martedì 13 maggio 2014

Come togliere i cattivi odori dalle vostre scarpiere o pattumiere? Ecco la soluzione!

Una brava casalinga riesce a trovare una soluzione ad ogni problema, il prodotto giusto al momento giusto. Giorni fa sistemavo le scarpe invernali e dopo averle pulite e sistemate nelle scatole, mi sono accorta che il cattivo odore dentro le scarpiere è sempre molto persistente e difficile da eliminare del tutto, anche avendo molta cura delle calzature.
Messa subito in moto alla ricerca del prodotto giusto per questo problema ho provato un articolo di un'azienda di cui sono alfatester ovvero Mister Magic.
L'azienda leader nella ricerca e nella realizzazione di prodotti che ci aiutano in casa e che risolvono piccoli e grandi problemi, ritorno a parlarvi dei prodotti che in casa sono delle vere e proprie bacchette magiche. 
In particolare oggi vi parlo del prodotto Mister Magic Zero Odori®. Sono dei pratici cartoncini che neutralizzano gli odori sia in scarpiere che novità dell'anno anche le pattumiere.
In ogni confezione si trovano 10 cartoncini e ognuno di loro ha una validità garantita di circa un mese.
Pratici, utili e soprattutto efficaci!
Uno con molecole anti odore, l'altro con estratti botanici, del tutto naturali, si prestano sostanzialmente a rilasciare un buon profumo nell'ambiente in cui vengono posizionati. Indicati secondo me per essere utilizzati dappertutto e non solo come da indicazione. Io oltre ad usarlo in scarpiere e pattumiera, l'ho usato in armadio e in lavanderia.
Mister Magic si rivolge a tutti coloro che ricercano soluzioni efficaci alle problematiche domestiche più disparate, con un’attenzione particolare all'affidabilità e agli elementi naturali che caratterizzano i loro prodotti. 
Il risultato migliore e che mi ha influenzato di più è quello che si ha in pattumiera, ad ogni apertura prima storcevo il naso posiziono invece un foglietto alla base del secchio e quando apro adesso è cose se uscissero dei fiori e si espande un profumo piacevole e gradevole.
Mia madre incredula, ha voluto provare con il suo naso quello che da giorni non facevo che ripetergli... é rimasta entusiasta dalla grandiosità di questo ZERO ODORI e haime me ne ha portato via mezza confezione.... ahahah adesso dovrò ricomprarlo al più presto!


Che dire.. sono felice di aver fatto conoscere anche alla mia famiglia la qualità e l'effettiva validità dei prodotti Mister Magic. 
Alla prossima.. perché le novità con Mister Magic non finiscono mai!

5 commenti:

  1. mmm sai che le mie scarpiere soffrono il mal di testa per i cattivi odori che devono sopportare? Dovrò armarmi di questi Zero odori di Mister Magic per alleviare le sofferenze delle mie scarpiere!

    RispondiElimina
  2. La pattumiera che profuma!! una ottima idea che acquisterò subitissimo!

    RispondiElimina
  3. ho sempre acquistato profumatori per armadi in foglietto ma non sapevo ci fossero anche per scarpiere e spazzatura..utilissimi!

    RispondiElimina
  4. vuoi dire che con una sola scatolina profumo la scarpiera per 10 mesi? davvero interessanti dove li posso comprare?

    RispondiElimina
  5. sembra incredibile che un pezzetto di cartone possa rendere profumata la scarpiera..la prendo come una sfida e domani lo cerco all'iper

    RispondiElimina