lunedì 17 marzo 2014

Una interessante alternativa alle diete forzate!

Non ho mai amato il mio corpo se parliamo di forme e peso! Ho spesso pensato di avviare una buona dieta per togliere grasso o adiposità in eccesso, ma non sono mai riuscita. In effetti non mi sono poi impegnata più di tanto cullandomi sul fatto che non è gravissima la situazione. Non sono fatta per le diete drastiche e povere, ho provato per un po di tempo una consigliata da un amica, ma non ho perso nulla e mi sono demotivata lasciando tutto dopo poche settimane.
Mi hanno proposto dei prodotti nuovi che ho voluto provare prima in gusto e sapore, sapete se non si è contenti di quello che si mangia a volte le diete è inutile iniziarle...
Allora i prodotti di cui vi parlo sono della Minceur Discount Italia distributore di migliori prodotti dietetici per perdere chili di troppo in modo facile e soprattutto economico.
Minceur Discount Italia oltre a dare un supporto a chi è a dieta, aiutandolo a raggiungere gli obiettivi di perdita di peso, vi mette a disposizione un aiuto concreto dalla loro dietista che vi seguirà in tutto il percorso.
MinceurDiscount.it è il partner ideale per perdere peso facilmente, rapidamente e in tutta sicurezza.
La missione di MinceurDiscount.it è aiutare i propri clienti durante la dieta, in modo da fare perdere peso, a chi vuole farlo, in maniera definitiva, ma in modo sano ed equilibrato.

MinceurDiscount.it propone prodotti iperproteici MinceurD: tante gustose ricette iperproteiche e ipocaloriche.
Adesso vi faccio vedere il mio pranzo di domenica... :-D
Vellutata di pollo Iperproteica - Scatola da 7 bustine... mmmm...
La Vellutata di Pollo Iperproteica MinceurD è ideale per un pasto piacevole e leggero. Come tutte le zuppe iperproteiche MinceurD, anche la Vellutata di Pollo Iperproteica è la soluzione nutrizionale efficace, facile da preparare e comode da portare con se! Un pasto iperproteico e ipocalorico a basso contenuto di carboidrati e lipidi, ma ricca di vitamine.

La preparazione è velocissima basta versare 200 ml di acqua fredda, aggiungere il contenuto di una bustina e con una frusta sciogliere e mescolare fino ad ottenere una crema.
Riscaldare nel microonde per almeno 2 minuti al massimo della potenza. Consumare caldo subito dopo la preparazione. Una crema profumata e delicata, davvero gustose e piacevole. 
Una ricetta dimagrante perfetta per fare una dieta piacevole.

Ingredienti: Proteine del latte, proteine del grano, dado di pollo (aroma di pollo, concentrato di pollo, additivo esaltatore di sapidità: glutamate di sodio, materia grassa di pollo, spezie e aromi, lattosio e proteine del latte; glutine) sale, addensante: gomma di xantano; polvere di latte fermentato, antiaglomerante: diossido di silicio; emulsionante: lecitina di girasole; vitamina: C, PP,E, B5, B2, B6, B1, A, B8, D3, supporto: maltodestrina.
MinceurD è la prima gamma di prodotti ad unire piacere e dimagrimento. Con MinceurD si ottengono risultati incredibili mangiando squisiti biscotti, cremosi budini, ricchi piatti di pasta, pane, deliziose barrette di cioccolato,... 0 rinunce 100% piacere!

