lunedì 29 luglio 2013

Tre soluzioni a grandi problemi.... con Mister Magic

Casalinghe e non oggi vi parlo di prodotti che in casa non possono mancare mai, perché di utilizzo frequente e necessario. Vi parlo di Mister Magic che propone piccole magie per grandi soluzioni.
Mister Magic da sempre offre soluzioni intelligenti ai piccoli e grandi problemi domestici. Si presenta oggi con un sito moderno e all'avanguardia, per facilitarci sempre più nelle scelte e nelle soluzioni che più ci interessano.
La prima "Magia" di cui vi parlo è la pulizia di frigorifero e microonde: oggi è facile e sicuro con Mister Magic® Lavafrigo e Microonde, con un unico prodotto si può pulire il microonde ed il frigo!
Un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino (che tutti noi sappiamo essere un potente anticalcare) che ci permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Se lo usiamo abitualmente, risparmieremo fatica e forze! Ma un altro pro è dalla parte di Mister Magic® Lavafrigo e Microonde ovvero previene la formazione sia di condensa che della muffa per cui ci aiuta ancor di più a tenere igienizzato più a lungo.
In frigorifero, anche se lo puliamo di frequente, quando conserviamo i cibi si formano quei sgradevoli odori. A me personalmente infastidiscono, usavo un rimedio della nonna, ma poco mi soddisfava ho usato un prodotto dell'azienda Mister Magic ed adesso tutto profuma e i cattivi odori sono spariti. Come ho fatto? Ho messo in dimora dentro il mio frigo l’Ovetto assorbiodori Mister Magic
. Molto semplice usarlo è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbi odori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!
È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone.

Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!
Arriviamo alla terza soluzione a un grandissimo problema. La lavastoviglie... mantenerla nelle condizioni originarie è molto difficile, specialmente quando l'acqua che erogano dall'acquedotto è particolarmente dura e ricca di calcare. Allora chi ci aiuta in questa sfida con piccoli sforzi e grandi risultati? Ma sempre Mister magic.... con Anticalcare lavastoviglie.
Ecco come mantenerla al top in 3 semplici passaggi!
Mister Magic® Protector Curalavastoviglie è ciò che stavi cercando perché velocemente risolve i piccoli e grandi problemi di pulizia della lavastoviglie.
Le parole magiche sono anticalcare, sgrassante e disincrostante!

  • Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
  • Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
  • Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
La magia non si esaurisce qui, utilizzando Mister Magic® Protector Curalavastoviglie si proteggono anche i filtri e gli scarichi, il risultato che si ottiene oltre che le prestazioni migliori si prolunga la vita della nostra lavastoviglie!
Ancora una volta piccole magie grandi soluzioni! 
© 2013 Mister Magic
TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

Notizie sui prodotti: info.marketing@tavola.it
Vendite Italia: info.vendite@tavola.it
Vendite estero: info.sales@tavola.it
Ricerca e Sviluppo: info.ricercaesviluppo@tavola.it 

http://www.mistermagic.it 
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

21 commenti:

  1. io adoro quell'ovetto!
    sempre nel mio frigo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Penso che Mr MAgic sia davvero un valido aiuto per l'igiene della casa! In particolare gli ovetti non mancano mai nel mio frigorifero!

    RispondiElimina
  3. Ho un frigorifero che grida vendetta! Leggendo il tuo post mi sono sentita in colpa! Proverò di sicuro il prodotto per pulire il frigorifero!

    RispondiElimina
  4. Non ho mi provato i prodotti Mr Magic ma, da come ne parli, penso che valga la pena che inizi ad utilizzarli!

    RispondiElimina
  5. Anche io uso questi prodotti e quello che preferisco in assoluto è l'ovetto in frigorifero... è davvero fenomenale. Aprendo lo sportello non sento più gli odori sgradevoli che uscivano usualmente.

    RispondiElimina
  6. Mister Magic.... mi sembra di averlo visto da qualche altra parte, ma non ricordo dove!! Do un'occhiata al sito per trovare i punti vendita! ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  7. Grazie per averli recensiti, non li conoscevo!

    RispondiElimina
  8. Di questi prodotti conosco bene l'Ovetto assorbi odori, lo uso da tanto tempo ormai e mi trovo benissimo, ormai non riesco più a farne a meno!!!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand ne questi prodotti ma li trovo davvero utilissimi di sicuro prenderò l'ovetto assorbi odore ed anche lo spruzzo lava frigo lava microonde

    RispondiElimina
  10. conosco alcuni prodotti di Mister Magic, come Ovetto e Lavafornelli, per mia esperienza posso dire di ritenerli molto validi ed infatti li acquisto frequentemente. Il Curalavastovilie, a pensarci bene è un trattamento che non faccio mai alla mia lavastoviglie, forse è il caso di correggere questa brutta abitudine.

    RispondiElimina
  11. Molto intriganti questi prodotti, in particolare l'ovetto, mai visto prima d'ora :D

    RispondiElimina
  12. Ottimi i prodotti Mister Magic. Acquisto da sempre il Lavafornelli e l'ovetto, due idee utili e pratiche per una casa sempre al top con minimi energia e tempo. Non ho mai provato il Curalavastoviglie, 5 soluzioni in 1, da provare assolutamente! :)

    RispondiElimina
  13. ottimi questi prodotti il mio preferito è l'ovetto davvero molto utile, da quando è nel mio frigo, bye bye cattivi odori!!!

    RispondiElimina
  14. l 'ovetto mi piace molto l'dea di non avere più brutti odori in frigo mi e molto utile :)

    RispondiElimina
  15. prodotti davvero efficaci, ideali per pulire e profumare la nostra casa, il mio prodotto preferito è l'ovetto, piccolo ma di grande utilità

    RispondiElimina
  16. lo sai che non li ho ancora mai provati? domani farò scorta mi hai incuriosita, bvoglio valutarne i risultati

    RispondiElimina
  17. io amo mister magic, funzionano tutti!!! e costano poco

    RispondiElimina
  18. conosco bene Mister Magic ..in comune abbiamo il pulcino ovetto..simpatico, discreto ed efficace! avrei bisogno il prodotto per lavastoviglie che hai mostrato..domani lo cerco all'ipermercato

    RispondiElimina
  19. l'ovetto è davvero simpatico e non sapevo ci fosse un deo anche per il frigorifero..per lavastoviglie sì già acquistato della stessa marca

    RispondiElimina
  20. adoro i prodotti che non devo risciacquare..ho pochissimo tempo a disposizione e servono prodotti efficaci che con poca fatica puliscano bene..mi sembra che questi facciano al caso mio

    RispondiElimina
  21. Prodotti fantastici, alleati del mio pulito ed igiene.

    RispondiElimina