lunedì 4 febbraio 2013

OMIA LABORATOIRES rispetta e delizia il nostro corpo e la nostra mente...

Domenica di pioggia, freddo e noia... allora avevo voglia di un bel bagno caldo e rilassante.. Apro il mio mobile bagno e trovo un prodotto adattissimo al caso... Un Bagno fiori alla lavanda della OMIA LABORATOIRES.
I Laboratori Omia propongono un'interessante novità, frutto dell'impegno e della ricerca in prodotti che diano soddisfazione e gratificazione a chi li consuma nella consapevolezza di utilizzare un prodotto eco-biologico, sicuro per le persone e per l' ambiente. Ricerca, Qualità e Passione possono avere un costo equo per il consumatore.
I Laboratori Omia hanno selezionato per noi i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: oli naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la tua pelle. Estratti di fiori che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace AROMATERAPIA.
La spremitura a freddo consente di ottenere oli ad alto valore biologico, che conservano cioè tutte le proprietà naturali della pianta di origine, cosi come il processo attraverso il quale si ottengono gli estratti dei fiori è biologico certificato anche esso e mantiene nell'estratto il "totum" attivo della pianta.

Omia offre linee Naturali le cui funzionalità sono garantite in ampia parte da principi attivi, oli ed estratti, di origine naturale. I prodotti non contengono parabeni e non sono testati su animali, l’utilizzo di allergeni e coloranti sono specificati ove strettamente necessario.
3 sono le linee che propone:

La linea MILLE VOGLIE una divertente linea di prodotti cosmetici caratterizzata dalle più giocose fragranze gourmand. Le profumazioni sono caratteristiche e persistenti per lasciarti coccolare dalle morbide note di Fragolina di Bosco, Zucchero a velo, Cioccolato Bianco e latte e miele.
Linea ECO BIOLOGICA una nuova linea di prodotti a base di gel di aloe vera proveniente da coltivazione biologica certificata. I prodotti della linea sono tutti cosmetici eco bio certificati da ICEA. Una nuova soluzione di benessere Biologico. I costituenti del gel di Aloe Vera hanno una grande capacità di penetrare dentro la pelle umana.
Questi non possiedono soltanto capacità antisettiche e di pulizia, ma sono anche superbi agenti saponacei, usati nella cosmesi, ad esempio, nello shampoo. Ottimo antinfiammatorio, è efficace per le scottature solari, nelle piccole ustioni, per contrastare l'acne. Favorisce la rigenerazione cellulare, potente agente rigenerante per tutti i tipi di pelle.
Adatta per pelli secche. Ideale anche per pelli sensibili. Agente idratante con la potente capacità di facilitare la penetrazione e l'assorbimento delle sostanze nutritive attraverso gli strati della pelle.

Io ho avuto la possibilità di testare uno dei loro prodotti il GEL LENITIVO VISO CORPO 150ml 90% ALOE VERA GEL BIOLOGICO: è un trattamento di primo intervento a base di di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata. Il 90% del prodotto è costituito da puro gel di aloe vera. La formula senza profumo è delicatamente profumata dal gel di aloe vera stesso.
Il prodotto contiene 0% profumo (senza profumo) parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).
E' particolarmente indicato per persone con pelle delicata, arrossata e irritata. Il Gel Lenitivo eco biologico Omia dimostrato in fase di test una riduzione delle irritazioni 7 volte maggiore nelle aree trattate con il gel lenitivo già dopo le prime 4 ore dall'applicazione. Idratante, calmante e rinfrescante, si può utilizzare ogni giorno anche prima della crema per apportare maggiore idratazione ed elasticità alla pelle.
Ed è tutto vero.. la sensazione è proprio quella di avere una pelle liscia levigata e morbida, applicando il gel al viso si ha una sensazione di fresco e pulito mai provato... essendo senza profumi non arrossa... anzi aiuta il riequilibrio della pelle arrossata. 
Prezzo indicativo:
8,60 €

