venerdì 15 marzo 2013

Migliocres Tre prodotti per un Trattamento Completo per capelli perfetti

Spesso vi ho parlato dei miei capelli di quanto hanno bisogno di cure e attenzione. Oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho iniziato ad usare da 2 settimane a questa parte; hanno delle caratteristiche molto interessanti e mi hanno subito stimolato  ad usarli per le loro proprietà, ingredienti naturali e facilità di utilizzo. Vi sto parlando di MiglioCres.
Distribuito da F&F srl una società nel 1999 con la missione di formulare e mettere in commercio i migliori prodotti naturali per curare i capelli e il cuoio capelluto. Nel corso di questi 12 anni, la costante collaborazione con i migliori formulisti ha permesso a Migliocres di raggiungere uno standard qualitativo di assoluta eccellenza sia in campo cosmetico che in quelli tricologico ed alimentare. Questo per garantire i prodotti naturalmente più efficaci e sicuri.
Tre prodotti per un Trattamento Completo:
1. Integratore Alimentare in Capsule
2. Trattamento Dermocosmetico in Fiale
3. Detergente per il Cuoio Capelluto

MIGLICRES CAPELLI INTEGRATORE ALIMENTARE IN CAPSULE
MiglioCres con Serenoa Repens (Saw-palmetto) e Miglio, è un integratore alimentare a base di cistina, metionina, zinco, rame e altri fattori vitaminico-minerali (Betacarotene, Vitamina C ed E, Selenio). È destinato a riequilibrare gli apporti alimentari dei suddetti nutrienti (qualora carenti), utili per la vita dei capelli, delle unghie e della pelle.
MiglioCres può esplicare anche un'azione antiossidante contro i Radicali liberi, ed è dosato secondo i valori delle tabelle dei fabbisogni nutrizionali medi standardizzati.
Modalita' d'uso e avvertenze
3 capsule al giorno suddivise in 3 assunzioni dopo i pasti per almeno 2 mesi. Le capsule si ingeriscono con acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi indicate. 

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, eguilibrata e di un sano stile di vita.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C
Ingredienti: Miglio estratto oleoso da semi (Panicum miliaceum) su olio di germe di grano, Gelatina, L - Cistina, Olio di semi di soia, Agente di resistenza: glicerolo; Acido ascorbico (Vitamina C), L-Metionina, Serenoa estratto secco da frutto (Serenoa repens) su maltodestrine, Zinco solfato, Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471 ); d,l-alfa tocoferil acetato (Vitamina E acetato), Beta carotene naturale al 30% in olio di girasole con di-alfa tocoferolo, Emulsionante: lecitina di soia (E322); Coloranti: Ossidi di ferro (E172); Rame solfato, Sodio selenito. Il prodotto contiene glutine da frumento.

MIGLIOCRES FORTE FIALE ANTICADUTA CAPELLI
E'  il trattamento dermocosmetico in fiale in grado di aiutare a prevenire la caduta dei capelli. Particolarmente indicato per rinforzare i capelli indeboliti da trattamenti aggressivi (colorazioni, permanenti).
Le fiale Migliocres, grazie al Miglio e agli estratti naturali in esse contenute, svolgono una triplice azione:
PREVENTIVA- aiutano a prevenire la caduta dei capelli.
Restituisce gli elementi naturali che stimolano la ricrescita.
RINFORZANTE - migliorano la condizione fisiologica della cute. Normalizza la produzione di sebo del cuoio capelluto.
ENERGIZZANTE - restituiscono al cuoio capelluto elementi naturali nutritivi indispensabili per la vitalità, lucentezza e splendore dei capelli. Nutre e ossigena i follicoli
Modo d'uso consigliato:

Rompere la fiala, facendo forza sul collo, e inserire l'applicatore sul corpo della fiala (si consiglia di eseguire tale operazione con l'aiuto di un asciugamano per evitare di tagliarsi). Distribuire uniformemente il contenuto della fiala sul cuoio capelluto e frizionare con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.
TRATTAMENTO URTO:
tre fiale alla settimana per un mese, preferibilmente dopo aver lavato i capelli.
TRATTAMENTO DI MANTENIMENTO:
una fiala alla settimana, per due mesi . Il trattamento può essere ripetuto più volte all'anno, senza controindicazione alcuna.

