giovedì 10 ottobre 2013

Tanti gusti per lavarsi in allegria!! Saponello e le sue storie.

C'era una volta una puzzola di nome SapoNello....
Che nome buffo, non trovi? Tutti lo chiamano così perché gli piacciono le cose pulite e profumose. Sembra una contraddizione, ma la puzzola di cui vi racconterò di "puzzola" non ha nulla se non solo l'aspetto. A Saponello piace fare il bagno tra mille bolle e profumare di pulito, non è pigro ed è felice di lavarsi visto che ha imparato che è importante essere puliti, oltre al fatto che esistono in commercio dei prodotti esclusivi e di alta qualità che hanno saputo conquistare il suo interesse. Prodotti dal marchio storico che con i suoi 130 anni di esperienza e una storia inimitabile è entrato nella cultura del benessere di generazioni di italiani.
Vi sto parlando di Paglieri.
Dal 1876 i loro prodotti sono punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda. La nascita da un piccolo laboratorio artigianale di profumeria officina di produzione vede arrivare l'azienda all'attuale produzione industriale su larga scala. Una storia appassionante e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.
Benessere nel caso specifico del mondo infantile. In particolare oggi voglio parlarvi del momento del bagnetto in casa e come sia diventato un
piacevole e divertente l'incontro con l'acqua.
Grazie a SapoNello tutto si trasforma magicamente in un gioco! I bambini hanno subito cominciato ad ascoltare le storie che man mano escono spontanee.. la puzzola è tanto simpatica che giocano volentieri e volentieri si fanno lavare.
Il piccolo ha subito voluto versare il liquido delle fiabe.. e tutto inizia ad essere bianco e schiumoso, profumato e divertente... Ecco che Saponello arriva a lavare i capelli e renderli profumati alla banana, lava qui, lava la, schiuma giù, schiuma su... e tutto diventa fantasia, spasso e svago.. anche quell'odioso shampoo che infastidisce tanto i bambini!
Profumi golosi e bolle di schiuma si posano delicatamente su corpo e capelli detergendoli con amore.
Formule cremose e delicate che rendono la pelle morbida ed idratata rispettando il naturale equilibrio fisiologico.

Tutti i prodotti Saponello sono Dermatologicamente testate, senza parabeni, senza alcool e oftalmologicamente testate (testate nella zona perioculare sotto il controllo di un medico oculista per accertare la tollerabilità del prodotto con particolare riferimento alla capacità di non provocare lacrimazione).
Se anche voi volete rendere il bagno dei vostri bimbi un mondo profumoso e pulito e volete conoscere il mondo profumato di Saponello lo trovate sul sito www.saponello.it, troverete anche tante curiosità e giochi. In più tanti consigli sul tema dell'igiene personale, della casa e del risparmio idrico. 
Paglieri S.p.A.
S.S. N. 10 per Genova Km 98, 
15122 Alessandria
Tel. 0131 213511 
www.paglieri.com
Trovate Saponello e i suo prodotti anche su Facebook https://www.facebook.com/SaponelloPaglieri

19 commenti:

  1. Si divertono tanto questi cuccioli a far bollicine con saponello, allegro colorato e profumoso.

    RispondiElimina
  2. ma come sono felici i bambini di usare un sapone nuovo e adatto a loro,si sentono protetti in quanto antiallergici e non pèroducono pruruto e arossamenti grandi questi sapone grazie saponello!!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto ma sono sicura che i miei figli lo adoreranno. Oggi vado a fare la spesa e lo cerco!

    RispondiElimina
  4. Anche io utilizzo Saponello per i miei bambini! Loro si divertono ed io sono sicura di utilizzare un prodotto di qualità!

    RispondiElimina
  5. Da quanto si divertono i tuoi bambini penso sia il caso che proviamo Saponello anche in casa nostra! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  6. hai ragione, la puzzola è troppo simpatica e lavarsi diventa un gioco.. devo regalarli ai miei nipotini, ne andrebbero matti!

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti aiutano le mamme dei bimbi che fanno i capricci per fare il bagnetto, i pupazzetti impressi sulle confezioni diventano inaspettati compagni di gioco!!! Vogli provare questo saponello con mio figlio :-)

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono meravigliosi le uso spesso e mi piacciono molto

    RispondiElimina
  9. Un sapone dedicato ai più piccoli e che vedo dalle foto apprezzano nel fare il bagnetto, Paglieri ha fatto centro anche con questo prodotto!!!

    RispondiElimina
  10. adoro i prodotti di questa azienda, sono fantastici, delicatissimi e sopratutto profumatissimi, una favola!

    RispondiElimina
  11. ihihihi che carini questi bambini che giocano nell'acqua... I miei nipoti piangono tantissimo quando mia nuora gli lava i capelli, magari con l'effetto storie e bolle si distrarrebbero!!

    RispondiElimina
  12. Devo comprare questo doccia shampoo ai miei piccoli, che io dico che sono puzzole al momento del bagnetto. Penseranno che è un prodotto creato proprio per loro.

    RispondiElimina
  13. Ho comprato Saponello per i miei bambini , a loro piace un sacco e quando è il momento del bagnetto sono sicura di aver acquistato un prodotto delicato e sicuro.

    RispondiElimina
  14. Conosco bene i prodotti Paglieri eppure non conoscevo questa linea bimbi..rimedierò subito anche perché un bagnetto al profumo di banana deve essere davvero golosissimo!

    RispondiElimina
  15. ma che docili questi giovanotti nel momento del bagnetto..mio figlio piange urla e vuole scappare fuori dalla vasca da bagno quando gli lavo i capelli..se come dici il prodotto è delicato per gli occhi oltre che per la pelle lo cerco al super

    RispondiElimina
  16. davvero divertente questa puzzola..finalmente non puzzola più!! un bagnetto aromatizzato alla banana piacerebbe farlo anche a me!

    RispondiElimina
  17. prima di tutto bellissime queste foto e poi questa marca è conosciuta per la sua qualità
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  18. wow. anche a me piace il profumo di banana, mi sa che lo compro per me!

    RispondiElimina
  19. che belli che sono i bambini! Si vede che si stanno divertendo!

    RispondiElimina