lunedì 11 febbraio 2013

Le Fruttose. Lasciati sedurre: la delicatezza ci ha preso gusto

Oggi Voglio parlarvi di me.. di una mamma sempre a disposizione dei loro figli per curarli e crescerli nel migliore dei modi. So che mamma spesso significa dedicare ai figli il 100% del tempo a disposizione, ma ieri Domenica, approfittando della presenza di mio marito, ho dedicato un pò di tempo a me stessa.. Ho utilizzato una Novità in campo della depilazione.. vi sto parlando delle nuove cerette idrosolubili della linea "Le Fruttose"
Linea di cerette per la depilazione fai da te dai risultati duraturi e professionali in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze di rapidità e praticità richieste dalle donne d'oggi. Praticissime e versatili si possono scaldare anche nel microonde (ma d'estate non è neppure necessario perchè sono pronte a temperatura ambiente), si stendono con estrema facilità e sono pulitissime.
LE FRUTTOSE si presentano come linea giovane e dinamica legata all’epilazione idrosolubile. Le cerette idrosolubili alla frutta, le ricariche, i kit e le lozioni dopo cera sono davvero super golosi perchè profumano e lasciano la pelle liscia e vellutata, pronte per essere assaporate nella loro irresistibile morbidezza.  
“Lasciati sedurre: la delicatezza ci ha preso gusto!”

Le cere idrosolubili sono veramente facili da usare perchè non appiccicano e i residui possono essere rimossi semplicemente con acqua.
Facili da usare e la depilazione dura 3 settimane !!! 
 

La linea si compone di:
“Le Fruttose” KIT epilazione, composto da 1 scaldaricariche + 1 ricarica 100 ml + 25 strisce pretagliate + 2 bustine dopocera.
“Le Fruttose” ricarica 100 ml
 Olio dopocera 150 ml

Olio dopo cera dalla composizione esclusivamente vegetale, ricco di insaponificabili indispensabili per la protezione e la morbidezza dell’epidermide, ideale per eliminare i residui di cera liposolubile.
Lascia la pelle estremamente morbida, nutrita e detersa.
E’ inoltre lenitivo e riduce eventuali rossori.
Non unge lasciando la pelle asciutta ed idratata.
Non contiene allergeni.

Io per voi ho provato il KIT " le fruttose" idrocera alla fragola (1 fruttosa 350 gr. + 1 spatolina + 25 strisce + borsetta fashion).
Tutto il necessario per la depilazione a portata di mano in una pochette pratica e alla moda. Lascia la pelle senza ombre e dal profumo goloso ed irresistibile come una fragola polposa. Lascia una morbidezza dal profumo d'infanzia ma che sa indurre in tentazione . Un profumo inconfondibile di Fragola per un risultato professionale e duraturo in pochi minuti. La presenza di fruttosio, inoltre, aiuta a rendere la pelle ancora più setosa e levigata, evitando irritazioni fastidiose dopo il trattamento. Una ceretta estremamente pratica da scaldare perché è sufficiente un microonde per portare il prodotto alla giusta temperatura, da usare perché si stende in un lampo su qualsiasi parte del corpo da eliminare perché eventuali residui post-depilazione si eliminano semplicemente con acqua. 
MODO D'USO: scaldare nel microonde o a bagnomaria come da istruzioni riportate sulla confezione, applicare con la spatola sulla zona interessata, applicare la striscia e strappare con un gesto deciso e veloce.
Le nuove cerette idrosolubili della linea "Le Fruttose" si possono sciogliere posizionandole per 40 secondi nel forno microonde, oppure scaldandole a bagnomaria o addirittura esponendole d'estate sotto il sole. Il Fruttosio evita irritazioni fastidiose dopo il trattamento.

Una ceretta estremamente pratica: 
- da scaldare perché è sufficiente un microonde per portare il prodotto alla giusta temperatura o semplicemente i raggi del sole in estate
- da usare perché si stende in un lampo su qualsiasi parte del corpo
- da eliminare perché eventuali residui post depilazione si eliminano semplicemente con acqua.