MIGLIOCRES SHAMPOO RINFORZANTE
FORMULA NO SLES è adatto a lavaggi frequenti e/o quando i capelli sono fragili, sfibrati, privi di tono e volume. Ha tantissimi ingredienti ognuna delle quali ha un effetto sui nostri capelli ben precisi.
Azione Ristrutturante: L'Estratto di Miglio, particolarmente ricco in Minerali, Vitamine e aminoacidi svolge un'attività ricostituente, ristrutturante della cute e trova impiego nel trattamento della perdita e fragilità dei capelli.
Azione Remineralizzante: L'Estratto di Equiseto, ricco di Silicio, Calcio e Magnesio, contribuisce alla rimineralizzazione dei capelli.

Irrobustisce i capelli: La Cistina e la Metionina conferiscono robustezza ed elasticità ai capelli. Il Rame dona lucentezza.
Azione antiossidante: Il Thè Verde, ricco in polifenoli, ha spiccate proprietà antiossidanti.
Azione riequilibrante: L'Estratto di Crescione, ricco di Vitamina C, Calcio, Ferro e Potassio, è indicato nella caduta dei capelli e nel riequilibrare il cuoio capelluto.
Azione antistatica, condizionante e volumizzante: I Derivati Siliconici forniscono alla formulazione proprietà condizionanti e sono particolarmente indicati per capelli danneggiati o trattati. Donano sofficità, lucentezza e pettinabilità presentando proprietà.

Guardate i miei capelli al primo lavaggio, lucidi e morbidi.. Per un risultato più celere ed efficace, si consiglia l'uso contemporaneo dello shampoo energizzante Migliocres e di integrare la dieta con l'integratore alimentare Migliocres capelli.
Quello che sto attualmente facendo io.... sto usando tutti e tre i prodotti e risultano essere molto efficaci e il loro effetto dura nel tempo. Da due settimane che uso lo shampoo, prendo le capsule e 3 volte a settimana metto la fiala alle radici. i risultati sono ottimi, mi rendo conto di trovare nella spazzola meno capelli, ma soprattutto già solo alla vista e al tatto i capelli sembrano essere più lucenti e morbidi, forti e più numerosi.. come se avessero preso spessore!! Un trattamento poi non costosissimo se lo paragonate a tanti altri in commercio. Per una cura completa trovate anche delle offerte, ad esempio Migliocres propone una promozione speciale! Shampoo Migliocres Rinforzante e capsule Migliocres Capelli a soli 26€
invece di 32€. o se volete troverete anche la Confezione promozionale con 1 scatola da 12 fiale + 1 scatola 60 capsule
39,90 € (invece di 58,00 €).

MiglioCres e' venduto nelle migliori farmacie ed erboristerie. Trova il rivenditore MiglioCres piu' vicino a te.
Consigli per i vostri capelli:
Col caldo estivo pensate di non usare il phon e asciugare i capelli al sole. Ricordatevi però che i capelli vanno sempre tamponati e mai strofinati, altrimenti si rischia di indebolirne la microstruttura!
 

L’olio d’oliva è un ottimo rimedio naturale per i capelli secchi, sensibili a qualsiasi trattamento cosmetico.
Con un cucchiaio di olio d’oliva, un tuorlo d’uovo e un cucchiaio di olio di mandorle dolci, si può realizzare comodamente in casa una maschera per dare ai capelli nutrizione e corposità.

Pensate che lavare i capelli sia il gesto più banale per aver cura della vostra chioma? Sbagliato. Il Rito dello shampoo è importantissimo ed è il punto di partenza per garantire la lucentezza e la modellabilità dei capelli.
Infatti, ci sono tanti dettagli a cui fare attenzione. Per esempio la temperatura dell'acqua, che deve essere sempre fresca, e la durezza dell'acqua, che dovrebbe essere filtrata per evitare di inondare i capelli di calcare e cloro...

