venerdì 22 febbraio 2013

CREANAILS unghie perfette e professionali in 2 minuti

Oggi voglio presentarvi un prodotto di utilità per tutte noi mamme e donne che vanno sempre di corsa, ma che tengono al loro aspetto e al loro look.. Quante volte avete voglia di sedervi tranquille per prendervi cura delle vostre mani e fare belle le vostre unghie!!! Io spesso.. ma c'è sempre uno dei miei figli che comincia a toccare tutto... e allora che fai!! Cominci a fare tutto di fretta per finire prima possibile e spesso il risultato più che bello è disastroso.... Spesso ci rinuncio anche a farlo, ma ho trovato qualcosa che può aiutarci se non altro a fare le cose in fretta, ma bene...
Sto parlando di CREANAILS ovvero di guide da applicare attorno alle unghie per evitare di sbordare lo smalto. Non è che ero molto convinta della loro utilità fino a quando non le ho provate. Si possono usare anche per realizzare il french in maniera più precisa. CreaNails rappresenta l'ultima novità nell'applicazione dello smalto creato da Creaproduct. Gli stencil si adattano comodamente alle dita e consentono di applicare lo smalto con facilità! Anche con la mano sinistra! Nessuna sbavatura di smalto indesiderata.
Ora si che è possibile ottenere un aspetto professionale alle nostre unghie in pochi minuti.
Nella scatola ci sono:
-26 Pezzi con varie dimensioni per soddisfare ogni dito
-32 strisce per il French
Si possono ottenere delle unghie perfette anche in casa da sole, utilizzando degli attrezzi professionali come CreaNails. Viziatevi e abbellite le vostre mani, lo potete usare per applicazioni facili e veloci in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo! 
Oltre tutto possono essere riutilizzate, sono sicuri per l'ambiente e riciclabili.Hanno una superficie liscia e quindi facili da pulire. Sono in polipropilene, compatti e portatili, ottime da portare con se in valigia occupano poco spazio. Semplificano l'applicazione dello smalto soprattutto con la mano sinistra, consente di risparmiare tempo e denaro, è comodo non necessita di assemblaggio di pezzi o accessori, è semplice e facile da usare, sono resistenti e dureranno anni (l'investimento lo fai una sola volta), ma soprattutto ti permette di eliminare l'utilizzo di sostanze chimiche aggressive per togliere lo smalto in eccesso.
Nella confezione ci sono diverse taglie di guide, basta scegliere quelle della vostra misura giusta, fatele aderire nel migliore dei modi al vostro dito. Potete acquistare CreaNails sul loro sito www.creaclip.co.uk hanno anche una fan page su Facebook www.facebook.com/CreaProducts
Spero che vi sia stata di aiuto.. i miei figli hanno cominciato a giocare anche con i creanails, ma che possiamo farci siamo mamme e non possiamo esimerci da tutto questo... mia mamma mi dice sempre "chi bella vuole apparire le pene deve soffrire"... a presto.

36 commenti:

  1. Sto utilizzando anche io il creanails, per una padticciona come me é davvero un valido aiuto!

    RispondiElimina
  2. Lo vedi che sono pasticciona? :-P una bacio rita ciao!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente un aiuto per chi non è tanto brava come me...grazie

    RispondiElimina
  4. Interessante non li avevo mai visti..li cercherò grazie!!

    RispondiElimina
  5. creanails è molto utile, soprattutto per chi è sempre di fretta come me !!!

    RispondiElimina
  6. finalmente avrò delle unghie perfettamente laccate !!

    RispondiElimina
  7. che cosa carina devo comperarlo mi piace troppo credo sia utilissimo

    RispondiElimina
  8. davvero utilissimo, finalmente unghia laccate senza sbavature!

    RispondiElimina
  9. geniali! li devo cercare anch'io, dimezzerei il tempo della manicure!

    RispondiElimina
  10. wow nn sapevo che esisteva questa meraviglia :)

    RispondiElimina
  11. interessante questo prodotto, comodo e pratico.

    RispondiElimina
  12. che prodotto interessante e utile per me per esempio che non so mettere bene lo smalto!

    RispondiElimina
  13. vado a vedere il sito mi interessa molto grazieeee!!!

    RispondiElimina
  14. ma sono stupendi questi creanails, mi servono assolutamente ho delle pesti anche io in casa e il fare tutto do fretta è anche una mia abitudine

    RispondiElimina
  15. in un attimo hai fatto una manicure da estetista

    RispondiElimina
  16. bello avere accessori così utili per la propria bellezza

    RispondiElimina
  17. un ottima idea per chi come me e un po impedita nel mettere lo smalto lo proverò sicuramente!!

    RispondiElimina
  18. Interessante questo strumento, la manicure verrà di sicuro facilitata. Guarderò di sicuro il loro sito!!!

    RispondiElimina
  19. sembrano oggetti molto utili terrò presente il sito

    RispondiElimina
  20. Ecco che bello, finalmente la pianterò di combinare pasticci quando mi faccio le unghie!!
    Grazie mille per il suggerimento, andrò a visitare il sito e ordinarmi questo prodotto fantastico!!

    RispondiElimina
  21. anche io lo uso spesso..ma stendo sempre lo smalto su tutta l'unghia..devo provare a fare un effetto come il tuo un po colorato pero :)

    RispondiElimina
  22. il mio grandissimo alleato, ormai quando devo mettere lo smalto uso creanails e le mie unghie sono perfette e da sfoggiare con orgoglio :-)

    RispondiElimina
  23. anche io non ho davvero tempo con due bimbi di farmi le unghie dall'estetista....meno male che c'è crea nails

    RispondiElimina
  24. davvero utile e divertente da utilizzare.

    RispondiElimina
  25. l'effetto di questo french è bellissimo....di sicuro un valido aiuto il creanails!

    RispondiElimina
  26. fortissime queste crea nails!! io amo la french.

    RispondiElimina
  27. un grande aiuto per avere unghie perfette in poco tempo

    RispondiElimina
  28. Creanails è ottimo, lo utilizzo anch'io sia per la french che per non sbavare le mani che molto spesso tremano. Fortunatamente con questi attrezzini riesco ad arginare il problema per mani impeccabili! :)

    RispondiElimina
  29. trovo questi prodotti davvero interessanti ed utili!

    RispondiElimina
  30. Ti è uscita una french favolosa!! Io faccio un po' di fatica ad utilizzare questo prodotto :(

    RispondiElimina