mercoledì 21 maggio 2014

Canna Bì l'Energy Drink che stavi cercando!

Essendo un mamma sempre in movimento e sempre in continuo stress fisico spesso ho la necessità di trovare una soluzione veloce alla carenza di energia. E anche mio marito, che giornalmente si trova a superare affaticamenti dovuti al lavoro, si trova a non avere energia a sufficienza per tutta la giornata!
Abbiamo cercato di trovare una soluzione e abbiamo voluto provare una novità in assoluto! Il primo drink in Italia all’aroma di canapa! Il suo nome è Canna Bi. 
Spesso non si dorme a sufficenza, si mangia poco o male e si fa poco sport e per questo anche il minimo movimento in più rispetto al solito potrebbe portare il nostro corpo ad affaticarsi e ad avere bisogno di un apporto energetico esterno, qualcosa che riesca ad accendere la nostra concentrazione o la nostra forza.
Canna Bì è il primo energizzante del tutto Made in Italy che ha un retrogusto di Canapa, dolce e fruttato. Di solito sono un po restia ad ingerire dei prodotti del genere al contrario di mio marito che invece ne fa uso frequente.
Forse perchè il gusto degli altri non mi ha mai fatto impazzire, questo invece è appetibile e piacevole, un gusto "strano", ma da provare... Diciamo più che "strano" è "diverso" :-D..
Un colore solare e che di per se mette allegria ed energia, lo trovo davvero un beverage da offrire ad amici e parenti anche in occasione di aperitivi.
E' una bevanda di qualità e soprattutto controllata. Si presenta anche bene con stile e fascino, lattina satinata che nasconde un gran bella sorpresa: la foglia che rappresenta la canapa è trattata con uno speciale inchiostro termo-cromico che cambia colore con la diminuizione della temperatura. Basta metterla in frigorifero che da giallo diventa verdastra.
Per i distributori che fossero interessati a Canna Bì Energy Drink, la mail a cui scrivere è sales@cannabi.com!

12 commenti:

  1. Questa bevanda mi incuriosisce molto, se la vedesse mio figlio dovrei acquistarla di sicuro, spero presto di trovarla anche nei supermercati!

    RispondiElimina
  2. il sapore in effetti è la prima cosa che ci fa piacere o no un prodotto quindi sarei molto curiosa di provare questa bevanda :)

    RispondiElimina
  3. Una bevanda che sembra molto buona, dal tuo dettagliato post sembra anche molto buona.

    RispondiElimina
  4. da te trovo sempre delle belle novità questo prodotto è nuovo per me e mi incuriosisce molto devo certamente provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Mio marito è un grande fans degli integratori e questo che mi presenti oggi tu penso che gli piacerebbe davvero tanto..è nuovo e deve essere anche tanto gustoso e dissetante..mi hai messo tanta curiosità e la voglio provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  6. Per me è un'assoluta novità questo drink alla canapa. anch'io ho bisogno di una notevole carica energetica per affrontare tutti gli impegni lavorativi e famigliari. Devo assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  7. sia vvicina il caldo torrido e questa è proprio la bevanda ideale per dissetarci, ne farò una bella scorta per dissetarci nei giorni torridi

    RispondiElimina
  8. non sono molto amante di energy drink ma ora che arriva l'estate cerco bibite rinfrescanti e che diano un po di carica..mi attira il colore e la descrizione che ne fai e lo proverò!

    RispondiElimina
  9. Particolarissimo il nome e le lattine belle anche da collezionare ..forte la fogliolina che cambia colore in base alla temperatura ..dove si compra questa bibita?

    RispondiElimina
  10. in estate si perdono così tanti sali minerali ed energie sudando che devo fare buona scorta di bibite dissetanti, energizzanti ma genuine e sono curiosa di provare questo

    RispondiElimina
  11. non gdisco tanto quest tipo di bevanda, ma la consiglierò ai miei nipoti che ne fanno uso sporadico!

    RispondiElimina
  12. non mi interessa molto, ma credo che a figlie e nipoti si!

    RispondiElimina