Apro la farina, ne uso un po e poi!! Come la conservo? Uffa ci vuole una pinza per chiudere il pacco, per evitare che si rovesci! Apro i biscotti, mio figlio ne mangia un paio, e poi!! Uffa ci vuole una molletta per chiudere la confezione.
Apro il riso, ne uso la metà e mi rimane il sacchetto aperto! Uffa ci vuole un elastico per chiuderlo ed evitare sprechi!
Ma non si trovano mai ste pinze, ne mollette, ne elastici... mai che siano a portata di mano! Tutta in disordine la dispensa!! Pacchi aperti a destra e a sinistra! Una volta che si aprono le confezioni è un dilemma riporli in perfetto ordine.
Ci vorrebbe proprio una NUOVA IDEA!
Ma esiste già! Mi diverte tanto scoprire le soluzioni pratiche ad ogni mio problema ed effettuando delle ricerche guardate cosa ho trovato... è davvero la soluzione bella, colorata e facile da usare, è la soluzione al mio e al vostro problema.
Si chiama "Chiudi Sacchetto"
Un
nuovo modo per chiudere i sacchetti grandi e piccoli, con un gesto
semplice usando il nuovo CHIUDI SACCHETTO, piccolo, allegro e colorato,
per farti iniziare la giornata positivamente, provalo sui sacchetti dei
biscotti, sul muesli, sul caffè, sulla pasta e su tutti i sacchetti che
vuoi !!
Prodotto dall'azienda Nuova Idea questo oggetto è un'idea utile e originale. La loro filosofia è proprio quella di risolvere i piccoli problemi quotidiani, di promuovere nuovi prodotti di uso quotidiano pensati per semplificarti la giornata ed iniziarla con allegria
Cosa ne pensate? In 5 colori e dimensioni diverse, porterà tanta allegria e ordine nelle nostre cucina e dispense. Si possono chiudere
molti tipi di sacchetti, grandi e piccoli. Basta arrotolare o piegare il bordo del
sacchetto (un gesto naturale e spontaneo che facciamo spesso), fare scorrere il Chiudi Sacchetto che, bloccando così l’apertura, impedirà il passaggio dell’aria. Gli alimenti (biscotti, crackers, caffè, pasta, riso, farina…) si conserveranno più a lungo evitando sprechi.
I Chiudi Sacchetto sono venduti in confezioni da 10
pezzi, lucidi o trasparenti. Sono interamente realizzati a Torino e si
trovano nei migliori negozi di design, ma non solo… La principale novità è il negozio online, che vi permetterà di acquistare il Chiudi Sacchetto direttamente sul sito. Visitatelo o se volete trovare il negozio più vicino alla tua cucina clicca qui.
Idee, progettazione, produzione e distribuzione sono tutte italiane per questo
semplice ed efficace progetto imprenditoriale distribuito in Italia e
nel mondo.
Potrebbe essere un'ottima idea regalo originale per noi che amiamo avere una soluzione ad ogni problema per la nostra casa. Creatività made in Italy!
Nuovaidea
Via netro 17
Torino
Informazioni e suggerimenti: studio@nuovaidea.info
Commerciale: comm@nuovaidea.info
Telefono: 011 771 6206
Via netro 17
Torino
Informazioni e suggerimenti: studio@nuovaidea.info
Commerciale: comm@nuovaidea.info
Telefono: 011 771 6206
+39 320 561 63 30
http://www.nuovaidea.com/web/
http://www.nuovaidea.com/web/
una rivoluzione per riporre le in modo ordinato i nostri sacchetti
RispondiEliminaUn prodotto molto como e pratico per gli utilizzi di tutti i giorni, mi piacciono molto i colori.
RispondiEliminagran bella idea...io che ancora uso le mollette da bucato...
RispondiEliminasono molto originali e non li ho mai visti in vendita , mi piacciono il design e i colori!
RispondiEliminaQuesti chiudi sacchetto sono davvero stupendi! Oltre ad essere pratici e indispensabile per la conservazione, sono anche quasi un oggetto di design!
