martedì 20 maggio 2014

Al parco giochi con Russell Athletic e l'allegria di una famiglia felice...

Domenica scorsa siamo stati assaliti da una grande voglia di evadere, giocare e scherzare come dei bambini insieme ai nostri figli. Siamo andati tutti insieme in un parco giorchi attrezzato e abbiamo aperto le braccia alla serenità e alla felicità con i nostri bimbi :-D. Vi avevo accennato nel mese scorso che vi avrei presentato i nuovi capi esempio della nuova accattivante collezione Primavera Estate 2014 di Russell Athletic, il marchio sportswear originale Americano che mi ha sempre affascinato per la grande sportività che induce indossandolo!!
Io e mio marito abbiamo indossato subito le nostre felpe preferite Russell Athletic e siamo usciti all'insegna del divertimento....
Ecco la mia felpa con zip,  grigio con la scritta Russell Ath in rosa, comoda, calda e sportiva. Io amo indossare questi capi che ti fanno stare a proprio agio e libera nei movimenti. Composizione: 60% cotone, 40% Poliestere. Facile da lavare e soprattutto anche dopo numerosi lavaggi il cotone resta bello e non produce quei fastidiosissimi pallini. Bella davvero io me ne sono innamorata a prima vista!
La nuova collezione 2014 è una combinazione tra l'autentico retaggio sportivo con un nuovo livello di modernità.

 


















Per la bella stagione 2014 la collezione ha preso ispirazione dal ricco retaggio collegiale unito ai classici senza tempo dell'archivio Russell. Lavaggi vintage, tessuti delicati e la massima attenzione ad ogni dettaglio per offrire la perfetta collezione classica di T shirts, felpe e short per la calda estate.
La felpa di mio marito invece dal colore Light Ocean vivace e allegro presenta il marchio sulla sinistra facilmente riconoscibile ed apprezzabile. Con cappuccio e lacci per chiederlo come meglio si preferisce. Con zip anche questa molto comoda e versatile.



Queste felpe sono davvero il top, non si può indossare di meglio, confort ed eleganza unita a grinta e sportività in un solo capo! Siamo fieri di indossare il marchio Russell Athletic perchè ci da slancio ed energia. La tradizionale gamma sportiva unita a brillanti colori tipicamente estivi offre una accattivante collezione che attrae i giovani, uomini e donne, che cercano il vero American Sportswear Style e la sicurezza di un autentico marchio originale.
Russell Athletic è un brand del gruppo societario, del quale fa parte anche Fruit of the Loom. Il quartier generale del brand è nel Kentucky e, da oltre 100 anni, supporta gli atleti americani con i suoi prodotti sempre nuovi e tecnologicamente avanzati.
Potrete trovare ulteriori notizie su facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU
ed il sito ufficiale

RUSSELL SOUTHERN MANUFACTURING CO è stata fondata in Alexander City (Alabama Usa)

17 commenti:

  1. Siete belli insieme... I capi Russell li ho conosciuti da questo blog e continuarò a seguire con interesse le novità di ogni anno!

    RispondiElimina
  2. La felicità che può dare il sorriso dei figli che si divertono con i propri genitori mettono allegria e sportività come questi capi Russell che indossate.. Siete bellissimi insieme..

    RispondiElimina
  3. Bellissima la felpa da uomo, ma bellissima anche la tua, mi piacciono molto i capi russell, sono veramente di qualità!

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissimi i capi da te ricevuti,e vi stanno benissimo! adoro il brand russell athletic per me sono i numeri uno!

    RispondiElimina
  5. Adoro Russell e trovo che proponga capi sempre attenti alle nuove tendenze, curati in ogni dettaglio, ma anche saldamente legati alla tradizione. Bellissime le vostre felpe.

    RispondiElimina
  6. Adoro lo stile Russell! Le collezioni si fanno di anno in anno più belle e accattivanti! Le felpe con zip della collezione Primavera/Estate 2014 sono meravigliose. Con quei colori accesi e brillanti mettono allegria solo a guardarle. Impossibile resistere alla tentazione di sfoggiarle, soprattutto con una giornata soleggiata come quella che hai passato! Ps. siete una famiglia fantastica!!

    RispondiElimina
  7. Davvero deliziose le proposte dell'ultima collezione! La felpa che indossi mi piace moltissimo, sia nel taglio che nell'abbinamento dei colori: rosa e grigio, i miei preferiti <3 Bellissima anche la felpa da uomo, in quel turchese che mette in risalto la linea! Piacerebbe moltissimo a mio marito!! Quasi quasi gli faccio una sorpresa!

    RispondiElimina
  8. Ogni nuova collezione Russell è per me una piacevole scoperta! Adoro il suo stile elegantemente confortevole e la cura dei dettagli dei capi! In particolare trovo favolosa la tua felpa! Delizioso anche il contrasto cromatico grigio fucsia!

    RispondiElimina
  9. Ho scoperto questo brand grazie a te e da quando l'ho messo tra i preferiti non lo lascio più. Si fanno ottimi acquisti, i capi sono durevoli, comodi e davvero glamour.Bellissima la nuova collezione.

    RispondiElimina
  10. Russel e un brand che adoro,possiedo molte felpe e non mi hanno mai delusa ,quelle indossate da
    te e tuo marito non sono da meno, la nuova collezione e molto bella e innovativa continuerò sempre ad apprezzare questo marchio!

    RispondiElimina
  11. Questo è un brand che adoro mi piacciono molto le loro collezioni, complimenti siete bellissimi con queste felpe

    RispondiElimina
  12. bellissimi e soprattutti dei capi sportivi davvero ben fatti e di altissima qualità.. I miei figli spesso mi chiedono questa marca ed io l'acquisto con piacere!

    RispondiElimina
  13. la tua felpa è stupenda, e quella di tuo marito ancor di più. Colori molto attuali soprattutto cotone di elevata qualità fanno di Russell il marchio desiderato di mio marito, anche per me lo è, ma mio marito lo adora!

    RispondiElimina
  14. bellissima la tua felpa grigia con profili in rosa! Non conoscevo il brand Russel ma quello che vedo mi piace molto...e poi se posso acquistare sia per me che per mio marito mi risparmia i giri di negozi! spero di trovare dei rivenditori nella mia zona!

    RispondiElimina
  15. carina la location allegra e divertente! Mi piace molto la felpa di Max credo che rinnoverò il mio armadio e me la regalo!

    RispondiElimina
  16. non sono un grande sportivo ma non rinuncio alla comodità e al comfort di Russell ..vado a vedere i nuovi capi

    RispondiElimina
  17. carina la tua felpa semplice comoda e ideale da indossare con questo tepore primaverile per una corsetta rigenerante mattutina

    RispondiElimina