillato, idratato e nutrito.
Le squame che lo rivestono sono ben chiuse e compatte, creando una barriera protettiva contro l’umidità.
Impermeabilizzato e protetto, il capello diviene morbido, lucido e setoso.
Ed ecco che nel caso i nostri capelli sono sempre crespi e gonfi ci viene in aiuto l’innovazione tecnologica di  Curlcontrol l'innovativo complesso di agenti nutritivi e condizionanti anticrespo che proteggono il capello e prolungano la durata dell’effetto riccio con azione "curl memory".

Grazie a questi prodotti i miei capelli sono risultatti ottimamente idratatati, nutriti e protetti, i miei  ricci perfettamente definiti, tonici ed elastici.. sono alle prime applicazioni, ma il risultato è già ben visibile.
I prodotti che ho utilizzato hanno esaltato il riccio e lo hanno riparano dall'effetto crespo. I prodotti Previa sono ancora più idratanti e nutrienti dei normali prodotti destinati ai capelli lisci, ma al contrario non appesantiscono per non togliere leggerezza al riccio.
Previa si è buttata in una vera e propria missione nei confronti dei miei capelli tanto esigenti.
La soluzione per ridurre e controllare l’effetto crespo io l'ho trovata!! E' curare i propri capelli utilizzando prodotti specifici in grado di: idratare (con curlfriends shampoo), nutrire (con curlfriends mask - detangler - conditioner) ed infine proteggere e sigillare (con curlfriends mousse - definer - creme).
Per potere acquistare i loro prodotti, che non vengono venduti direttamente al pubblico, cercate il salone vicino la vostra zona qui.
PREVIA S.P.A.
Via Massimo D’Antona, 9bis
10028 Trofarello (To) ITALY
Tel: +39.011.9624787
Fax: +39.011.9624794
www.previa.it 

https://www.facebook.com/previa.it

18 commenti:

  1. Ho i capelli molto corti ma questo nn vuol dire che vadano curati poco..anzi, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti. Questi mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo brand...ho trovato loro prodotti assolutamente speciali ed efficaci.

    RispondiElimina
  3. Sono sempre attenta alla bellezza dei miei capelli che cerco di trattare con prodotti di qualità. Questo brand che presenti mi sembra validissimo e propeonga prodotti mirati.

    RispondiElimina
  4. I miei capelli inquesto periodo sono ingestibili, ecco perchè ho bisogno di prodotti specifici che li facciano tornare allo splendore di un tempo.

    RispondiElimina
  5. come sono belli i tuoi ricci, i prodotti previa te li valorizzano molto!

    RispondiElimina
  6. cercherò la linea solare da portare in vacanza, i prodotti previa sono formidabili per i capelli

    RispondiElimina
  7. i prodotti previa sono fantastici, li ho provati anch'io :) e complimenti a te per i tuoi bellissimi capelli ricci!

    RispondiElimina
  8. Che boccoli perfetti e ben definiti! Questa gamma di prodotti è straordinaria! Proverò senz'altro la linea reconstruct ideale per i miei capelli lunghissimi e un po' sfibrati

    RispondiElimina
  9. I miei ricci sono davvero terribili! Penso proprio che questi prodotti facciano al caso mio! Vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. sono degli ottimi prodotti e si vede dal risultato dei tuoi meravigliosi capelli ricciolosi e vaporosi.

    RispondiElimina
  11. senza sles, dea e varie porcheriuole.. allora anche io li posso usare.. i mie ricci avrebbero bisogno di essere ravvivati.

    RispondiElimina
  12. ti posso capire hai ragione gli impegni e le fatiche per portare avanti la famiglia si vede tutta nello stress ottimi questi prodotti sicuramente da provare

    RispondiElimina
  13. Io ho i capelli mossi e trovare uno shampo che valorizzi la mia capigliatura è davvero un'impresa, questi prodotti che hai illustrato potrebbero andare bene anche per me. Guarderò il sito!!!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono i prodotti previa, io ho alcuni campioncini che proverò presto spero di apprezzarne davvero i risultati.

    RispondiElimina
  15. vorrei rendere felici anche io i miei capelli con Previa! Ma non trovo un salone di bellezza che li abbia...ho visto una linea specifica per capelli trattati che farebbe davvero al caso mio

    RispondiElimina
  16. Anche i miei ricci sono ribelli e poco definiti..avrebbero bisogno di un domatore...o di Previa?

    RispondiElimina
  17. era da tempo che cercavo prodotti così per i capelli di mia figlia che sono lunghi e ricci come i tuoi...grazie per il suggerimento !!!

    RispondiElimina