venerdì 8 febbraio 2013

INLIGHT solo la natura rispetta la natura della pelle.

Salve gente.. oggi non è una giornata delle migliori, l'emicrania spesso prende possesso della mia testa, ma io voglio combatterla e fare finta che non ci sia, anche se è molto persistente... Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho usato questa settimana.. un olio profumatissimo e molto potente, idratante e ovviamente Biologico. Vi parlo di INLIGHT cosmetica biologica. 
La loro cosmetica nasce da una lunga storia fatta di conoscenza scientifica, diligente ricerca ed innato apprezzamento verso tutto ciò che è naturale.
La linea Inlight è nata dalla profonda amicizia e dalla relazione professionale che lega il Centro di Medicina Omeopatica Napoletano (CeMON), al medico omeopata ed erborista Dr Mariano Spiezia e a sua moglie Loredana, precursori della cosmetica Biologica in Gran Bretagna.

Da una solida base scientifica protesa verso l’eticamente corretto, la linea Inlight riflette il desiderio di promuovere la bellezza attraverso il benessere e un miglior stato di salute della pelle. 
Tutti i collaboratori sono a lavoro per Creare bellezza, ogni singola formula dei prodotti Inlight è stata sviluppata dal Dr. Spiezia sulla base di 30 anni di ricerca e pratica medica attraverso una produzione manuale e di processi di sviluppo dei prodotti che sono seguiti personalmente dal Dr Spiezia affiancato da biologi esperti, omeopati e farmacisti presenti nei laboratori CeMON.
Nel cuore della Cornovaglia, il Dr Spiezia e il team Inlight fondono passione e competenza in ciascun singolo prodotto.

Il piacere di una cosmesi protettiva, depurativa e restituiva capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi ed eliminativi.
Io sto usando un olio da giorno, nutriente ed idratante, la mia pelle è molto più morbida e meno secca.. mio marito si è accorto dei risultati :-D e già questo è un gran risultato.. ihihihhi. Ha un ottimo profumo di Vaniglia che persiste a lungo.
Organic Daily Face Oil 30ml: OLIO DA GIORNO PER IL VISO 100% biologico - 100% OGM Free
COMPOSIZIONE: Buxus chinensis, Rosa canina, Oenothera biennis, Rosa damascena, Vanilla planifolia, Malva sylvestrys, Lavandula angustifolia - Allergeni: linalool, geraniol, d-limonene. 
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Olio nutriente ed idratante da giorno ad alta concentrazione di Vitamina E naturale antiossidante (Olio di jojoba e di enotera) a cui è associato l'olio di rosa canina ricco di acidi grassi essenziali e acido transretinoico, isomero della Vitamina A, dall'effetto ringiovanente sulla pelle. A ciò si aggiunge l'azione rigenerante e antinfiammatoria della lavanda, emolliente della malva, astringente della vaniglia.
Facilmente assorbibile, ha funzione emolliente, ricostituente ed antinfiammatoria. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o infiammate, in presenza di cicatrici, macchie solari e macchie della terza età. Ottimo come base per il trucco e per il contorno occhi. Per le sue caratteristiche idratanti ed emollienti è possibile utilizzare questo prodotto dopo la depilazione, specie nelle zone più delicate del corpo.
Eccellente dopobarba per uomini. Adatto sia in inverno per proteggere dalle intemperie e dagli inquinanti, sia d'estate dopo esposizione al sole. L'olio di jojoba ha una leggera e naturale protezione solare (fattore 4). Gli oli essenziali presenti non sono fotosensibili. Il prodotto è adatto a vegetariani e vegani e compatibile col trattamento omeopatico. Nè il prodotto nè alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.
CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UK.  
Prezzo € 33,00.
La linea Inlight è realizzata esclusivamente con oli, erbe ed oli essenziali d’origine vegetale, s’integra per similitudine con le componenti lipidiche dell’epidermide. Contenendo costituenti fisiologici, stimola la pelle a ritrovare l’equilibrio idrolipidico e le consente di eliminare progressivamente scorie e tossine.
Esclude l’uso di conservanti, coloranti e profumi di sintesi, di alcool e di OGM.