RispondiEliminaUn'idea davvero pratica, comoda e geniale! Spesso i pacchi aperti perdono fragranza! Questi accessori invece mi saranno utilissimi per preservare i prodotti in cucina!
RispondiEliminaSono troppo carini! Allegri, colorati ma soprattutto utilissimi! I chiudi pacco che ho io sono di una bruttezza allucinante! Li voglio!
RispondiEliminaMi servirebbero!!!! Giuro, ho biscotti, pasta, sacchetti di vario tipo, pinzati con mollette da bucato.. si, lo so, non sono chic da vedere, ma dimentico sempre di acquistare i chiudisacchetti. Belli questi, singolari, pratici e, differenza delle classiche pinze, non impegna spazio .
RispondiEliminache carina questa idea, è vero le pinze e gli elastici non li trovi mai quando li cerchi! Con questi sarà uno spasso chiudere i pacchi!
RispondiEliminache bei colori e che bel design che hanno questi chiudi sacchetti! Certo il pacco rimane chiuso perfettamente.
RispondiEliminaanche io cucino tanto come te, sono cuoco e i pacchi aperti sono la mia dannazione! belli questi accessori, davvero esclusivi e utilissimi.
RispondiEliminamolto carini ed originale le devo proprio compare sono molto utili
RispondiEliminaQuesti chiudi sacchetti sono davvero una bella ed utilissima invenzione, a volte non trovando niente con chiudere i sacchetti sono arrivata addirittura ad usare le mollette per stendere i panni!!!
RispondiEliminacarini e utilissimi per eliminare le fastidiose mollettine dai pacchi
RispondiEliminaun'idea innovativa ed utilissima per sistemare in casa tutti i pacchi aperti di pastta biscott e tanto altro, grazie per averli segnalati questi bellissimi chiudi pacchetto
RispondiEliminauna bella invenzione per sostituire qualsiasi cosa usiamo per chiudere i pacchi a casa, davvero una bella soluzione
RispondiEliminauna soluzione pratica, originale e carinissima per mantenere tutte le confezioni dei nostri cibi aperti ben protetti e sopratutto chiusi bene benino!
RispondiEliminaFantastici prodotti per tenere in ordine e far mantenere il contenuto dei nostri sacchetti
RispondiEliminaanche io sempre alle prese con elastici che dopo un po si rompono e mollette da bucato..i biscotti diventano molli, i cibi una volta aperti prendono polvere o cattivi odori..in effetti nuova idea ha avuto una grande idea!
RispondiEliminaI fermagli per i sacchetti non mi bastano mai, mi piacciono poco ingombranti e che chiudano bene, proprio come questi, che cercherò al supermercato.
RispondiEliminaMa che belle queste pinzette, mia moglie ha la passione di certi mollettoni ingombranti e che non tengono nulla, così finisce che buttiamo un sacco di roba.
RispondiEliminala mia dispensa è piuttosto disordinata in effetti...mi riprometto sempre di dare una parvenza di ordine ma i pacchetti sono molti ..queste mollettine mi intrigano molto sono belle da vedere e molto utili
RispondiEliminanon ho mai visto in commercio questi fermagli, che mi sembrano facili da mettere e comodi da usare per mantenere la freschezza dei nostri alimenti.
RispondiEliminautilissime senza dubbio..vedessi che disastro nella mia dispensa..pasta e riso che si rovesciano e disordine ovunque quindi me le compro di sicuro queste mollette!
RispondiEliminaLi ho appena comprati sul loro sito, nella confezione risparmio, e sono davvero utili, non pensavo di aver così tanti sacchetti da chiudere!!! Li ho usati anche x le buste di detersivo. Mi sa che ho trovato l'idea da regalare x Natale!
RispondiEliminabelli e molto utili ,cosi la dispenza non sarà più disordinata
RispondiEliminanon gli avevo mai visti prima ma sono proprio un'ottima idea
RispondiEliminaxoxo Mini Nuni
bene...finalmente smettero' di rimanere senza mollette per il bucato OTTIMA IDEA GRAZIE PER LE INFO
RispondiEliminaUna soluzione per la mia dispensa che è sempre disordinata come la tua!! pacchi e pacchetti aperti a destra e a manca!
RispondiElimina