Ovvio che per risolvere o diminuire il problema è consigliata un'adeguata igiene personale che è il primo e più importante rimedio per combattere la sudorazione ascellare sgradevole; poi indossare sempre indumenti puliti, preferendo quelli in cotone o con fibre naturali e per ultimo e in caso di sudorazione ascellare pesantemente acre ed eccessivamente abbondante, il rimedio più indicato è l'utilizzo di deodoranti anti-traspiranti. Deodoranti formulati con
cloruro di alluminio. (Vi ricordo che sono sempre dei consigli che vi sto dando, ma che possono essere valutati per la propria esperienza e vi ricordo, tuttavia, che alcuni anti traspiranti
possono causare irritazioni alla pelle). In questo caso vorrei parlarvi di un prodotto che ho provato si chiama SweatStop® è un anti traspirante contro il sudore che combatte il sudore in modo efficace.
Grazie alla loro speciale formula con ingredienti tipo il pantenolo, la canfora e il pH neutro, SweatStop® risulta particolarmente delicato e rispetta la pelle. La maggior parte degli anti traspiranti SweatStop® contengono Aloe Vera e ciò garantisce maggiore delicatezza. Quello che vedete in foto è
SweatStop® Aloe Vera Sensitive Body Spray 100ml.
Grazie a SweatStop® anti traspiranti ci si sente liberi, asciutti, rilassati, non si noteranno più macchie di sudore sui vestiti e può essere applicato senza problemi perché dermatologicamente testato e classificato "Ottimo".
Tutti i prodotti sono prodotti in Germania e sono valutati molto bene sulla pelle dall'istituto tedesco Dermatest. È possibile ordinare SweatStop ® direttamente su questo sito. Il processo di ordinazione è assolutamente sicuro e semplice. Il negozio SweatStop ® offre una vasta gamma di opzioni di pagamento.
Dello stesso marchio troverete tante varianti: per le ascelle e il corpo, per mani, per la fronte, per la testa con capelli, per la testa calva, per il posteriore, per Piedi.
Vi ricordo comunque che molti prodotti se non usati nella maniera corretta possono avere tante controindicazioni.
Questo è un anti-traspirante ciò significa che restringe i canali attraverso cui il sudore esce, ma non impedisce la sua formazione. Ad oggi il cloridrato di alluminio è l'unico principio attivo realmente efficace, che contrasta la traspirazione eccessiva e i cattivi odori, l'importante è non bloccare completamente la sudorazione, ma di limitarne gli effetti e la quantità per venire incontro a quelle persone che si sentono a disagio davanti alla gente che non avendo lo stesso problema non ne conoscono il reale stato d'animo.
Functional Cosmetics Company AG
Nauenstrasse 67
4052 Basel
Switzerland
Telephone: +41 61 262 10 00
Fax: +41 61 303 80 09
E-Mail: kontakt@sweat-stop.com
http://www.sweat-stop.com
Il problema dei cattivi odori è molto diffuso, ma se con questo prodotto alcuni potrebbero risolverlo è bene diffonderlo! lo farò tra i miei amici!
RispondiEliminaUn antitraspirante testato dermatologicamente, che rispetta e cura la pelle!!?? Voglio provarlo.
RispondiEliminaDa qualche anno la mia sudorazione è aumentata ed è più acida e i vestiti ingialliscono in corrispondenza delle ascelle e spesso sono in imbarazzo in ufficio. Mi piacerebbe provare questo deo sperando sia risolutivo
RispondiEliminaqui in Italia vedo molti deo che specificano senza sali di alluminio, quindi pensavo non fosse un principio attivo ideale per la pelle. Ora che ti ho letto ho imparato nuovi concetti al riguardo
RispondiEliminamia sorella soffre di eccessiva sudorazione e non ha ancora trovato un prodotto risolutivo. Le consiglierò questo che hai presentato, sembra molto valido!
RispondiEliminasarebbe un sogno risolvere il mio problema di eccessiva sudrazione... da anni cerco qualcosa senza avere risultati soddiasfacenti!
RispondiElimina