martedì 15 ottobre 2013

Quando gli acquisti fanno arte! :-D Servizi al cittadino prima di tutto!

Chi di noi non è interessata a sconti, bonus e iniziative per risparmiare ed avere dei vantaggi. Una settimana fa vi ho parlato della grande azienda che ha messo al primo posto la Responsabilità Sociale e tutti gli aspetti positivi di cui ha tratto profitto. Cia Diffusione Abbigliamento non fa altro che preoccuparsi di dare il meglio ai propri clienti a tal punto che ha deciso di regalare a tutti i clienti la CIACARD una carta acquisti che premia la fedeltà e ci fa entrare in un mondo di vantaggi esclusivi!
La tessera è nominativa e personale riservata a tutti i clienti privati dei negozi del gruppo Cia Diffusione, la grande catena di negozi di abbigliamento presente in tante città italiane.
E' valida in tutti i negozi del gruppo e non ha scadenza.
La CIACARD ti permette di accedere ad un mondo esclusivo di vantaggi per noi e per tutta la nostra famiglia:
  • Prezzi riservati sugli articoli contrassegnati dall'apposito logo "Bonus" 50% di sconto sulle modifiche sartoriali 
  • Concorsi ed altre iniziative promozionali periodiche
  • Informazioni a domicilio, per email o sul tuo cellulare tramite SMS sugli eventi organizzati dal tuo negozio CIA (potrai essere informato in anticipo sui saldi, su iniziative promozionali e sulle novità che potrai trovare di volta in volta nel punto vendita) 
  • Tanti prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi in tutta Italia! Con la CIACard ASSOCRAL, puoi aderire a tutte le agevolazioni previste per i tesserati ASSOCRAL (per info www.assocral.org)
Questa azienda è speciale e per questo oltre a tutti questi vantaggi ha deciso di unire all'economia anche la bellezza, alla solidarietà e alla cultura!!
In che senso?
In occasione della realizzazione del progetto di fidelizzazione della clientela del gruppo CIA Diffusione Abbigliamento, la CIA Servizi Srl ha affidato all’Associazione ArtInside l’ideazione della Carta Fedeltà da donare ai propri clienti.
ArtInside ha così realizzato una serie di progetti grafici per vestire artisticamente la Carta con le opere pittoriche e grafiche di alcuni pittori contemporanei: Walter Patriarca, noto scenografo e costumista, Laura Mocchetti, in arte Mosky, e il giovane Gabriele Sciusco, in arte Lé.
Guardate che opere d'arte!
E’ nato così il progetto "CIACard - La Card d’Autore" , un’iniziativa tesa alla realizzazione di due obbiettivi: da un lato, fornire alla clientela CIA uno strumento di fidelizzazione originale; dall'altro cogliere questa occasione per realizzare un’opera di promozione e divulgazione culturale. Il gruppo CIA ha sempre creduto nell'importanza del risvolto sociale della propria attività commerciale, per questo è da sempre impegnato concretamente nella promozione della solidarietà , della cultura e dell’arte. In questa occasione ha desiderato offrire ai clienti del gruppo una Card personale di valore. Non una semplice tessera anonima, bensì un originale e curato segno del legame che il gruppo da sempre tende a costruire e a custodire con la propria clientela.
E un'importante iniziativa per portare all'attenzione del grande pubblico l'attività artistica di alcuni interessanti artisti contemporanei. 
Si va a fare acquisti con uno spirito diverso, ci si sente apprezzati e di avere un ruolo ben preciso e soprattutto di essere parte integrante dell'economia nazionale. Non tutti ti danno la stessa importante sensazione!
Oltre al fatto che Cia Diffusione Abbigliamento è una delle poche a dare attenzione "assoluta" al cliente finale, con l’obbiettivo della sua piena soddisfazione nel prodotto, nel prezzo e nel servizio.

17 commenti:

  1. Un brand che mi incuriosisce! Vado a visitare il sito! Mi piace la politica e la filosofia di questa azienda!

    RispondiElimina
  2. Favolosa questa nuova iniziativa di questa azienda! Davvero sempre grande attenzione al cliente! Un incentivo all'acquisto su un sito peraltro ben fornito di articoli che soddisfano le esigenze di tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ma la tua presentazione mi ha davvero colpita! Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  4. interessante una carta che oltre a fidelizzare i clienti dia un'importanza al sociale, questa azienda mi piace sempre di più e sempre più affermo che dovrebbe essere d'esempio alla realtà industriale italiana

    RispondiElimina
  5. è bello fidelizzare i clienti se inoltre questa fidelity card ha un riscontro e risvolto sociale e culturale è ancora più importante

    RispondiElimina
  6. post molto intteressante, hai parlato nuovamente di questa bellissima azienda, mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
  7. Mi ricordo di aver letto qualcos'altro di questa azienda, ah! si quella coinvolta nel sociale, certo che dovremmo prendere tutti esempio da questa!

    RispondiElimina
  8. bellissime le immagini che hanno impresso a queste card, oltretutto avranno sicuramente aiutato ad emergere nuovi artisti che meritano.

    RispondiElimina
  9. molti anni fa collezionavo le carte telefoniche ..le adoravo perché erano artistiche come queste card..una bellissima idea quella di distinguere il cliente a partire dalla card de punto vendita. E' gratuita vero?

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi artisti contemporanei ma vedere le loro opere sulle card li fa scoprire ed apprezzare. Di solito le card dei punti vendita della GDO sono banali a partire dalla grafica, i colori scontati le immagini noiose queste sono davvero molto eleganti ..da collezionare!

    RispondiElimina
  11. non sono molto appassionato di card ..è mia moglie la collezionista di casa, in pratica le ha tutte..ma a vedere i vantaggi che porta la card vale la pena sicuramente averla. I soggetti sono affascinanti ed eleganti

    RispondiElimina
  12. complimenti per l' ottima idea di far conoscere giovani artisti emergenti

    RispondiElimina
  13. In questo momento economico una carta sconti ed un occhio di riguardo al cliente sono aspetti che apprezzo e premio con i miei acquisti.

    RispondiElimina
  14. Il gruppo CIA mi sta sorprendendo sempre più con le sue attenzioni al cliente, all'ambiente ed ora anche all'arte e alla cultura.

    RispondiElimina
  15. sorprendenti queste card sono davvero molto belle a guardarsi. Le altre carte servizi sono così monotone, poi Cia è davvero un'ottima azienda che si occupa del sociale del territorio!

    RispondiElimina
  16. Un'azienda molto attenta al proprio territorio dovrebbe esserci in ogni dove, Certo che è un esempio per tutti.

    RispondiElimina
  17. una card completa e utile in tutti i sensi! sono iscritto ad assocral, ma non conoscevo questa azienda a cui rivolgo la mia stima.

    RispondiElimina