lunedì 4 febbraio 2013

La Compatibile.it Per bere un caffè di indiscussa qualità ad un prezzo accessibile a tutti!

Oggi stavo navigando qua e la nel web.. Sapete quando cercate tutto e niente!! ahahaha... un pò di tempo fa ho comprato una macchina espressa per caffè, ma pensavo di vederla perché è da mesi riposta in camerino... sapete quanto amo il caffè e siccome venderla non mi conveniva volevo rimetterla in funzione e stavo cercando delle offerte perchè le capsule adatte alla macchina mi costano tanto.. non so cercavo un'alternativa per risparmiare sul caffè, ma non sul gusto!! :-p facile a dirsi che a farsi... anzi a trovarsi.... Mah! sapete un pò...
L'HO TROVATAAAAA... Si si davvero.. ho trovato questo sito

Sul sito c'è proprio scritto così "Per bere un caffè di indiscussa qualità ad un prezzo accessibile a tutti!". La compatibile Utilizza solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo macina e immediatamente lo incapsula. capsule compatibiliCome vedete hanno scelto appositamente delle capsule trasparenti per evidenziare quello che è più importante: il caffè. Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. Una volta aperto, l’astuccio sprigiona l'odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati. Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso ® .

Puoi scegliere tra 4 fragranze una più gustosa dell'altra, compatibilmente con i tuoi gusti.... chi lo vuole Forte... c'è!!! chi deciso... c'è!! chi decaffeinato chi un pò meno intenso... insomma ce ne sono per tutti..

Il FORTISSIMO:  Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.
L'ESPRESSO BAR: Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.
L'AMABILE: Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.

Il DECAFFEINATO:  Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.


Hai una macchina del caffè a capsule, ma i costi sono talmente alti da riporla nella dispensa senza godere a pieno del tuo acquisto?
Guardate Che caffè!!!


Con la compatibile troverai sicuramente il prodotto che più ti piace a prezzi competitivi... pensa che per altre marche di caffè spenderesti tra i 0.35€ ai 0,50€ con la compatibile spenderesti tra 0,18€ a massimo 0,28€ a caffè (in base alle quantità ordinate).
100 capsule 28€(28 cent/capsula)
200 capsule 48€(24 cent/capsula)
300 capsule 72€(24 cent/capsula)
400 capsule 80€ (20 cent/capsula)
500 capsule 100€(20 cent/capsula)
600 capsule 108€(18 cent/capsula)

Potete anche provarlo con un Kit Assaggio


Gli acquisti su LaCompatibile sono facili e veloci, senza lunghe registrazioni (nessuna password nè codici clienti). E' sufficiente cliccare su acquista o chiamare lo 051-735149
Anche tanti Accessori per le cura delle nostre macchine e la degustazione del nostro caffè
Metodi di pagamento: paypal, carta di credito, bonifico bancario. La spedizione è sempre gratuita. 
LA COMPATIBILE.IT SRL
Via Guglielmo Marconi n. 166/2
40033 Casalecchio di Reno (BO)
info@lacompatibile.it

29 commenti:

  1. Adoro il caffè e questa azienda mi sembra da provare :-)

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questo caffè grazie lo cercherò pesto

    RispondiElimina
  3. quante fragranze ottimo direi, quando mi compro la macchinetta userò questo caffè

    RispondiElimina
  4. Prezzi davvero conventienti e competitivi! Faccio subito un salto nello store e grazie pe la segnalazione!

    RispondiElimina
  5. Ottimo rapporto qualità prezzo e grande assortimento! Felice di aver scoperto grazie a te questo sito!

    RispondiElimina
  6. ho visitato il sito le offerte sono straordinarie

    RispondiElimina
  7. peccato non ho la nespresso :( mi hai tentato ci sto facendo un pensierino

    RispondiElimina
  8. Cialde compatibili con ogni tipo di macchinetta espresso? Fantastico, era ora che ci pensassero!!! Vado a vedere il loro sito!!!

    RispondiElimina
  9. grazie per l'ottima presentazione non mi resta che comprare la macchina

    RispondiElimina
  10. grazie per averceli segnalati vedo che anche i prezzi sono ottimi

    RispondiElimina
  11. sto provando in questi giorni le varianti per nespresso, molto buone

    RispondiElimina
  12. Non ho mai bevuto questo caffè, grazie di avermelo fatto conoscere, adoro il caffè e lo proverò!

    RispondiElimina
  13. sono davvero convenientissime *_* prezzi davvero da urlo e a quanto sento anche d'eccellenza :-) se solo fosse compatibile con la mia illy :-(

    RispondiElimina
  14. devono essere davvero dei prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  15. WAO GRADIREI UN BUON CAFFÈ ORA
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  16. La prossima spesa sarà la macchine per le capsule. Adoro il buon caffè, tipo questo!!

    RispondiElimina
  17. vorrei senz'altro provare perché con le macchinette con le cialde va a finire che si beve sempre lo stesso caffé

    RispondiElimina
  18. Quanti buoni tipi di caffè e che bella schiumetta. I prezzi poi sono ottimi.

    RispondiElimina
  19. Molto interessanti per qualità e prezzo, da tenere presente.

    RispondiElimina
  20. caspita che schiuma invitante...meglio del caffé del bar!

    RispondiElimina
  21. prezzi davvero convenienti, consegna gratuita, schiuma compatta...mi manca solo di fare l'ordine!

    RispondiElimina
  22. Peeccato...io uso la semplice moka...mi sarebbe piaciuto provarle

    RispondiElimina
  23. Molto interessanti i prezzi. grazie nn conoscevo questo sito

    RispondiElimina
  24. il caffe' la compatibile e' di ottima qualita' e di ottimo prezzo.io ormai non li abbandono piu'

    RispondiElimina
  25. Interessanti queste cialde compatibili, ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  26. sono davvero pratiche. Io sono rimasta alla tradizionale macchinetta ma devo consigliarli agli amici

    RispondiElimina
  27. voglio provarlo, mi sembra buono !!!

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo marchio...voglio provare il loro caffé

    RispondiElimina
  29. Oggi ho fatto ordine tra paio di giorni vi dirò come sono

    RispondiElimina