Pratica, veloce e soprattutto profumatissima.. Ieri mi sembrava di essere in un campo di fragole mentre mi depilavo, la cera si è tolta senza problemi con l'acqua, ma ben presto mi procurerò anche l'olio dopo cera esclusivamente vegetale, perchè la mia pelle ha bisogno di protezione. Ad oggi la mia pelle risulta estremamente morbida, nutrita e detersa e dopo 2 giorni, di solito io ho una velocissima ricrescita, ancora risulta essere liscia e profumata :-D. Entusiasta.
Dimenticavo ho un omaggio per voi offerto da Arco cosmetici per tutte le mie lettrici sull'acquisto dei prodotti VERDEOASI:
buoni sconto da stampare e presentare in negozio.   
Arco Cosmetici srl
Via dell’ Industria n. 41/45
24126 Bergamo (Italy)
tel +39.035.322829

fax +39.035.314435 info@arcocosmetici.com 
www.arcocosmetici.com
http://php.arcocosmetici.it/ARCOCOSMETICI/fruttose/ITA/home_fruttose.html

27 commenti:

  1. ho provato quella al kiwi, favolosa e delicatissima

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlare molto bene avendo una figlia che sta crescendo credo che avrà piacere i provare queste

    RispondiElimina
  3. che carine queste confezioni mi piacciono molto anche come idea regalo

    RispondiElimina
  4. nn ho ancora provato le cerette alla frutta, ma mi ispirano molto!
    mi piacerebbe molto depilarmi e lasciarmi inebriare dal profumo di fragola!

    RispondiElimina
  5. ottime le cere colorate e ai frutti la prossima volta comprerò questa grazie!

    RispondiElimina
  6. la consiglierò alla mia estetista sembra davvero un buon prodotto!

    RispondiElimina
  7. Io sto usando quelle al kiwi e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  8. Prima o poi mi dovrò decidere ho sempre paura della ceretta...mi piacerebbe provare queste Fruttose

    RispondiElimina
  9. Un modo goloso per prendersi cura di sè!!! Un'idea accattivante comoda e profumatissima!

    RispondiElimina
  10. DEliziose queste Fruttose!! e particissime! specie il fatto che si riscaldino in microonde!!! Le devo provare!! Sceglierò il gusto pesca! Il mio preferito!

    RispondiElimina
  11. interessante e profumate....voglio la ceetta alla fragola

    RispondiElimina
  12. le cercherò voglio provarle anche io

    RispondiElimina
  13. Ne ho sentito parlare davvero molto molto bene, quindi ne acquisterò una a giorni, sono davvero curiosissima dei risultati :-)

    RispondiElimina
  14. sono davvero belli questi prodotti chissà che buon profumo.

    RispondiElimina
  15. Non conosco questi prodotti ma chissà che buon profumo hanno!!! Guarderò il loro sito.

    RispondiElimina
  16. Ma che idea carina quella di realizzare cerette alla frutta, sicuramente rendono questa operazione, non sempre gradevole, più profumatamente divertente.

    RispondiElimina
  17. Queste cerette sono veramente originali, voglio provarle perché sono stanca di lasciare soldi all'estetista.

    RispondiElimina
  18. Ottime, il nome mi fà pensare a una caramella mentre invece si tratta di una cera che leggendo il tuo post sembra essere dolce e delicata proprio come una caramella! Il packaging è davvero simpatico, l'estate si avvicina! Che abbia inizio la deforestazione dalle mie gambe ihiihi :D

    RispondiElimina
  19. golose queste fruttuose!! carinissima e riutilizzabile la borsina ..ottima anche come regalino originale per un'amica..

    RispondiElimina
  20. ispirano davvero tanto queste cere!!!!! d'impatto lasciano immaginare a qualcosa di dolce e da mangiare....ma poi....sorpresa!!!! saranno il prodotto novità di questa primavera!

    RispondiElimina
  21. carinissime come sempre le tue foto..alla fragola? delizioso adoro profumare di fragola..

    RispondiElimina
  22. nn amo molto fare la ceretta ma a questo punto, questa devo assolutamente provarla! così profumata potrebbe conquistarmi!

    RispondiElimina
  23. il tuo post emana un profumino...queste Fruttose sono proprio golose, peccato che non si mangino !!!

    RispondiElimina
  24. non le conoscevo, ma sicuramente le proverò

    RispondiElimina
  25. anche io ho ricevuto qsto kit ceretta da testare...appena lo provo ti faccio sapere ;)
    cmq il pack mi piace da matti...è così estivo...colorato...mangiucchioso :)

    RispondiElimina
  26. Finalmente una ceretta che non puzza ma profuma! Un sogno *.*

    RispondiElimina
  27. ho usato queste cere, sono buone soprattutto per le zone delicate...e hanno un bellissimo profumo!

    RispondiElimina