martedì 4 marzo 2014

Un make minerale nuovo e tutto da scoprire: Da Vinci Cosmetics

Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho utilizzato in questi giorni e in maniera particolare del mio trucco. Non riesco mai ad uscire senza, non mi sento a mio agio e almeno un po di ombretto, un eyeliner e cipria fa sempre parte del mio trucco giornaliero. Ho testato dei prodotti di ottimo livello qualitativo un Hollywood make-up artist di cui sono rimasta entusiasta circa la copertura. Un trucco minerale, dermatologicamente consigliato per qualsiasi tipo di pelle.
Vi sto parlando di  Da Vinci Cosmetics uno straordinario quanto impressionante Make up di cui non mi vorrò privare, avendolo provato ed approvato.
Da Vinci cosmetics è un brand tutto naturale
, noterete subito la differenza dagli altri, già solo alla prima applicazione sulla mia pelle ho visto e sentito immediatamente le peculiarità che caratterizzano questi prodotti. Ecco le più importanti caratteristiche riscontrate:

1. completa copertura
2. non comedogeno, ovvero non rende la pelle lucida.

3. super leggero
4. protegge sia dai raggi UVA e UVB
5. rende la pelle naturalmente bella

6. resistente all'acqua
7. ipoallergenico
8. non sperimentati sugli animali.

I cosmetici Da Vinci Cosmetics sono offerti in una grande varietà di colori. La line a comprende tutti i prodotti make up di cui necessitiamo noii donne: ombretti, liner, mascara, Lip Gloss, smalto per unghie, fard ecc... per far scintillare sia corpo, unghia e perchè no... anche capelli.
Tutti i prodotti Da Vinci Cosmetics non contengono filler, additivi, prodotti chimici, solo i migliori olii naturali.
Io ho provato un Ombretto "Pressed Shimmer" Sp029 Palermo, non a caso mi hanno spedito questo colore :-D.
Dalla tonalità molto chiara sul marrone brillantinato. La coprenza è stupefacente, il colore naturale non appena applicato lo rende molto versatile. Bellissimo anche il packing molto elegante e sofisticato, l'ideale per chi vuole sempre essere perfetta perché si può tenere in borsa e portare ovunque. Insieme a questo ombretto mi hanno consigliato l'uso dei brillantini Sp080 greenland color oro, bellissimi... redono lo sguardo luminoso e scintillante. Per una serata speciale, dove si vuole risaltare il proprio viso, questo trucco è il più adatto.
Un trucco perfetto sia per serate danzanti che per un trucco naturale, ma bello e scintillante. Esprime gioia e tanta solarità, un trucco da vera star.
Potete ordinare il trucco a voi preferito direttamente dal sito: http://adavinci.com
Certo il risultato è quello che è :-p, il mio viso in questi giorni risulta gonfio, per varie vicissitudini e dispiaceri vari. Vi assicuro che questo Make up ha un fascino speciale vi invito a provarlo io mi sono trovata benissimo, lo uso giornalmente e non ho mai avuto problemi di intollerabilità o dermatosi di alcun genere.
Non per nulla vi ricordo che è ipoallergenico, senza profumi, 100% naturale, senza effetto lucido e soprattutto quello di cui mi raccomando e di cui mi interesso nella scelta dei prodotti che utilizzo... non è testato sugli animali!
Da Vinci Cosmetics 
Mineral Make-up Los Angeles,
CA USA mailing address:
4924 Balboa Blvd. Suite 459
Encino Ca 91316

7 commenti:

  1. Anch'io non esco di casa senza trucco, naturalmente leggero e discreto nella quotidianità e più deciso nelle occasioni speciali. Amo i prodotti naturali e sono molto interessata a provare questa linea per il make up che ha colori bellissimi.

    RispondiElimina
  2. Che bello il colore di questo ombretto, molto luminoso e versatile. Ho occhi molto delicati e ho proprio bisogno di un prodotto delicato e naturale, che non irriti le mie palpebre e gli occhi.

    RispondiElimina
  3. Sento tanto parlare del trucco minerale, che non ho mai provato perchè mi sono fatta lìidea che sia difficile da applicare. Letta la tua recensione ho avuto proprio l'impressione che invece sia facile e dia ottimi risultati. Da provare.

    RispondiElimina
  4. La coprenza è stupefacente e il make up occhi è davvero bellissimo ti illumina lo sguardo. Non conoscevo il brand che mi ha colpito a partire dal nome italianissimo e artistico!

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata dei brillantini color oro, da tempo cercavo un trucco brillante come questo perché ho un abito dorato che voglio mettere per una comunione e volevo abbinare la stessa nuance di accessori e make up. grazie per la segnalazione vado subito a visitare Da Vinci

    RispondiElimina
  6. Anche io non posso fare a meno del make up anche se leggero non esco mai senza, ma ho anche la pelle delicata quindi acquisto solo prodotti di grande qualità e testati dermatologicamente e questi da come ne parli, potrebbero essere adatti

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi trucchi e pure bei colori brown. I brillantini mi hanno sempre affascinato... li metterei sempre, ma so che sono più adatti alle serate pazze! :-D

    RispondiElimina