venerdì 16 maggio 2014

SICILIA contro SARDEGNA... il nuovo contest ARIOSTO

Al via un nuovo contest con il tanto amato ARIOSTO
Questa volta si tratta di DISFIDE TRA REGIONI
RICETTA REGIONALE + 1 prodotto ARIOSTO
Ed ecco con quale ricetta regionale partecipo a questo contest:
INSALATA DI ARANCE E ACCIUGHE
Ingredienti per 5 persone:
5 arance grosse
150 gr. di Acciughe s'ottolio
INSAPORITORE per PESCE ARROSTO e ai FERRI
Olio extra vergine di oliva
Cipolla Scalogno

Tagliate a pezzetti le arance, insaporite con olio, sale e Ariosto per pesce, tagliate a listarelli la cipolla e a metà le sardine, mescolate il tutto e mettete in frigorifero e lasciate insaporire per 4/5 ore.
Tempo 4-5 ore
Difficoltà: Facile 
Speriamo di vincere anche questo... anche se voglio dare la possibilità a tutti di vincere qualche premio. Vi ricordate il precedente contest?
Ecco cosa ho vinto per la mia preparazione:

5 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per la tua ricetta, nonché per la vincita... Bravissima!

    RispondiElimina
  2. sei molto altruista quando dici che vuoi lasciare spazio anche agli altri per la vincita, però lo devo dire...sei un fenomeno complimenti per la ricetta!!!

    RispondiElimina
  3. io abito al nord e l'abbinamento arance acciughe è per me nuovo ed originale...proverò a prepararla e ti dirò!

    RispondiElimina
  4. wow bellissimo il premio che hai ricevuto parteciperei anche io per poterlo vincere! gustosa la tua ricetta semplice da realizzare e con pochi ingredienti proprio come piace a me

    RispondiElimina
  5. uno dei miei piatti preferiti! lo preparo spesso come aperitivo ma anche nelle gite fuoriporta, quasi quasi partecipo anche io al contest..bisogna essere blogger?

    RispondiElimina