giovedì 31 ottobre 2013

UNA FANTASTICA TINTARELLA INVERNALE CON UN ESCLUSIVO REGALO

Cosa avete in programma questo Natale?
State gia pensando di usare i vostri scii, volete ritornare ad usare i vostri costumi da bagno in una favolosa spiaggia caraibica o semplicemente volete solo concedervi un sano relax sotto le lampade abbronzanti per una perfetta ed uniforme tintarella?
Ogni cosa tu possa decidere di fare ricorda di proteggere sempre la tua pelle, e in particolare ti segnalo una prestigiosissima promozione:

Acquista una CREMA SOLARE protezione media e un OLIO ABBRONZANTE corpo al prezzo eccezionale di 59,90 (iva e spese di spedizione INCLUSE), RICEVERETE L'ESCLUSIVO REGALO DI BENVENUTO: IL KIT Petit Jardin*.
 
CLICCA SULL’IMMAGINE PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO E PER ANDARE ALLA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’OFFERTA! 

Il diritto del 10% di sconto è valido sul totale del carrello, solo però se tra gli acquisti sono presenti i prodotti della promozione e ovviamente il codice blogger 4XPG0Y

E’ il momento giusto per approfittare della promozione solari PETIT JARDIN

* all'interno del kit benvenuto troverete Una Personal Beauty Card con un buono di acquisto caricato di € 40,00. 
AFFRETTATEVI UN'OFFERTA VANTAGGIOSISSIMA

24 commenti:

  1. Wow facendo quattro conti verrebbe regalata!! Anche se non vado a fare la tintarella da nessuna parte per Natale, potrei sempre usarli la prossima estate. e' davvero un'ottima promozione.

    RispondiElimina
  2. Accipicchia che promozione! In attesa delle prossime vacanze è proprio una grande idea cogliere al volo questa offerta!

    RispondiElimina
  3. Una gita in montagna è sempre nostra abitudine durante le vacanze, uso spesso i solari anche in queste occasioni. Sembra allettante questa offerta, soprattutto conveniente come dici nell'articolo!

    RispondiElimina
  4. So che questa affermazione susciterà invidia ... ma per natale io e mio marito ci regaleremo una vacanza nei mari esotici! Inutile dire che questa promo mi viene comodissima!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand prima di leggere il tuo post ma penso davvero che sia un'iniziativa generosa oltre che interessante! Vado ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  6. Io starò in casa per Natale, ma il mio pensiero è che dobbiamo prenderci cura di noi stessi e approfittare di queste promozioni ci aiuta anche a risparmiare!

    RispondiElimina
  7. Sotto consiglio uso una crema solare anche nei periodi invernali per evitare macchie alla pelle, approfitterò assolutamente mi è utile, poi per quello che regalano, è conveniente!

    RispondiElimina
  8. promozione interessante faro un pensiero la crema che usato fino ad adesso mi e finita :)

    RispondiElimina
  9. Una promozione davvero unica non solo per le categorie che hai enunciato ma anche per chi vuole proteggere la propria pelle sempre.
    Che dire il prezzo mi sembra davvero allettante ci penserò

    RispondiElimina
  10. non conosco quest'azienda ma la promozione è davvero buona...il 10% di sconto è un affare. vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  11. una iniziativa molto interessante mi incuriosiscono molto questi solare vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  12. Considerando i due prodotti e il ricco kit più lo sconto del 10%, l'offerta è davvero vantaggiosa.

    RispondiElimina
  13. I prodotti di questa azienda non li ho mai provati, questa è l'occasione giusta per approfittare anche dell'offerta che propongono :-)

    RispondiElimina
  14. il kit di benvenuto sembra davvero molto carino!

    RispondiElimina
  15. per avere una bella pelle tutto l'anno questo prodotto deve essere davvero fantastico. ottimo anche lo sconto.

    RispondiElimina
  16. Che bella opportunità, non solo per i solari che in ogni stagione fanno sempre comodo, ma anche per il kit che mi permetterà di provare anche altri prodotti di questo brand.

    RispondiElimina
  17. Una promo davvero allettante! Le vacanze di Natale si avvicinano e noi stiamo già organizzando per la settimana bianca, dei solari mi servirebbero!! Anche perché in giro già non si trovano più. La promo 10% di sconto + welcome kit è davvero conveniente. Quasi quasi!! :)

    RispondiElimina
  18. Ma il buono di acquisto da 40 euro si può spendere per il prossimo acquisto io un'unica soluzione? Se così fosse questo primo acquisto è davvero regalato! I solari poi se non li uso questo inverno li terrò per la prossima estate

    RispondiElimina
  19. in pratica 3 prodotti fullsize cioè i solari e la crema mani e poi ancora saponi e campioncini...nel complesso una buona offerta..io pago quella cifra solo per i solari in profumeria

    RispondiElimina
  20. io non mi abbronzo mai ..sempre rosso peperone.. quindi mi devo proteggere sempre anche nelle mezze stagioni..mia moglie è l'addetta agli acquisti cosmetici le parlerò di questa promozione

    RispondiElimina
  21. Una offerta molto interessante e conveniente. Non conoscevo ancora questo brand

    RispondiElimina
  22. Grazie per la segnalazione, molto interessante questa offerta, non solo per i solari ma anche per tutto il contenuto del Kit.

    RispondiElimina
  23. Io ho una pelle delicatissima e uso protezione ogni mattina in ogni stagione, quindi questa offerta mi sta tentando.

    RispondiElimina
  24. devo fare un regalo alla mia ragazza, mi sa che opterò per questa offerta che pare pure essere molto conveniente

    RispondiElimina