Vi mando allo Store per scoprire anche la vasta gamma di prodotti di cui si compone questa linea, http://store.cemon.eu/catalogo/inlight.html, troverete tantissimi prodotti naturali ecologici e biologici. se volete invece conoscere i punti vendita Cliccate Qui. 
Un caloroso abbraccio alle mie lettrici e lettori.
Regala  per San Valentino il pacchetto offerta di Cemon “Mamma in forma”, con il quale potrai avere un Organic Face Cleanser adatto a rimuovere il trucco e detergere a fondo la tua pelle, poiché possiede attività antibatteriche e antivirali per la pulizia del viso (elimina, infatti, le cellule morte); un Organic Floral Face Tonic, utile per rimuovere l’ Organic Face Cleanser e per tonificare e rigenerare la pelle; un Nyp, unguento lenitivo per il capezzolo utile per nutrire sostenere e preparare al meglio la pelle del capezzolo in gravidanza e allattamento (non influisce sul sapore del latte materno!!!)...  
Ottimo No!!! ( € 66,00)
Inlight – Cosmetica biologica
Viale Antonio Gramsci 16
80122 Napoli Italia
inlight@cemon.eu
Tel: +39 081 2482376
Fax: +39 081 2482346
http://www.inlightcemon.eu
https://www.facebook.com/pages/Inlight/106181462771157

27 commenti:

  1. un olio da giorno per il viso???? ma non è pesante???? sai che mi hai incuriosito? io adoro gli oli....ma li uso per la notte poichè durante il giorno tempo l'effetto unto.....ma se dici che si assorbe subito.....mi stuzzica parecchio.....vado sul sito.....

    RispondiElimina
  2. Ho provato un campione di questa crema ..è ottima ...

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto i loro prodotti li conosco e li uso

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo prodotto ma sembra molto valido. vorrei provarlo!!

    RispondiElimina
  6. Sono sempre alla ricerca di prodotti biologici e naturali e questi devo provarli.

    RispondiElimina
  7. Ottimo il dopobarba alla jojoba sicuramente a mio marito piacerebbe.

    RispondiElimina
  8. belli questi prodotti mi interessano e li comprerò grazie

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand grazie del bel post e delle info

    RispondiElimina
  10. sono dei prodotti davvero eccezionali molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  11. buoni questi prodotti, li uso anch'io e mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  12. Devono essere ottimi questi prodotti! Anche io ho alcune zone del corpo piu' secche! se i.mariti se ne accorgono vale la pena provare! :)

    RispondiElimina
  13. Il dopobarba potrebbe essere un bel regalo a mio marito da parte dei miei figli x la festa del papa'!

    RispondiElimina
  14. ormai anche io ho la fissa per i prodotti bio..Inlight è un marchio meraviglioso e uso un olio anticellulite dal profumo intenso e inebriante

    RispondiElimina
  15. molto belli questi flaconi blu ...il tuo olio sembra davvero naturalissimo

    RispondiElimina
  16. bellissima azienda rispettosa dell'ambiente e delle sue clienti!

    RispondiElimina
  17. conosco inlight e ne apprezzo l'efficacia dei suoi principi attivi ....una linea veramente efficace

    RispondiElimina
  18. mi informo su questa linea da considerare del tutto naturale,mi interessa molto

    RispondiElimina
  19. ho provato la crema in passato...miracolosa !!!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo marchio,vado a curiosare sul sito ...grazie

    RispondiElimina
  21. ottimi i prodotti inlight, super naturali nelle loro confezioni super accattivanti, anch'io utilizzo l'olio viso, mi trovo benissimo tanto che lo utilizzo sempre, anche come base :)

    RispondiElimina
  22. ho avuto la possibilità di utilizzare l'olio per il viso, lascia davvero la pelle morbida e idratata

    RispondiElimina
  23. sembrano molto efficaci e profumatissimi, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  24. mi piacciono molto i prodotti inlight. Li ho provati anni fa e me ne innamorai!
    trovo molto belle le loro confezioni..di un blu magnifico!

    RispondiElimina
  25. che bei prodotti... hanno anche una confezione elegante...grazie per questo articolo

    RispondiElimina
  26. Non ho mai avuto occasione di provare questi prodotti ma ne ho sentito parlare molto bene!!!

    RispondiElimina