Adesso però con MiglioCres io sto tranquilla.. farò attenzione si ai consigli, ma so che anche dall'interno mi sto già prendendo cura dei miei capelli.
 Potete anche unirvi alla loro pagina facebook e seguire i numerosi consigli che ogni giorno MiglioCres propone.
F&F S.r.l
Uffici Commerciali
via Pasquale Paoli, 1
22100 Como 
http://www.migliocres.it

33 commenti:

  1. interessanti questi prodotti li proverò grazie

    RispondiElimina
  2. mi servirebbero proprio per i mie capelli sfibrati vedo dove acquistare tutto grazie

    RispondiElimina
  3. È molto efficace agire su più fronti per la bellezza e la salute dei capelli! Integratore ottimo...

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio, sicuramente da provare!!!

    RispondiElimina
  5. anche io li uso, me li ha consigliati una mia amica...i miei capelli sono rinati

    RispondiElimina
  6. Prediligo i prodotti naturali per la cosmesi e per curarmi, quindi proverò questa linea per rinforzare capelli ed unghie.

    RispondiElimina
  7. sono prodotti davvero interessanti e di solito hanno un costo esagerato..ma ho visto delle promozioni interessanti e il cofanetto da 26 euro è davvero conveniente

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio ma approfondirò perché sono sempre alla ricerca di prodotti validi per i miei capelli

    RispondiElimina
  9. Ho usato questa linea a fine estate perchè perdevo quache capello e la cosa mi aveva allarmata. Mi sono trovata benissimo, perchè non solo ha rinforzato i capelli ma anche le unghie.

    RispondiElimina
  10. Interessanti prodotti, anche io ho qualche problema di capello debole da quando ho partorito. grazie delle info.

    RispondiElimina
  11. H usato questi prodotti e mi sono trovata molto bene i benefici si vedono !!

    RispondiElimina
  12. anche io ho provato la meravigliosa linea MIGLIOCRES, mi sono trovata benissimo, capelli più sani e forti e sopratutto quando li lavoro ne perdo al massimo una decina e non come prima della cura che ne perdevo a mazzi :-)

    RispondiElimina
  13. mia cognata sta seguendo la tua stessa cura ed i risultati si vedono...i capelli sono bellissimi, lucidi e corposi!

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sono veramente efficaci e non solo in caso di caduta di capelli! Io li utilizzo abitualmente con ottimi risultati!

    RispondiElimina
  15. Proverò questi prodotti! Ultimamente per stress sto perdendo un po' di capelli!

    RispondiElimina
  16. A me servirebbe proprio in questo periodo una bella cura rinforzante per capelli e unghie che ho fragili per natura. Interessanti questi prodotti Migliocres, credo di averli visti in un market dove vado a fare compere. Grazie

    RispondiElimina
  17. Un aiuto per i capelli ci vorrebbe anche a me, stress, inquinamento, a volte trattamenti sbagliati mi stanno rovinando la chioma!!!

    RispondiElimina
  18. Anche io gli sto utilizzando in questi giorni e sono molto buoni.

    RispondiElimina
  19. li ho provati anch'io e mi sono trovata benissimo!
    i capelli hanno ripreso vita, sono diventati più forti e non ne perdo più tantissimi!!

    RispondiElimina
  20. sto usando tutto il trattamento e trovo la vitalità che avevo perso

    RispondiElimina
  21. mi interessano le fiale...le comprerò per dare un trattamento d'urto prima della primavera

    RispondiElimina
  22. ottimi questi prodotti mi servirebbero proprio corro sul sito a vedere ciò che fa per me

    RispondiElimina
  23. Ottimi prodotti che anche io ho avuto il piacere di scoprire e apprezzare.

    RispondiElimina
  24. sono dei prodotti davvero delicati ed efficienti, vado subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  25. mi piacciono molto questi prodotti li trovo molto validi

    RispondiElimina
  26. grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina
  27. dopo la nascita della piccola i capelli sono diventati un disastro...grazie a migliocres il mio look sta tornando normale

    RispondiElimina
  28. Una sferzata di energia ai miei capelli farebbe bene in questo momento :-)

    RispondiElimina
  29. ci vorrebbe proprio un bel trattamento per i miei capelli

    RispondiElimina
  30. be forse è il caso di provarli,a periodi i miei capelli si dimezzano

    RispondiElimina
  31. bell'effetto sui capelli.. sono lucidissimi.. vado a dare un'occhiata sui punti vendita..

    RispondiElimina