mercoledì 6 febbraio 2013

San Valentino di Emozioni con I Birikini

Non ti so cacciare dai miei pensieri..
Ti sento camminare nel mio cuore..
Volevo dirti grazie per avermi insegnato ad andare avanti, quando sembrava che non ci fosse più un motivo valido per farlo..
Grazie per avermi regalato emozioni uniche.. 
grazie per il tuo amore.. hai riempito la mia vita
hai colorato i miei sogni.... 
Vorrei non deluderti mai..vorrei saperti esprimere quanto sei importante per me.. ma per farlo...dovresti guardare nei miei occhi..e scrutare fino in fondo all'anima..
VIVO ogni giorno di te.


Sono emozioni... emozioni indiscusse... emozioni che provo... ma che purtroppo non si riesce mai ad esprimere come si vorrebbe solo con le PAROLE...
Sono emozioni che solo tu poi sentire... tu che mi sei vicino... tu che mi ascolti... tu che mi comprendi... tu che mi AMI... tu che mi riempi la VITA.
Grazie a I BIRIKINI che mi hanno sempre accompagnato in queste emozioni e hanno dato modo di esprimere ogni mio sentimento. La loro è stata per me una rampa di lancio nel mondo delle blogger... loro mi hanno dato fiducia.. mi hanno dato emozioni e mi hanno dato modo di esprimere me stessa.. Grazie I Birikini... Grazie... Grazie... Grazie.... Non so perchè.. non so spiegarmelo neanche io.. ma i vostri Birikini hanno sempre avuto un potere straordinarioa dir poco magico... Grazie..
Questo post è dedicato a tutte le persone che mi sono vicine.. perchè San Valentino è la festa dell'amore in generale e non solo tra due innamorati... Siete e sarete sempre nel mio cuore.... 
I BIRIKINI !!
e-mail: ibirikinibrand@ibirikini.com
Il sito internet http://www.ibirikini.com/
www.facebook.com/ibirikinibrand

37 commenti:

  1. Che bello questo post e quanti bei Birikini!!
    W l'Amore, in tutte le sue sfaccettature! E brava Rita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita.. Grazie di vero cuore.. esprimere i sentimenti è facile avendo delle vere Emozioni.. e poterle trasmettere attraverso delle belle immagini ti aiuta tanto

      Elimina
  2. Simpatici carini e datti a tutti... proprio un bel regalo!!

    RispondiElimina
  3. Ho preso un bracciale per il mio boy... a S.Valentino sarà il mio regalo per lui!!

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto carini, per san valentino lo regalerò alla mia bimba !!!

    RispondiElimina
  5. carinissimi i gioielli Birikini!!
    semplici e di tendenza!

    RispondiElimina
  6. gli orecchini sono davvero deliziosi !

    RispondiElimina
  7. belle le foto che hai messo si vede che l'hai recensito con il cuore

    RispondiElimina
  8. questi gioiellini sono davvero molto belli devo andare nel negozio qui vicino a compramene uno molto presto!

    RispondiElimina
  9. ma che belli non li conoscevo vado subito a vedere dove posso trovarli!

    RispondiElimina
  10. che carini. Ottima idea San Valentino :) Grazie per avermelo dedicato :)

    RispondiElimina
  11. che carini evviva l'amore, brava rita

    RispondiElimina
  12. ho fatto fatica a caricare la pagina , ma ci son riuscita , che armonia d'amore che mandano questi gioielli

    RispondiElimina
  13. sei sempre la solita romanticona!! meno male che i Birikini ti ispirano tutte queste emozioni!

    RispondiElimina
  14. Che simpatici questi omettini piccoli...sono così Birikini..ti prendono per mano e ti accompagnano con amore

    RispondiElimina
  15. BEL MODO PER SIMBOLEGGIARE L'AMORE....SONO CARINISSIMI E FANNO SICURAMENTE PIACERE RICEVERLI IN DONO

    RispondiElimina
  16. FARò VEDERE IL SITO A MIO FIGLIO COSI' SCEGLIERA' QUALCOSA PER LA SUA FIDANZATINA

    RispondiElimina
  17. Bellissimo post e eccezionali i Birikini. Un regalo mirato ed originale per San Valentino e molte altre occasioni, originale e giovane.

    RispondiElimina
  18. Uno più bello dell'altro; anticonvenzionali e perfetti per tutti gli innamorati.

    RispondiElimina
  19. Grazie a te Rita! E' un privilegio esserti amica :) e questi gioielli sono bellissimi!

    RispondiElimina
  20. wow che bei gioielli!! Dici che se lascio aperto il pc sul tuo post ... mio marito collega che tra poco e' san valentino e ci vuole un regalo?

    RispondiElimina
  21. Sei dolcissima come sempre e i bijoux ibirikini sono davvero graziosi :)

    RispondiElimina
  22. bellissimi gioielli e bellissime parole.

    RispondiElimina
  23. post emozionante e gioielli fantastici :-) w i birikini

    RispondiElimina
  24. Bellissimi i gioielli e le tue belle parole!Mi farò regalare questi piccoli meravigliosi gioielli.

    RispondiElimina
  25. carinissimiquesti gioielli e tu hai fatto un post molto bello!

    RispondiElimina
  26. sono troppo carini sono davvero per occasiono speciali!!hai scritto delle parole bellissime:)

    RispondiElimina
  27. bravissima come sempre a parlare di emozioni....attraverso i birikini!
    complimenti per le foto :-)

    RispondiElimina
  28. adoro gli accessori i birikini...fantastici
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  29. sempre cosi colorati...qnto sono carini :)

    RispondiElimina
  30. Stupendo mi hai fatto venire i brividi, hai utilizzato delle parole bellissime che ultimamente in pochi sanno pronunciare..stupendi i birikini *_* perfetti per il San Valentino per tutte le persone che abbiamo nel cuore! :)

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Rita, sono Laura de I BIRIKINI. Vedere che I BIRIKINI esaltano il desiderio di trasmettere emozioni, mi fà solo che felice. Sono emozioni semplici presenti in ognuno di noi, e la nostra mission è quella di farle risaltare e farle esprimere nel modo più espressivo possibile. Ciao e continuerò a seguire le tue creazioni emotive.
    Laura

    RispondiElimina
  32. Ci sono un sacco di braccialetti carinissimi!! Non vedo l'ora di indossarli :)

    RispondiElimina
  33. adoro leggerti e adoro i birikini.....

    RispondiElimina
  34. parole bellissime, e i birikini sono a dir poco meravigliosi

    RispondiElimina