venerdì 25 ottobre 2013

CAMPAGNA PUBBLICITARIA PICCOLO GENIO NATALE 2013


Domenica 27 ottobre partirà la campagna TV di Piccolo Genio con lo spot di Miotab®, il tablet educativo per età scolare con funzione Talent School®.

Se volete vedere un'anteprima lo spot è visibile su questo link:  https://vimeo.com/lisciani/review/77388214/6913393065. 
Mio Tab Junior è dedicato ad un target di età che va dai 5 ai 10 ed ha un core 6-9 anni.
E’ l’unico tablet concepito per essere un vero e proprio sussidio scolastico, pur mantenendo tutte le funzionalità utili e divertenti di un tablet moderno. Mio Tab Junior propone «Talent School», un vero e proprio laboratorio di giochi didattici suddivisi nelle varie materie della scuola primaria con un simpatico meccanismo di premiazione per il bambino.
All’interno di Talent School anche esperimenti scientifici, letture, quiz, rompicapo e tante altre attività che stimolano la conoscenza. Mio Tab Junior contiene inoltre laboratori musicali e artistici, dizionari appositamente studiati per i bambini e utilissimi repertori come ad esempio il grammaticario. Mio Tab Junior dedica una speciale sezione alle utilities che vanno dalla funzione orologio sveglia alle note dal memo recorder, alla rubrica.
In più un vero e proprio diario scolastico, davvero molto funzionale! Mio Tab Junior contiene 9 aree didattiche, 45 applicazioni già fruibili al momento dell’acquisto (5 per ogni area) e ulteriori applicazioni espandibili da acquistare sul sito Liscianigiochi. 
Invece dal 3 novembre comincerà la campagna TV di Piccolo Genio il Grande Laboratorio delle Scienze, un divertente viaggio tra esperimenti scientifici e documentari visibili sulla Web TV (http://www.liscianigroup.com/piccolo-genio-web-tv/).
Il focus della campagna è incentrato sui Migliori Educativi, sulle caratteristiche ludico-didattiche di tutti i prodotti a marchio Lisciani, per un apprendimento sicuro, formativo e divertente.
Seguitemi vi darò delle ulteriori informazioni, Lisciani Giochi è di mio grande interesse, i bambini adorano i giochi e anche la mamma, perchè so che sono giochi educativi e adatti alla loro età. Questo tab è davvero un meraviglioso regalo che possiamo fare ai nostri figli per questo Natale! Divertente, formativo, sicuro e richiesto!! Il mio me lo chiede già da tempo ed ha solo 4 anni!
Lisciani Giochi S.r.l.
Via Ruscitti 16

Z.I. S.Atto
64100 TeramoItaly 

21 commenti:

  1. Bellissime queste due campagne Lisciani! Un brand che sa come aiutarci a 'educare ' i nostri bambini!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia il mio tab Lisciani! Un'ottima idea regalo per Natale per mio nipote!

    RispondiElimina
  3. Due campagne da non perdere! Io e mia moglie adoriamo il brand Lisciani! Ottime proposte intelligenti ed educative per i bambini!

    RispondiElimina
  4. wow lisciani è ottimi per i miei bimbi. Grazie per avermi fatto conoscere il mio tab :)

    RispondiElimina
  5. bellissimi i giochi lisciani stimolano la fantasia e la creatività

    RispondiElimina
  6. lisciani è presente da quando ho bimbi piccoli e mi piacciono molto i giochi educativi che propone, sono adatti alle diverse fasce d'età, stimolanti e divertenti

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo tablet per bimbi , ho visto anche le caratteristiche e penso proprio che i bambini apprenderebbero divertendosi

    RispondiElimina
  8. Belli i giochi Lisciani, addirittura ha messo in commercio dei tab per bambini!! buono a sapersi saranno davvero utili ed educativi!!

    RispondiElimina
  9. un'idea geniale per i bambini tecnologici, un bel regalo da far trovare anche sotto l'albero, ottimo consiglio e poi Lisciani è un bellissimo marchio per i bambini, sono davvero giochi educativi, li usano anche all'asilo dei miei figli

    RispondiElimina
  10. Iniziano gli acquisti natalizi e cominciano anche le campagne pubblicitarie, ma credo che questa la vedrò con piacere perchè Lisciani è un brand che seguo ed anche i miei figli! Tutto Lisciani acquistiamo.. oramai!

    RispondiElimina
  11. I miei nipoti guardano la televisione e sono sempre più attratti dagli sport pubblicitari. Mi pare che uno di loro mi ha già parlato di questo Tab Lisciani. Se come dici è indicato e consigliato glielo regalerò

    RispondiElimina
  12. Per i miei figli scelgo sempre Lisciani che propone giochi didattici che sviluppano la loro creatività e la gioia d imparare.

    RispondiElimina
  13. Mi ero già riproposta di regalare ai bambini un tablet e stato valutando diverse proposte. Se la proposta però viene da Lisciani penso che sia la scelta più adeguata.

    RispondiElimina
  14. Molto interessante la tua segnalazione voglio documentarmi su questo prodotto Lisciani.

    RispondiElimina
  15. Avevo già intenzione di comprare un tablet giocattolo a mia figlia per questo Natale ma capperi questo andrebbe bene anche per me che di tecnologia me ne intendo poco..sembra facile e intuitivo..prenderò in considerazione l'acquisto!

    RispondiElimina
  16. sono un po contraria alla tecnologia per i bambini piccoli..mi sembra che li renda un po inattivi e pigri, invece questo gioco è molto interessante, originale e creativo e mi sembra adatto per loro

    RispondiElimina
  17. curioso di vedere la faccia di mia figlia quando vedrà lo spot domenica...papà me lo compriiiii mi sembra già di sentirla!

    RispondiElimina
  18. Grazie per questa anticipazione. Sicuramente è un gioco divertente, ma anche molto istruttivo ed educativo. Ottima idea regalo!!!

    RispondiElimina
  19. Ho già visto i primi spot stamattina, è davvero simpatico il genietto protagonista! speriamo che i nostri figli possano divertirsi e imparare con le nuove tecnologie. Dobbiamo oramai adeguarci anche noi!

    RispondiElimina
  20. Buongiorno, sono andata sul sito Lisciani ed ho visto che alla voce tablet Junior ci son due tipi di piccolo genio potreste per favore dirmi che differenza c'e' tra uno e l'altro? Grazie per l'attenzione prestata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1° è per 6-10 anni PICCOLO GENIO MIO TAB
      2° è per 6-10 anni PICCOLO GENIO MIO TAB & CUSTODIA
      Credo che l'unica differenza sia la custodia in omaggio e che sostanzialmente non ci siano differenza nelle schede tecniche del Tab.

      Elimina