lunedì 5 maggio 2014

Stirare facile e perfetto con Mister Magic

Si dice spesso che le suocere per i propri figli vogliano delle casalinghe perfette, che sappiano cucinare, lavare e soprattutto STIRARE. Devo dire che questo non è il mio caso e che con mia suocera non ci sono mai stati problemi di piacere o meno in campo pulizie, cucina ecc.. ecc...
Spesso io catturo consigli dal suo "fare" e lei viceversa accoglie con grande interesse le novità che gli propongo e che vado scoprendo nel mio oramai "lavoro" di passaparola e test prodotti.
Come Alfa tester sono stata invitata ad usare un prodotto del tutto nuovo che mi ha parecchio aiutato in quello che non ho mai amato fare ovvero stirare.
Premetto che i miei panni risultano sempre puliti, profumati e lindi, ma il mio difetto in casa è la stiratura, aiutata da ferri da stiro all'avanguardia come il mio Philips mi sono cimentata insieme a mia suocera (così da essere valutata nel mio lavoro :-p) all'uso di "Stiro Facile e Perfetto" di Mister Magic.
Apro l'asse da stiro e cosa mi prende mia suocera come campione? Ahahahah, tanto per gradire una federa ricamata con intarsi che mi regalò per il matrimonio.
Uffa dico io... proprio questo doveva scegliere per la prova prodotto?
Lenzuolo in puro cotone che quando lo esco dalla asciugatrice sembra una fisarmonica chiusa :o.
Leggo quello che nella confezione si consiglia e si promette: "elimina pieghe e grinze, rinnova i capi" e fin qui mi rincuoro... speriamo bene!! continuo a leggere: "nebulizzare sui capi e stirare come d'abitudine"  Qui mi sorge un dubbio... come d'abitudine?? Non pensiamoci... pronti, partenza via.....
Nebulizzo, stiro e voilà tutto perfetto, nessuna grinza, nessuna piega come promesso. 
Mia suocera dietro di me a guardare ha subito voluto provare anche lei ed è stata anche lei sbalordita dalla facilità di utilizzo e soprattutto dal risultato.
Questo prodotto è composto da speciali siliconi che aumentano la scorrevolezza del ferro da stiro, così scorre con più facilità e soprattutto rilascia un ottimo profumo di cotone che si diffonde anche nei cassetti una volta riposti.
Che dire Contenta la suocera!! Credo che non ci si possa aspettare di meglio, no!
Avendolo provato anche lei ecco cosa ne pensa mia suocera.
Gli ho fatto compilare il questionario su "Stiro Facile e Perfetto" ed ecco le sue risposte: 
Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? SI

Se hai risposto SI, già hai comprato altri prodotti Mister Magic? SI

Se hai già comprato prodotti, li trovi con facilità al supermercato? SI

Come giudichi l’aiuto di "Stiro facile e perfetto" durante l’attività di stiratura? BUONO

Quanto ti risulta pratico da utilizzare? BUONO

Ti piace la fragranza? SI


È utile la sua caratteristica di utilizzo per "rinfrescare" capi già indossati? SI

Qual è la tua città di residenza? PALERMO


Che dire.. sono felice di aver fatto conoscere anche alla mia famiglia la qualità e l'effettiva validità dei prodotti Mister Magic.

Alla prossima.. perché le novità e i test non finiscono mica qui!

10 commenti:

  1. anche a me non piace per nulla stirare ..per fortuna mia suocera non viene mai a controllare quando stiro! Interessante questo prodotto e a vedere il risultato promette davvero bene

    RispondiElimina
  2. Certo che se i risultati sono ben visibili da una foto, mi sa che realmente sarà bello vedere e toccare con mano, voglio provarlo anche io

    RispondiElimina
  3. Io che sono mamma so benissimo cosa significa stirare tanto e bene, ho spesso usato appretti e prodotti per una stiratura facilitata, ma non mi sono mai trovata gran che bene! Magari con questo che non è spray potrebbe andare meglio, Mi sono scritta il nome vado a cercarlo al supermercando, sperando di trovarlo dalle mie parti!

    RispondiElimina
  4. Che dire!! Vieni a stirare anche a casa mia e porta anche il prodotto magico!! :-D odio anche io stirare i panni.. ma tantooooooo

    RispondiElimina
  5. Da quento scrivi sembra che questo prodotto sia molto efficace, Mister Magic lo usavo tempo fa, ma non ricordo bene perchè non ho più comprato. Proverò questo prodotto, magari mi trovo bene.

    RispondiElimina
  6. Tua suocera sicuramente non sarà troppo pretenziosa, ma la mia si e voglio farke provare anche io questo prodotto magari trova un ottimo aiuto e me ne sarà grata

    RispondiElimina
  7. Anche io ho tante lenzuola ricamate ed è un incubo anche per me stirarle, a volte perdo le speranze e non le stiro proprio o non li uso spesso, ma mi piacciono tanto. Proverò questo Stiro facile sicuramente mi sarà d'aiuto e potro mettere le mie lenzuola preferite più spesso.

    RispondiElimina
  8. mia mamma stira tanto e non l'ho vista mai usare questo prodotto, adesso gli faccio leggere l'articolo

    RispondiElimina
  9. io porto molti capi in tintoria non perché non ami stirare ma perché mi restano molte pieghe quindi sarei curiosa di provare questo prodotto

    RispondiElimina
  10. uff stirare...meno male che ogni tanto inventano qualche prodotto ad hoc per noi casalinghe scontente!

    RispondiElimina