giovedì 20 giugno 2013

Aroma Zone, tutto il necessario per il trucco naturale di tutti i giorni fatto in casa.

Avete mai pensato di farvi i trucchi in casa da soli?
Ecco oggi vi presento una meraviglia che per noi donne non può che essere fantascienza!!! Vi sto parlando del sito Aroma-zone. 
Una vastissima gamma di prodotti biologici ovviamente certificati da Ecocert Alimentare. Ogni ingrediente dagli oli essenziali ai cosmetici, i burri vegetali, le acque floreali, piante e polveri di frutta, basi neutre, la cura altrove e la gamma aroma!
Questa certificazione si traduce in controlli molto approfonditi più volte l'anno garantendo cosi al cliente la natura "Bio" dei prodotti che offre.
Ma Aroma zone non è solo trucco troverete una vastissima gamma di prodotti e box per realizzare con le stesse vostre mani candele, profumi, trucchi, shampoo, creme viso e tanto altro.
potete acquistare ingredienti di base selezionando quello che vi serve tipo:  Cere e gomme, emulsionanti, argilla, sali, tensioattivi, basi di sapone alla glicerina, agenti di texture, emollienti, correttori di pH,conservanti e anti-ossidanti.
Insomma a casa nostra possiamo crearci i nostri cosmetici sapendo che hai delle istruzioni da seguire con tanto di consigli utili e dosi da utilizzare.
Io ho scelto una Box davvero eccezionale la Coffret AZ Box - "Cosmetici a casa" per un trucco al naturale.

Questo bellissimo set include tutto il necessario (ingredienti, contenitori vuoti, le attrezzature e le istruzioni) per fare 10 make up minerale con una bella tonalità di colori perlescenti. Una miscela naturale al 100% di glamour ed eleganza: ombretti in crema, fard, mascara, eyeliner, rossetti e due lipgloss.
Tutto il necessario per il trucco naturale di tutti i giorni.

Vi elenco un po cosa sono riuscita a crearmi con questa box e il suo contenuto:
La crema colorata con texture leggera per un colorito uniforme accuratamente. Dal colore simile alla pelle tono su tono senza effetto demarcazione.
Terra rosa siena che illumina il viso con una tonalità glamour e leggermente perlato. Questa polvere definisce il viso dopo la crema colorata e si applica con un piumino da cipria o pennello sui zigomi.
Ombretto in crema bronzo dal colore intenso e luminoso, lunga durata in una finitura metallica scintillante. Basta spalmare uniformemente sulla palpebra anche con il dito. Per uno sguardo intenso!
Addirittura si può creare 2 volte.

Ombretto "Polvere di Stelle" dall'effetto metallico, può essere applicato con un dito o con un pennello su tutta la palpebra. Sfumando il colore sulla palpebra per avere dei riflessi magnetici.
Mascara marrone metallico.
Per avere un effetto glamour istantaneo. Dono intensità allo sguardo dal colore quasi naturale ma con un effetto metallico di grande pregio. E di questi se ne possono addirittura farne 3.

Eyeliner Pearl Ambra.
Un eyeliner naturale di lunga durata
che sottolinea gli occhi con un colore perlato con riflessi ambrati. e anche di questi de ne possono fare 3.
Eyeliner Nocciola scintillante 7 ml **
Molto facile da applicare, questo eyeliner glitter sottolinea e marca il trucco. E 'perfetto per illuminare ed ingrandire gli occhi.
Con il kit possiamo crearlo tre volte.

Bellissimo. 
Gloss Quarzo Rosa, per ingrandire le labbra con una lucentezza glamour un rosa perlato lucido che esalta le labbra in un solo gesto per un effetto volume molto naturale. 
Gloss Rosewood
Anche questo gloss bellissima la tonalità fornisce un contorno labbra molto naturale e ha un effetto volume. 
Rossetto viola divina
Un rossetto rosso 100% colore naturale splendido sulle labbra, effetto permanente fornisce una finitura opaca e rivestimento vellutato!
 

