lunedì 26 maggio 2014

LineArtistica e la casa diventa arte e creatività!

L'altro giorno abbiamo comprato una cassapanca per riporre tutti i giocattoli dei bambini, sono sempre tanti e non si sa mai dove metterli e soprattutto non bastano mai.
Ma era così triste e povera con quei colori bianco e grigio che abbiamo avuto la voglia di decorarla in modo da personalizzarla e renderla più allegra e simpatica.
Mi sono messa a cercare qualcosa che avesse potuto dare forza e creatività alla cassapanca e mi sono ritrovata on line dentro un sito davvero interessante e molto completo, vi parlo di LineArtistica un sito e-commerce dove sono in vendita stampe su tela e wall stickers.
Svariati sono gli articoli a disposizione:
ADESIVI DA PARETE
WALL STICKERS
LINE-ARREDO
LAVAGNE
STAMPE SU TELA

Lineartistica nasce grazie all'unione di fantasia e novità; cinque persone decidono di unire esperienze in progettazione e design e di metterle a disposizione di tanta gente che vuol dare sfogo alla propria creatività.

Ecco cosa ho fatto... Preso una Lavagna a forma di bomba e l'ho appiccicata al centro della panca, ma ancora mancava qualcosa?!
Non mi sembrava completa!
LineArtistica ci offre, oltre i mezzi per realizzare le nostre idee, dei suggerimenti per decorare in modo esclusivo i propri ambienti e soprattutto in maniera economica. Ho inserito anche la frase riconoscibilissima Big Bang... "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang Siamo noi IO e TE" famosissima canzone di Jovanotti.
Adesso la panca, seppur con colori monocromatici è stata personalizzata ed un'altra uguale pare che non ci sia... :-D
Sul sito troverete anche questo bellissimo "Tramonto in Argentina", stampa su tela canvas retro bianco, 100% cotone da 260 gr., con telaio in legno di abete.
Ogni articolo viene trattato con una vernice protettiva trasparente e atossica, che tutela il prodotto dall'usura del tempo e dagli effetti della luce sui colori.
Tutti i materiali utilizzati sono ecocompatibili.
Suggestivo e caloroso questo quadro l'ho appeso in soggiorno affinché riscaldi l'ambiente di quel fuoco che emana solo a guardarlo!
Troverete tantissime novità sul sito e potreste anche seguirli sulla loro pagina di Facebook.

Lineartistica
Via Bizet 5,
20096 Pioltello (Mi) Italia
E-mail: info@lineartistica.it
www.lineartistica.it
https://www.facebook.com/Lineartistica

7 commenti:

  1. la tua stampa su tela è bellissima, dai colori accesi e sgargianti, su questo sito è possibile trovare ottime occasioni di acquisto :)

    RispondiElimina
  2. La tela è davvero bellissima e con quei colori come dici tu da già idea di calore e di estate; carinissimo il contenitore per giochi credo che acquisterò anche io qualche adesivo di questi per personalizzare la cameretta dei miei piccoli

    RispondiElimina
  3. Molto interessante la scritta della canzone di jovanotti... mia nipote adora questo cantante e di certo adorerebbe averla in camera.. Adesso cado a dare un'occhiata al sito.. magari gliela regalo per il prossimo compleanno!

    RispondiElimina
  4. Un negozio che cade a pennello, mia nipote di 15 anni ha deciso di abbellire la sua stanza, abbiamo già visto parecchi articoli interessanti!!

    RispondiElimina
  5. Davvero fantastica la scritto di Jovanotti!!

    RispondiElimina
  6. spesso basta una bella dose di fantasia e con pochi soldini si realizzano pezzi unici, personalizzati ed originali così come la cassa per i giochi che hai decorato per i bimbi

    RispondiElimina
  7. anche a me piace molto la tela, bei colori vivi che sembra un paesaggio vero. Carina la personalizzazione che hai fatto anche io adoro il Jova!

    RispondiElimina