LINEA ERBORISTICA: utilizza prevalentemente principi attivi naturali e di origine biologica certificata, miscelati rispondendo ad elevati standard qualitativi, ottenendo prodotti di elevato valore che potrai riscontrare direttamente sulla tua pelle.  Ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la tua pelle.
Per questa linea ho provato il BAGNO FIORI ERBORISTICO 400ml. Contiene estratto biologico certificato di Lavanda officinale. La Formulazione è senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute, permettendo un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, i Tensioattivi utilizzati sono delicati, vengono impiegate prevalentemente materie prime di origine naturale. Al contrario il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico e coloranti sintetici. Questo Bagnoschiuma è particolarmente indicato per persone con pelli impure e stressate (ottimo per me... lo stress per ora imperversa nella mia vita), l'estratto di Lavanda è purificante e distensivo per la pelle, calmante e chiarificatore per lo spirito. 
Prezzo indicativo:
euro 4,53


Durante il bagno, il profumo di lavanda ha invaso il bagno e mi ha aiutato a distendere i muscoli ed entrare in uno stato di calma e tranquillità. Uscita dal bagno caldo e rilassante mi sono sentita molto meglio.. la sensazione provata è stata davvero di grande aiuto al mio corpo e soprattutto alla mia mente.. Mi ha aiutato ad affrontare con più distensione la vita quotidiana di una mamma con due pesti piccoli in casa :-p.  Vi consiglio vivamente di visitare il sito dove troverete tantissimi prodotti per il vostro corpo, capelli, viso e tanto altro... non vi tolgo il piacere di trovare ciò che farà per voi. Ricordo come sempre e sottolineo il fatto che Omia Laboratoires mette in commercio prodotti Ecologigi e NON testa su animali!
OMNIA LABORATOIRES
Telefono 800900360
E-mail info@omialab.it
Sito Web http://www.omialab.it/

https://www.facebook.com/OmiaLaboratoires

25 commenti:

  1. non ho mai provato nulla di questo brand...sembrano ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  2. Corro subito a vedere grazie...ho una crema mani Omia..devo fare scorte :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questi prodotti! Belle anche le confezioni! DEvono essre davvero delicati! Li proverò! Io ho una pelle molto sensibile!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand!!! Favolosi questi prodotti! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  5. Prodotti naturali e non testati sugli anaimali??? Un brand in più da mettere tra i miei preferiti! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  6. Sto proprio provando lo shampoo di questo brand e mi sono trovata molto bene! proverò anche il gel!

    RispondiElimina
  7. Devo comprarmi il bagnoschiuma, l'iris è il mio fiore preferito grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. ottimi questi prodotti, lasciano la pelle morbida e vellutata!

    RispondiElimina
  9. io mi trovo benissimo con il non sapone :)

    RispondiElimina
  10. ho usato la crema ottima e idratante

    RispondiElimina
  11. a natale mi hanno regalato una confezione bellissima e i prodotti sono profumatissimi

    RispondiElimina
  12. non ho ancora provato questi prodotti mi piacerebbe farlo l'hai presentati molto bene grazie

    RispondiElimina
  13. grazie non conoscevo questo brand!!

    RispondiElimina
  14. Proverò questi ottimi prodotti, grazie!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi prodotti biologici danno l'idea della natura e della freschezza.

    RispondiElimina
  16. Il bagno di fiori di lavanda deve essere molto rilassante con il suo profumo delizioso.

    RispondiElimina
  17. il profumo della lavanda mi fa già rilassare! immagino che questi prodotti abbiano davvero disteso i tuoi muscoli!

    RispondiElimina
  18. sonproprio buoni questi prodotti
    a torino non li ho trovati, quando mi vieni a trovare me li fai provare

    RispondiElimina
  19. amore inanzi tutto auguri ^_^ per l'anniversario dell'amicizia , poi .. sai che mi hai incuriosita ora vado a sbirciare grazie tata tvb

    RispondiElimina
  20. finalmente si trovano prodotti bio ad un prezzo accettabile! quante linee particolari..

    RispondiElimina
  21. ho provato uno shampoo Omia in questi giorni proprio all'aloe e mi sono trovata abbastanza bene..rende i capelli morbidi e li lascia profumati a lungo

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti facili da trovare...nn testati su animali....insomma promossi a pieni voti

    RispondiElimina
  23. adoro la linea alle mandorle...che profumino !!!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo marchio, spero di trovarlo nel mio supermercato

    RispondiElimina