Ma volete vedermi all'opera?
Ecco cosa mi sono cimentata a fare.. ho scelto come prima creazione una cosetta un po più facile a mio parere ovvero la terra.
Preso il foglio con le istruzioni comincio a misurare, mescolare, pestare, mescolare :-D
Tutto molto facile e posso dirvi mi sentivo una bambina che sperimentava tutta contenta di poter farsi i suoi trucchi preferiti.
Come vedete anche il packing è davvero molto elegante e selezionato risultato di un anno di ricerca e sperimentazione che ha permesso di ottenere una gamma di prestazioni e varie forme, materiali dei contenitori.
E sapete un pò quanto materiale inteso come ingredienti per fare tutta questa meraviglia?
Gli ingredienti che trovate sopra sono quelli che si trovano nella scatola delle meraviglie. Tantissimi.. Ma se seguite le istruzioni (Haime in francese) meticolosamente tutto è molto facile. Vi assicuro che è una grande soddisfazione vedere che possiamo noi stesse crearci il make up preferito, magari scegliendo le tonalità che piacciono.
A me questa esperienza ha davvero cambiato, specialmente nel conoscere l'Inci dei prodotti.. ora so cosa contengono perché li ho toccati con mano.
Il set completo di ingredienti, flaconi vuoti, attrezzature e schede con istruzioni costa solo 49€. Pensate quanto andiamo a risparmiare e soprattutto sappiamo cosa mettiamo nei nostri trucchi!!
Aroma-Zone è impegnata ad offrire prodotti di alta qualità, controllata attraverso tecniche avanzate e ai prezzi imbattibili. 
Laboratoires HYTECK
Aroma-Zone
42, avenue Julien
63000 Clermont Ferrand
FRANCE
contacts@aroma-zone.com  
http://www.aroma-zone.com

14 commenti:

  1. Che idea originali quella di potersi creare i prodotti per il make up da soli! Mi sa che ci provo anche io! Corro sul sito

    RispondiElimina
  2. Innovativo questo concept di cosmesi fai da te! Visto che dici che è facile grazie alla dettgaliate istruzioni ... magari ci provo anche io! VAdo ad approfondire sul sito! Grazie :)

    RispondiElimina
  3. ma che sfiziooooooooooooooo!!! Dev'esser divertentissimo ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi piace troppo sta cosa del farsi da se cosmetici e make up.. il tutto con ingredienti naturali di assoluta qualità certificata. Io ho acquistato un piccolo kit per una crema cosmetica, devo ancora cimentarmi, volgio farlo con calma per presentarlo bene nel mio blog.. dopo di che, credo proprio vorrò avere questa box maquillage. Bellissima!!

    RispondiElimina
  5. nooo, ma questa box è fantastica!!sarà divertentissimo potersi creare da sola i propri cosmetici con ingredienti poi naturali e certificati; anch'io adoro spignattare e sperimentare, corro a farmi un giretto su questo shop!!

    RispondiElimina
  6. Ma che cosa sfiziosa e particolare credo che sia il sogno nascosto di ogni donna che tenga alla propria bellezze e la proprio sex appeal.
    Vado a curiosare il sito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti ma mi incuriosisce molto la cosa da prepararli, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe proprio realizzare da me i prodotti per il make up partendo dagli ingredienti base. Voglio visitare il sito partendo magari con qualcosa di semplice.

    RispondiElimina
  9. Non credevo esistesse la possibilità di creare da sè i prodotti per il trucco, questa idea mi intriga molto.

    RispondiElimina
  10. Che Kit interessante e originale non conoscevo questo brand e l'idea di preparare i cosmetici mi piace molto. Ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  11. bellissimo kit il tuo, sei bravissima hai realizzato dei prodotti davvero ottimi, complimenti.

    RispondiElimina
  12. anche io da bimba ho sempre adorato creare gioielli da sola e sperimentare i primi lucida labbra..chissà che meraviglia deve essere crearsi il make up personalizzato!

    RispondiElimina
  13. che sogno il tuo kit..ho visto però quello per fare le candele che è il mio hobby preferito mi farò un bel regalo per il mio compleanno e lo voglio acquistare!

    RispondiElimina
  14. wow fortissimo questo kit! per chi adora il make up come me.....è un sogno realizzarlo da se! corro a vedere nel sito!

    RispondiElimina