Al via un nuovo contest con il tanto amato ARIOSTO
Questa volta si tratta di DISFIDE TRA REGIONI
INSALATA DI ARANCE E ACCIUGHE
Ingredienti per 5 persone:5 arance grosse
150 gr. di Acciughe s'ottolio
INSAPORITORE per PESCE ARROSTO e ai FERRI
Olio extra vergine di oliva
Cipolla Scalogno
Tagliate a pezzetti le arance, insaporite con olio, sale e Ariosto per pesce, tagliate a listarelli la cipolla e a metà le sardine, mescolate il tutto e mettete in frigorifero e lasciate insaporire per 4/5 ore.
Tempo 4-5 ore
Difficoltà: Facile
Speriamo di vincere anche questo... anche se voglio dare la possibilità a tutti di vincere qualche premio. Vi ricordate il precedente contest?
Ecco cosa ho vinto per la mia preparazione:
La fantastica SCATOLA DELLE MERAVIGLIE ARIOSTO!
Ciao! Complimenti per la tua ricetta, nonché per la vincita... Bravissima!
RispondiEliminasei molto altruista quando dici che vuoi lasciare spazio anche agli altri per la vincita, però lo devo dire...sei un fenomeno complimenti per la ricetta!!!
RispondiEliminaio abito al nord e l'abbinamento arance acciughe è per me nuovo ed originale...proverò a prepararla e ti dirò!
RispondiEliminawow bellissimo il premio che hai ricevuto parteciperei anche io per poterlo vincere! gustosa la tua ricetta semplice da realizzare e con pochi ingredienti proprio come piace a me
RispondiEliminauno dei miei piatti preferiti! lo preparo spesso come aperitivo ma anche nelle gite fuoriporta, quasi quasi partecipo anche io al contest..bisogna essere blogger?
RispondiElimina