martedì 5 marzo 2013

Tutto in ordine ed etichettato con STAEDTLER

Oggi voglio suggerirvi come personalizzare degli oggetti che abbiamo in casa, magari anonimi e senza senso.. oggi con degli strumenti di grande qualità ogni cosa può prendere forma ed essere personale ed unica con poco sforzo e grande creatività. La STAEDTLER ha messo in commercio la nuova gamma STAEDTLER Lumocolor che comprende penne universali e marcatori con caratteristiche uniche.
Grazie all'innovativa tecnologia dell'inchiostro, ogni penna consente risultati superbi di scrittura e marcatura su quasi ogni superficie, alto livello di affidabilità e lunga durata.
STAEDTLER® Lumocolor® CD / DVD PEN
Ha una Punta morbidissima per tratti delicati su CD/DVD, l'inchiostro non penetra nel supporto dati, ha una tecnologia DRY SAFE ovvero può rimanere senza cappuccio per giorni senza seccare (test ISO 554). Ha una eccellente resistenza allo strofinamento e all'acqua su quasi tutte le superfici, si asciuga in pochi secondi (per questo è ideale per i mancini). La resa è ottima massima brillantezza dei colori, quasi inodore, il nero è resistente alla luce.
Larghezza di tratto S, 4 colori, Disponibile anche nel pratico STAEDTLER box.

Io ho trovato molto utile questa penna per scrivere nei sacchetti gelo.. lo facevo già con delle penne normali, ma si cancellava sempre tutto.. con questa penna dal tratto molto definito e marcato sono riuscita a sistemare tutto il freezer e avere tutto in ordine, riconoscendo cosa era all'interno dei sacchetti anche dopo essere congelati e soprattutto adesso posso essere sicura delle data di confezionamento.. prima cancellandosi dovevo andare a memoria..
L'ho usata anche per personalizzare le mie numerosissime carte promozionali dei vari supermercati ed anche matite e borracce dei miei bambini.. adesso tutto è riconoscibile e ognuno ha il suo personale oggetto.. non si possono scambiare. La vera novità oltre al fatto che è indelebile è che si può lavare tutto è indelebile rimane impresso nel tempo.
Voi come utilizzereste questi prodotti STAEDTLER Lumocolor? Se avete domande, idee o suggerimenti potete interagire direttamente con l'azienda inviando una email a informazioni@it.staedtler.com  
STAEDTLER Italia S.p.A.
Via Privata Archimede 5/7/9
20094 Corsico/Milano
e-mail: informazioni@it.staedtler.com
http://www.staedtler.it
https://www.facebook.com/STAEDTLER.headquarters 

29 commenti:

  1. Ottimo Brand sia per la scuola che per le cose tecniche!!

    RispondiElimina
  2. Io utilizzo sempre i lumocolor...li uso sopratutto per catalogare i miei lavori sui cd!!

    RispondiElimina
  3. bello e molto utile da tenere sempre a portata di mano!

    RispondiElimina
  4. mi piace questa penna e mi serve me la comprerò!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero favolosi i prodotti Staedtler e si prestano a molteplici usi dai più professionali a quelli più domestici!

    RispondiElimina
  6. Utilizzo Staedtler da anni! Ne scelgo i prodotti perchè sono ottimi, duraturi ed efficaci!

    RispondiElimina
  7. beh, staedtler è una garanzia.. uso i loro prodotti da quando ero piccola e continuo tutt'ora :) belli belli i pennarellini a punta fine, comodissimi :)

    RispondiElimina
  8. ottima questa tua segnalazione di un prodotto così versatile ce n'è proprio bisogno

    RispondiElimina
  9. Io uso da tempo i prodotti di questo marchio, sono ottimi. Il Lumacolor mi è particolarmente indispensabile per scrivere sui cd di archiviazione file. Ciao :)

    RispondiElimina
  10. uso da sempre i prodotti Staedtler e sono fantastici!!
    questo pennarello è davvero utilissimo"!

    RispondiElimina
  11. sono molto utili questi nuovi prodotti! anche io ne sto facendo un uso svariato!

    RispondiElimina
  12. noi usiamo i prodotti staedtler ma ad oggi sto vedendo tante nuove novita'....

    RispondiElimina
  13. Ottimo Brand, uso i loro prodotti dai tempi della scuola e adesso non possono mancare in ufficio,complimenti.

    RispondiElimina
  14. marchio di grande qualità e sicurezza

    RispondiElimina
  15. fare la spesa in cancelleria staedler è una spesa ben fatta

    RispondiElimina
  16. io lo uso tantissimo, sopratutto x scrivere sui cd o dvd, amo molto le serie tv^^ diciamo che poi lo uso anche x tutto il resto...visto che scrive su ogni cosa è fantastica.
    Giveaway NARDELLI GIOIELLI, in palio orologio SUNSATION un modello introvabile in vendita, scade 8 marzo

    RispondiElimina
  17. Utilissimi questi marcatori che non si cancellano, io spesso scrivo sui sacchetti che poi metto nel congelatore. Regolarmente si cancella tutto e così non so più cosa ho conservato.

    RispondiElimina
  18. Perfetta questa idea di Staedtler per poter scrivere in modo indelebile su tutte le superfici.

    RispondiElimina
  19. davvero utile per molti utilizzi, anche a me piace etichettare le cose lo trovo utile e comodo per trovare più velocemente le cose!

    RispondiElimina
  20. ottimo e anche indispensabile grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  21. mi piace quest'azienda propone tantissimi prodotti

    RispondiElimina
  22. che bella invenzione io ho un marker ma ha la punta molto larga e non va bene per le scritte di precisione..questo ha una punta finissima quindi va bene anche per le piccole superfici

    RispondiElimina
  23. scrittura molto decisa e nitida...molto preciso..mi piace!

    RispondiElimina
  24. ottimo il pennarello Staedtler lumocolor permanente, ha un'infinità di utilizzi, proprio questo pomeriggio l'ho usato per scrivere il nome sulle matite sempre Staedtler con ABS della bambina, a scuola ne perde sempre la metà. :-)

    RispondiElimina
  25. questi pennarelli sono ottimi e indelebili!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  26. Ottimi i lumocolor permanenti, io ho sempre con me la scatola da 10 colori, sono ottimi e riesco a scrivere dappertutto, generalmente li utilizzo per scrivere e disegnare su cd ma anche su vetro per piccoli lavoretti o su qualsiasi altro oggetto che abbia bisogno di un'identificazione chiara, precisa e indelebile. :)

    RispondiElimina
  27. Trovo ottimo il pennarello per scrivere sui sacchetti di plastica!

    RispondiElimina
  28. davvero ottimo questo pennarello! interessante ilfatto che pur lavandolo non sbiadisca!

    RispondiElimina
  29. uso sempre queste penne sono fantastiche:)
    se ti va passa a trovarmi cara mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina