mercoledì 22 maggio 2013

FREDDI dolciaria, un dolce squisito al momento preferito...

Vi è mai capitato di avere ospiti in casa senza preavviso e di non avere il tempo di preparare un dolce, una merenda, uno sfizioso dopo cena!! A me è capitato e ho avuto l'ottima idea di presentare ai miei amici un prodotto diverso, buono e nuovo. I dolci di FREDDI dolciaria.
Iniziata l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda (120 km da Milano - 50 km da Verona), Freddi si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna, su un'area di 60.000 mq di cui 10.000 coperti.
Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta;
questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione.
Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.La produzione è sviluppata attraverso 3 linee: Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina), Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta), swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma).
Ogni linea è completamente automatizzata ed impiega un organico di una decina di addetti.

I prodotti sono tantissimi e per tutti i palati:
Dolcetto: Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia o fragola. Grammi 200 (8 merendine da 25 grammi, confezionate una ad una). Poche calorie !!!!!
Ballerina: Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso. Grammi 240 (8 merendine da 30 grammi, confezionate una ad una). Uniche, 5 strisce intervallate da crema e cioccolata alla base. Irresistibili !!!
Buondolce: Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Latte, Arancia e Carota, Fragola e Cioko e Miele. Grammi 250 (10 merendine da 25 grammi confezionate una ad una). Arricchite con vitamine e yogurt.......
Moretta: Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte. Grammi 300 (10 merendine da 30 grammi confezionate una ad una). Per chi non sa resistere alla cioccolata......

Pic-Nic: Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia. Grammi 200. Un soffice rotolo di dolcezza....
Swiss Roll: Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di amaretto, Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisù. Grammi 300 - confezione da regalo. Ottimo prodotto in una elegante confezione.
O'Mamma: Morbida Torta farcita e decorata. 300 g. ....fai felici gli amici, sono squisite!!!!
LaGioia: Mini torta quattro strati - 150g Triplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino. Consiglio: riporre in frigorifero 1 ora prima di servirla.... è ottima..
Cosa dire: ho offerto un buonissimo, morbidissimo  saporitissimo Pic-nic ed è piaciuto a tutti.
La crema delicata e il pan di spagna soffice si scioglie al palato e lascia quel gusto dolce e amaro che a me piace tantissimo.
Accompagnato da un buon caffè o da una tazza di te a merenda. Squisiti.
Via Mazzini, 64
46043 Castiglione Stiviere
tel. +39.0376.672353
fax+39.0376.672351
e-mail: info@freddi.it
http://www.freddi.it/
https://www.facebook.com/pages/FREDDI-Dolciaria/138415896241175

26 commenti:

  1. ciao,i freddi sono prodotti dolciari che ho avuto la fortuna di provare e sinceramente li compero spesso perchè rapporto qualità e prezzo è strepitoso,poi il tronchetto è eccezionale buonissimo

    RispondiElimina
  2. Una vasta scelta di merendine, buone anche le torte.

    RispondiElimina
  3. Le merendine Freddi le conosco benissimo, quando mi voglio coccolare compro una confezione di merendine o un roll.... e vado in paradiso!!!!!! L'altra volta ad esempio ho provato il roll pralinato al cioccolato bianco ed era paradisiaco!

    RispondiElimina
  4. I prodotti dolciari Freddi sono davvero di grande qualità! e il pan di spagna ha tutto il gusto di quello fatto in casa<!

    RispondiElimina
  5. E cosa dovrebbe fare una golosa come me leggendo il tuo post???? Correre a comprarsi un camion di prodotti FREDDI ovviamente!!! Che delizia devono essere!!

    RispondiElimina
  6. Troppo buone queste merendine, per me irresistibili!! le mini torte Gioia.. impazzisco!!

    RispondiElimina
  7. Dei dolci che fanno venire fame solo a vederli, uno piu buono dell'altro.

    RispondiElimina
  8. conosco bene questo brand lo compro spesso e la linea preferita dalla famiglia sono le gioia buonissime

    RispondiElimina
  9. Freddi propone delle dolci tentazioni,una più buona dell'altra. la mia preferita è lo swiss roll al cioccolato bianco

    RispondiElimina
  10. io le amo tutte......i miei bambini ne vanno matti, nello zaino per lo spuntino del mattino sempre freddi, sono sicura

    RispondiElimina
  11. farò scorta delle mini torte, devono essere buonissime, sembrano di pasticceria

    RispondiElimina
  12. la mia colazione è ormai firmata Freddi. pensa che è distribuita anche in Croazia e l'estate scorsa abbiamo potuto godere di queste merendine anche in vacanza!

    RispondiElimina
  13. sono buonissimi una infinita e deliziosa delizia per i palati di grandi e piccini.

    RispondiElimina
  14. Davvero eccellenti e deliziosi i dolci Freddi, freschissimi e doci al punto giusto e non troppo calorici.

    RispondiElimina
  15. Questi dolcetti Freddi me li sono persi e mi dispiace proprio perchè ho letto opinioni molto positive. Devo scoprire dove comprarli.

    RispondiElimina
  16. i dolci Freddi sono deliziosi ,cosi dice mia figlia e bisogna crederle dato che e una vera esperta in materia ;)

    RispondiElimina
  17. squisite davvero queste delizie! mia figlia oramai non vuole altro che merendine freddi! ed anche io :-)

    RispondiElimina
  18. stragolose...sabato sera è stata mia sorella a casa mia e abbiamo gustato tortine e merendine freddi..un freddi party!

    RispondiElimina
  19. non conosco il marchio ma gli swiss roll mi hanno conquistato solo a vederli in foto! bellissima campionatura!

    RispondiElimina
  20. freddi e' la mia passione.......davvero ottime.ogni merendina ha il suo gusto speciale

    RispondiElimina
  21. Che delizie!! Mi piacerebbe molto assaggiare queste delizie, non conosco questo brand.

    RispondiElimina
  22. A casa mia non manca mai un buon dolce Freddi...sono fantastici questi dolci.

    RispondiElimina
  23. quante dolcezze *_*...comunque sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  24. That is really interesting, You are a very skilled blogger.
    I have joined your rss feed and sit up for seeking more of your excellent post.
    Additionally, I've shared your site in my social networks

    My web-site - luxury home minneapolis

    RispondiElimina