mercoledì 19 marzo 2014

Crazy Factory il sito di gioielli alla moda a prezzi piccoli!

Vi voglio svelare un'altro dei miei siti preferiti in cui ho trovato convenienza, quindi piccoli prezzi, e qualità, quindi ottimi materiali.
Un sito che a prima vista sembra essere poco interessante, ma che ho rivalutato imparando ad utilizzare tutti i servizi e a navigare per le pagine e le offerte! Adesso è mia routine quotidina fare un salto al sito per non perdermi le numerose offerte e i nuovi arrivi. Il sito si chiama Crazy Factory troverete al suo interno tantissimi gioielli alla moda a prezzi piccoli! Si possono trovare: piercings, tunnels, plugs, expanders, bananas, palline e accessori, labrets, piercing ad anello, fake piercings, circular barbells, barbells, piercing per il naso, picture piercing, spirali, piercing per il capezzolo, piercings sterilizzati, tatuaggi temporanei, lip tattoos.
Articoli di bigiotteria: orecchini, anelli, braccialetti, collane, perline, bracciali con charm, ciondoli, anellini da piede, cavigliere, accessori per capelli, gioielli per cellulari, e tanto altro.
Sul sito troverete ogni giorno un nuova offerta che verra modificata ogni 24 ore con un altro prodotto offerto ad un prezzo ridotto! Io ogni giorno, vado a dare un'occhiata in modo tale da non perdermi nulla, visto che l'offerta giornaliera è valida solo se acquistata lo stesso giorno in cui viene pubblicata.
Io ho voluto provare la qualità dei prodotti e questi sono i miei acquisti:
Anello in Acciaio chirurgico


Con strass in bianco e azzurro, è molto bello e sta bene anche indossato.. Volete sapere il prezzo?
Prezzo unico: 3,50€
Ciondoli per braccialetto in acciaio chirurgico

 

 
Prezzo cuore: 2,90€

 












 Prezzo fiore: 3,40€







Con pietra Aquamarina uno a forma di cuore e l'altro con un disegno particolare che ha catturato la mia attenzione appena l'ho notato nel catalogo.
Ciondoli per braccialetto in acciaio chirurgico
Questi invece hanno la forma delle iniziali mie e di mio marito, sono molto belle con il moschettone si possono appendere sia a braccialetti che a collanine. Di grande effetto e prestigio! Questi li ho acquistati per soli 2,40€
Collana in Acciaio chirurgico

Una collana dall'aspetto sportivo e maglia a cerchi. L'acciaio è davvero molto bello, pesante e non vuoto all'interno, un girocollo lungo 45 cm.
E se vi dico il prezzoo sono sicura apprezzerete ancor di più!!! Prezzo unico: 15,47€ soltantoooooooooo.
Un sito che ho trovato cercando affari e offerte, gioielli e accessori di ogni tipo. Oramai è inserito tra i miei preferiti e penso resterà li per tanto tempo. 
La spedizione avviene direttamente dalla fabbrica, sita in Thailandia, che invia la merce al centro di spedizione in Germania dove viene inviata ai clienti, con il vantaggio, per tutti noi clienti dei paesi dell'Unione Europea, di nondovere pagare nessuna spesa doganale.
In caso di un problema o di un difetto di un articolo consegnato, di una consegna errata o di altro tipo di  richiesta, si può contattare il servizio di assistenza ai clienti via e-mail: info@crazy-factory.com
E' possibile restituire i prodotti Crazy Factory entro 14 giorni, se non ne siete completamente soddisfatti, inoltre viene offerta una garanzia di 3 mesi per ogni articolo danneggiato o difettoso.
I metodi di pagamento sono:
- Bonifico bancario direttamente sul nostro conto bancario
- Paypal
- Tutte le principali carte di credito
- Moneybookers
 
I costi di spedizione sono solo di 4,90€, qualunque sia il quantitativo degli articoli ordinati, ma con un ordine minimo di 20,00 € la consegna è gratuita!
Vi lascio tutti i riferimenti per accedere anche voi alle offerte e novità di Crazy Factory:
Il sito http://www.crazy-factory.com e la fan Page su Facebook https://www.facebook.com/crazyfactory.
Alla prossima per nuove buone notizie :-D

14 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito incuriosita sono andata a dare uno sguardo e veramente hanno tante cose che mi piacciono grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. ho già fatto acquisti su questo sito, hanno davvero tantissime cose che mi piacciono da impazzire! sia io che il mio ragazzo ogni tanto andiamo a sbirciare e comprare :)

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene il sito crazy factory, mia figlia compra sempre li i suoi piercing, e costano davvero poco e sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  4. l'anello è stupendo *.* ho gli occhi a cuoricino :)

    RispondiElimina
  5. Hai davvero ragione i prezzi sono sbalorditivi e i prodotti sono davvero belli: mi hanno colpito i ciondoli per i braccialetti. Ti lascio e vado a curiosare voglio proprio visionare tutti gli articoli

    RispondiElimina
  6. davvero bellissimi i gioielli che hai scelto, mi piace molto l'anello, ho la fissa per gli anelli, li adorooooo...

    RispondiElimina
  7. i ciondoli con le iniziali sono bellissimi, vorrei prenderli con le iniziali dei miei bimbi. Che prezzi strepitosi su crazy factory!

    RispondiElimina
  8. ho già 2 piercing ma vorrei prenderne altri senza spendere un capitale e questo sito sembra convenientissimo..ottimi i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  9. Adoro comprare bijoux ma dato che li cambio in base all'outfit o all'umore non voglio spenderci grosse cifre ..un anello a 3 euro? da comprare al volo!

    RispondiElimina
  10. complimenti sono davvero molto carini questi bijoux e che bel sito corro voglio comprare qualcosa per me ^^ grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Wow un sito ricco di proposte e oggetti alla moda, mia figlia va sempre in cerca di questi tipo di cerchi e piecing.. anche se a me non piacciono molto -.-

    RispondiElimina
  12. Bellissimo quell'anello che indossi, e che prezzi!! mi sa che metterò tra i preferiti questo sito molto molto interessante

    RispondiElimina
  13. un sito che non mi fa impazzire, non uso molta bijotteria, ma di sicuro se lo facciovedere a mia nipote qualcosa trova

    RispondiElimina
  14. O.O bellissime le lettere perfette per avere sempre con se i propri cari. Nei miei bracciaeletti starebbero benissimo insieme ai numerosi altri ciondoli.

    RispondiElimina