Guardate questo Moelleux al cioccolato Iperproteico - Scatola da 7 bustine 
Un dolce iperproteico ultra goloso dimagrante, al buon gusto di cioccolato, che nasconde un cuore fondente. Ricetta iperproteica, ma non nel gusto, che resta eccezionale. Questa torta iperproteica racchiude un cuore di cioccolato cremoso ricco di proteine che inebrierà le tue papille gustative, ideale per finire la vostra cena o pranzo, oppure fare uno spuntino originale che sedurrà le papille per una dieta 100% golosa e 0% frustrazioni!
Semplice e rapido da preparare può essere personalizzato anche con dei frutti di bosco, delle fragole o cospargilo di cocco tritato... un dolce originale e leggero per una dieta dimagrante senza privazioni! La preparazione è velocissima, basta  mescolare il contenuto della bustina in 60 ml di acqua. Mescolare bene in una terrina e mettere in micro-onde per 1 minuto a potenza massima. Lasciate riposare a temperatura ambiente per 5 minuti prima di degustare.Un cuore tenere e un corpo friabile... buonissimo... 


Io ho avuto la possibilità di provare questi due prodotti, ma ci sono interi programmi definiti secondo una perdita di peso precisa.
Kit dimagrante: 7 giorni di dieta, 14 giorni di dieta, 25 giorni di dieta, 30 giorni di dieta
Kit Dimagrante DIETA 3Kg, 6Kg, 9Kg, ecc... ecc.. 
Il tutto corredato da una valida e professionale guida per seguire il metodo correttamente, che passo per passo riporta in modo minuzioso, per ogni fase del programma, cibi e ricette consigliate, quantità e abbinamenti.
La cosa importante è scegliere il kit in base al proprio obiettivo di perdita di peso, senza cercare di volere perdere oltre il previsto.
Minceur Discount ha a disposizione un équipe di esperti qualificati, disponibili sia sulla pagina Facebook oppure via mail dietista@minceurdiscount.it Risponde  personalmente alle numerose mail che i clienti mi inviano ogni giorno.
In conclusione posso affermare che il gusto di questi prodotti aiutano a soddisfare quelle voglie irrefrenabile che puntualmente arrivano quando si è a dieta e non si possono mangiare!
Una interessante alternativa alle diete forzate!

11 commenti:

  1. io mi sono innamorata delle loro barrette golose, non sembrano proprio dietetiche :)

    RispondiElimina
  2. La dieta da 9 chili sarebbe l'ideale per me! Ho fatto il tuo stesso percorso provato diete estenuanti con scarsi risultati abbandonate quasi subito e sarei davvero curiosa di provare questa

    RispondiElimina
  3. i moelleux al cioccolato sembrano così golosi..davvero fanno dimagrire? Wow! Ma si possono preparare solo nel microonde perché io non ce l'ho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehmm.. penso di si!! chiedi comunque informazioni più specifiche all'email nell'articolo in fondo!

      Elimina
  4. Il brodino di pollo mi sa di una cosa dietetica e non lo mangerei con entusiasmo ma ai dolci davvero non so rinunciare e spero minceur discount mi possa offrire buona scelta

    RispondiElimina
  5. Una dieta piacevole sarebbe davvero allettante, ma devo perdere tanti chili di troppo, magari dovrei ripetere tante volte quello da 9 kili :-D

    RispondiElimina
  6. vorrei tantissimo soddisfare la mia voglia di dimagrire, ma come te non sono assidua e nemmeno molto propensa a rinunce... Ma con questi prodotti potrei provarci!

    RispondiElimina
  7. Quel dolce che ahi messo un minuto al micronde mi sa che sarà stato gustosissimo, ma è dietetico davvero!! Non posso crederci... voglio assolutamente provarli perchè voglio arrivare ai mesi estivi in forma senza rinunce però!

    RispondiElimina
  8. Invitanti questi prodotti, la vellutatat di pollo sarà ottima e quel dolce che dire.. una goduria per chi deve astenersi e controllare i cibi che ingerisce.

    RispondiElimina
  9. io non ho mai fatto delle diete per non necessità, ma conosco tantissima gente che non può farne a meno. Gli proporrò di leggere questo articolo che mi sembra essere interessante per loro.

    RispondiElimina
  10. questi preparati devono essere molto veloci e gustosi, in ufficio ho un forno a microonde disponibie, mi sa che dovrò mettermi a dieta e questi farebbero al mio caso, visto che sto tutto il giorno fuori casa.

    RispondiElimina