mercoledì 13 marzo 2013

Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina

Oggi vi parlo di un'amico in cucina che secondo me ha un ottima possibilità di vincere il premio prodotto dell'anno 2013; vi sto parlando di Magic Cooker. 
Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si è evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti siamo lieti di proporre ai nostri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico. Straordinario strumento di cottura Il Magic Cooker e'una alternativa a: forno, microonde, friggitrice, tostapane, grill.
Perchè usare il Magic Cooker:
1. elimina i cattivi odori, si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute. 
2. Una alimentazione sana il che significa una vita migliore perchè con  Magic Cooker potrai cucinare senza grassi, senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate.
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola, la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Grazie a queste 2 azioni si può cucinare e risparmiare fino al 50% del tempo e di conseguenza si risparmia denaro ed energia oltre che gas. Meno energia uguale meno inquinamento.
Lo utilizzi su tante pentole di ogni grandezza e profondità da 14 a 34 cm. E maneggevole e si può portare ovunque in camper, in vacanza! 

Si può lavare in lavastoviglie ed è in acciaio inox austenitico (il migliore) è garantito 25 anni, non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile!
Con Magic Cooker puoi passare direttamente dal freezer in padella i cibi che preferisci perchè mentre li decongela li cucina nello stesso tempo. Ogni pietanza mantiene le proprietà del cibo fresco e mantiene le caratteristiche organolettiche inalterate.
Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
Cosa dire di più.. é un prodotto che tutti dovremo avere in casa. Io ho voluto provarlo con una ricetta che in casa adorano tantissimo
FRITTATA CON TONNO, PANCETTA E SOTTILETTE
Ingredienti per 4 persone
8 uova
1 scatola di tonno da 250g.
4 sottilette
150 g. di pancetta a cubetti
Parmigiano Regiano Tullia
Sbattete le uova e aggiungere uno alla volta gli ingredienti, il tonno spezzettato a piccoli tranci, la pancetta a cubetti (meglio se la sgrassate in una padella, ovvero se la fate cuocere per qualche minuto a fuoco alto in modo da rilasciare il grasso in eccesso) la sottiletta tagliata a piccoli pezzi e una abbondante grattugiata di parmigiano reggiano.
Il composto deve risultare denso, se volete potete aggiungere un pò di pangrattato. Versate un filo d'olio in padella e coprite con  Magic Cooker. Di solito io cucino una frittata molto alta e deve essere morbida all'interno altrimenti non piace ai miei figli.
Sto davanti alla padella per tutto il tempo di cottura per evitare che si asciughi all'interno... invece con l'innovativo coperchio.. non è stato necessario.
5 minuti da un lato... Gira... 5 minuti dall'altro lato e la frittata era pronta... Morbidissima, non bruciata, ben cotta e una meraviglia.. vedete voi stessi il risultato. Data la sua alta funzionalità e semplicità il Magic Cooker viene spesso contraffatto. Sul mercato esistono diversi falsi ed il più delle volte sono venduti a prezzi superiori all'originale causando non solo un danno all'azienda, ma anche un danno economico all'acquirente che ignaro paga una somma superiore per una qualità inferiore. Nella fabbricazione di questo tipo di beni non vengono rispettate né le norme di sicurezza né quelle di qualità. Acquistando merce di dubbia provenienza mettete in pericolo la vostra salute e la vostra vita.
Quindi per qualsiasi informazione più dettagliata visitate il sito www.magiccooker.it e diventate fan di facebook.
https://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?ref=hl

33 commenti:

  1. Anche io lo uso e mi trovo benissimo, metà tempo e piatti davvero buoni!!

    RispondiElimina
  2. Segnalazione interessante non conoscevo questo coperchio, vado a visitarne il sito grazie

    RispondiElimina
  3. Ecco la frittata non ho ancora provato a farla con Magic Cooker..per il resto ho provato a fare un po di tutto e sono davvero soddisfatta!

    RispondiElimina
  4. Bello robusto questo coperchio..si vede che è di ottima qualità...innovativo modo di cucinare!

    RispondiElimina
  5. bellissima la tua frittata, dev'essere ottima! mi sono innamorata del coperchio magic cooker, cuoce perfettamente con pochi grassi e senza odore!

    RispondiElimina
  6. questo coperchio è fantastico!
    da quando ce l'ho lo uso per cucinare di tutto, dai primi ai dolci, ed il risultato è sempre ottimo!

    RispondiElimina
  7. Ho usato anche io questo magico coperchio e mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
  8. Ottimo questo coperchio di validissimo aiuto in cucina

    RispondiElimina
  9. ottima presentazione :) questo coperchio mi ispira moltissimo...vado a curiosare anche sul sito!

    RispondiElimina
  10. ho letto molte recensioni positive di magic cooker , e anche la tua ricetta è uscita alla grande ...:)

    RispondiElimina
  11. che novità non lo conoscevo grazie per le info!

    RispondiElimina
  12. ottimo questo prodotto innovativo ed utilissimo devo provarlo lo cercherò per comprarlo grazie

    RispondiElimina
  13. Questo coperchio oltre a essere bellissimo è anche utilissimo! Il cibo cuoce rapidamente e ha un sapore favoloso!

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare molto bene e la tua recensione me lo conferma! Lo proverò anche io, grazie!

    RispondiElimina
  15. Anche io lo utilizzo nella mia cucina!!

    RispondiElimina
  16. Il Magic Cooker è strepitoso! t non ci crederai ma lo sto usando in questo momento e farò anche io una bella frittatona ma con carciofi (stanno cuocendo). Non ho mai assaggiato la frittata al tonno e anzi, non ci avrei mai pensato a farla.. bell'idea!!

    RispondiElimina
  17. ma sai che stavo giusto andando a cucinare con magic cooker??? è troppo comodo e la cucina è piu' pulita!!!! meno pentole da sporcare!!!!

    RispondiElimina
  18. da quando ho magic cooker la mia cucina ha subito una rivoluzione :ridotto tempi,grassi e consumi

    RispondiElimina
  19. che belliiiiiii li voglio anche io ed ho visto che esiste anche quadrato

    RispondiElimina
  20. ma sono proprio utili più li vedo e più mi convinco a comprarmelo

    RispondiElimina
  21. lo trovo utile e secondo me farà risparmiare un sacco!

    RispondiElimina
  22. bellissimo io adoro questo coperchio che trovo davvero unico e magico^^

    RispondiElimina
  23. non ci troviamo molto bene con questo coperchio, ormai per noi è insistituibile!

    RispondiElimina
  24. Questi coperchi sono veramente magici, risparmio di gas, cottura nel rispetto delle proprietà organolettiche dei cibi, tempi di cottura ridotti. Non posso crederci!

    RispondiElimina
  25. Fantastica ricetta e riuscita in modo esemplare, se il segreto è il coperchio lo voglio anch'io.

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe provare a fare la pizza sul fornello... ci ho provato con un antiaderente ma il risultato era così così ;-) mi sa che ci vuole il magic cooker :-D

    RispondiElimina
  27. super alleato in cucina
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  28. ormai lo utilizzo per tutto, il forno, il microonde, la bistecchiera, non so nemmeno più che cosa siano !!!!

    RispondiElimina
  29. non lo conoscevo,ma ultimamente ho letto molti commenti positivi...ci farò un pensierino !!!

    RispondiElimina
  30. conosco questo coperchio ed è davvero geniale. Averlo in cucina è una comodità

    RispondiElimina
  31. questi coperchi sono magici.. io li uso pure e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  32. Wow non conoscevo questi coperchi e se funzionano come dici li compro subito.. buonissima la tua frittata

    RispondiElimina