sabato 8 marzo 2014

Risparmio, offerte, prezzi all'ingrosso e oltre 200.000 prodotti di alta qualità... Tutto questo su Sammydress

Alla costante ricerca di risparmio, offerte e grandi affari ho scoperto un sito davvero sorprendente, dove troverete tantissimi di quei articoli che con un solo acquisto potrete vedere arrivare a casa vostra tutto ciò che è di uso comune. Il sito si chiama Sammydress leader mondiale di moda online fornisce a prezzi d'ingrosso abiti da sposa e accessori da sposa, abiti da Cerimonia e accessori, abiti casual, Abbigliamento femminile, costumi, biancheria intima, scarpe da uomo e donna, parrucche, monili, borse e accessori, vettovaglie per la casa, abbigliamento uomo, giocattoli per bambini, prodotti lifestyle e molti altri numerosi articoli. Una vasta gamma di articoli di alta qualità a prezzi di fabbrica supportato da un servizio clienti altamente professionale che risponde in tutto il mondo.
Quello che voglio sottolineare di questo sito è il prezzo che viene applicato ad ogni prodotto, costi competitivi che ci permettono di acquistare in modo facile svariati articoli risparmiando tantissimo. Il sito è disponibile in più lingue e valute, in questo modo si rende disponibile maggiore chiarezza in tutta la transazione.
Ecco i miei acquisti:
- Orologio femminile GINEVRA al quarzo con quadrante rotondo arricchito di strass e cinturino in acciaio.
Come vedete il quadrante è molto bello, tutto in acciaio, ma molto leggero da indossare. Femminile ed elegante, un ottimo acquisto. Ma quello che voglio sottolineare è il prezzo: solo €7.06. Sii non ho scritto erroneamente Sette euro e 06. :-D un vero affare.
Questo è il regalo che mi sono personalmente acquistata, ma come è solita mia abitudine ho pensato per tutta la famiglia e quindi ho acquistato:
- Orologio Maschile CURREN al quarzo con quadrante rotondo e cinturino in acciaio.


Un orologio sportivo, con datario e cronografo decorativo.
Anche questo molto leggero da indossare, ottima la qualità dell'acciaio e soprattutto ottimo da indossare giornalmente.
Il datario ci aiuta ogni giorno a ricordare la data corrente.
A mio marito è piaciuto tantissimo. Prezzo: solo €10.99
Ma non poteva mancare qualcosa per i miei figli!!
- Orologi per bambini con Spider Man e Cars, modello analogico in gomma elastica.
Il design del quadrante è molto particolare attira molto l'attenzione dei bambini e non solo... Il cinturino è molto comodo da indossare e non da fastidio alcuno, di gomma morbida e corredato da tantissimi disegni in rilievo che piacciono tantissimo ai miei figli. Prezzo: solo €3.41 per Spiderman e €2.39 Cars.
Sammydress.com è perfetto anche le consegne sono  veloci davvero un servizio professionale. Il catalogo viene costantemente aggiornato e rinnovato tenendo in considerazione le nuove tendenze, oltre 200.000 prodotti di alta qualità a prezzi incredibilmente bassi.
Oltre agli orologi ho acquistato queste bellissime Palette di ombretti:
Palettina sei colori
Ombretti misti, alcuni opachi altri con brillantini.
Dei colori molto belli e sicuramente alla moda. Hanno una lunga durata e un'ottima coprenza. All'interno della palettina c'è uno sfumino, pratico e resistente, adatto per applicare il trucco in ogni dove. Bianco, grigio e nero per un trucco serale e glamour, rosa, lilla e marrone per il trucco giornaliero e sempre cool.
Prezzo: solo €3.49
Palettina otto colori
Anche questa moto carina e pratica. Anche qui all'interno della palettina c'è uno sfumino, pratico e resistente, adatto per applicare il trucco in ogni dove, ma in più anche uno specchio sul fondo della scatola. Bianco, oro, marrone, nero, grigio, rosa, beige, verdone, colori utilissimi per creare delle bellissime sfumature e Make up da urlo.
Prezzo: solo €3.38
Le consegne vengono effettuate attraverso vettori noti per la serietà e l'attenzione che mettono nelle consegne ovvero UPS, FedEx , DHL. Il personale di magazzino si prende cura di tutti gli ordini, confezionando i prodotti in conformità agli standard rigorosi e severi dell'azienda. I prodotti sono controllati con attenzione ed imballati in modo sicuro prima della spedizione.
Il servizio clienti è molto professionale e sempre disponibile, addirittura troverete un servizio di chat on line 24h su 24h disponibile a rispondere a tutte le nostre possibili richieste immediatamente.

13 commenti:

  1. Davvero molto belli gli orologi junior! Pensoc he piacerebbero anche ai miei figli! VAdo a curiosare anche io sul sito e magari mi prendo un orologio pure per me!

    RispondiElimina
  2. Quella palettina è uno schianto! E che colori brillanti e luminosi! E l'hai pagata davvero pochissimo! Un vero affare che nonmi faccio sfuggire neanche io!

    RispondiElimina
  3. Questo Orologio Maschile CURREN è favoloso! Sarebbe ideale per il compleanno del mio boy perchè oltre ad essere favoloso costa anche pochissimo!

    RispondiElimina
  4. Un sito che adoro veramente si possono acquistare tanti prodotti a prezzi molto conveniente

    RispondiElimina
  5. Davvero prezzi convenienti e da realizzo, un orologio 7 euroooo?? corro subito a vedere i restanti articoli e prezzi, ma se sono tutti così è una clamorosa scoperta!

    RispondiElimina
  6. sono fantastici gli orologi che hai scelto...mi piace sopratutto quello che hai preso x te fantastico.

    RispondiElimina
  7. gli ombretti sono molto belli e scriventi ma mi sono innamorata del tuo orologio e mi sa che me lo regalerò presto

    RispondiElimina
  8. Ho pensato davvero che tu avessi dimenticato qualche zero nel mostrare i tuoi acquisti! L'orologio da uomo è elegantissimo e il prezzo è fantastico

    RispondiElimina
  9. Sono sempre attirata da questi e-shop ma ho sempre paura di dover pagare dazi o spese postali elevate. Sammydress è conveniente anche in questo e vado subito a dare un'occhiata alle offerte

    RispondiElimina
  10. Con un budget minimo sei riuscita a fare uno shopping grandioso! Bellissimi gli orologi, quello femminile è un sogno! Stupenda la palettina! I colori sembrerebbero super pigmentati! Voglio proprio dare un'occhiata a questo sito!! :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i tuoi acquisti su Sammydress ha davvero degli articoli molto belli e a buon prezzo, complimenti.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito, hai fatto davvero dei bellissimi acquisti spendendo davvero pochissimo,sono curiosa e andrò a visitare questo sito, grazie.

    RispondiElimina
  13. Wow bellissimi i tuoi acquisti su Sammydress, acquisto spesso anch'io e sono molto soddisfatta della loro qualità.

    RispondiElimina