martedì 14 maggio 2013

PHILIPS PERFECTCARE una rivoluzione in casa

Noi mamme e donne casalinghe abbiamo un compito in casa che spesso ci mette in condizioni disperate... lavare e stirare è il primo compito di ognuna di noi.. Maglie, pantaloni, lenzuola, e che dire di quelle orribili camicie, che nostro marito cambia ogni giorno!!
Le montagne da stirare sempre li ad aspettare il nostro braccio e la nostra volontà.
Quando in passato ho acquistato un ferro da stiro ho sempre valutato determinati elementi ovvero la potenza di erogazione del getto, la capacità del serbatoio (maggiore è la capacità, minore è il tempo necessario per aggiungere l’acqua), il materiale della piastra, il numero e la disposizione dei fori presenti sulla piastra, la praticità d’ impugnatura  e non per ultimo il peso del ferro, che non deve essere né pesante né leggero: il peso perfetto è tra 1 e 2 chili.
Oggi c'è un rivoluzionario modo di stirare grazie ad un nuovo Ferro da stiro... che ha tutte le caratteristiche succitate e che mi ha letteralmente conquistata.
PHILIPS PERFECTCARE. Rimozione veloce ed efficace delle pieghe è sicuro su tutti i tessuti. Anche per i capi delicati in seta, ma soprattutto stira qualsiasi tipo di tessuto: dalla seta al lino, dal cotone al cashmere; gli indumenti possono essere stirati in qualsiasi ordine senza dover regolare il sistema.
Andiamo pian piano a scoprire tutte le caratteristiche.
Potenza2400 W, Pressione vapore: Fino a 5 bar.
Capacità del serbatoio: Il Serbatoio dell'acqua è ad estrazione, ha un'apertura di riempimento extra large ed una capacità di serbatoio di 1500 ml.. quindi dura a lungo. La novità assoluta per quanto mi riguarda è il tempo di riscaldamento... soli 2 min.. mettete l'acqua e immediatamente il vostro ferro è pronto per stirare.

Molto agevole e leggero si ha un'ottima libertà di movimento in quanto il cavo è snodabile, addirittura ha una gestione cavo a 180°.
Molto lungo addirittura 1,8 m che riporrete alla fine della stiratura nel vano porta cavo.
Il tubo anche questo molto leggero e lungo 1,7 m e di facile utilizzo non da fastidio ai movimenti durante la stiratura.

Non abbiamo bisogno di suddividere i nostri capi per tipologia, quella che vuoi stirare lo fai senza distinzione, non c'è bisogno di girare nessuna ruota per selezionare la temperatura del ferro... Un'unica formula per tutti i tessuti. Risparmiamo tempo, e sicuramente meno snervante.
Cotone, Lino, Poliestere, seta... un ferro, una temperatura, un tocco e via tutto perfettamente stirato e senza pieghe... 
Vedete io ho provato e testato insieme alla mia famiglie ed amici.
Tutti erano entusiasti del risultato e della perfetta stiratura. 
Mia mamma non faceva che ripetere, bello bellissimo.. leggero, scorrevole ed efficace, prendeva i capi da stirare difficili per lei.. ad esempio un pantalone di mio padre, in velluto pettinato, che le da sempre l'effetto lucido con il suo ferro da stiro.. l'ha proprio voluto provare immediatamente.
Ed ecco i risultati stupefacenti!!! Con semplici gesti, con poca fatica si possono stirare anche i capi più difficili senza gli antiestetici effetto lucido o piegato.


I merletti delle nostre lenzuola si stendono facilmente e con meno fatica e senza usare appretti o altro solo e semplicemente con il vapore e l'innovativo ferro Philips Perfectcare.

Piastra e caratteristichePiastra in SteamGlide (caratterizzata da un rivestimento in ceramica che assicura la scorrevolezza del ferro sui capi, numerosissimi fori che consentono un'ottima ed omogenea distribuzione del vapore e del calore), Erogazione continua di vapore sia in punta che ai lati.
Un modo rivoluzionario di stirare, il nostro vecchio ferro spesso sgocciolava e bagnava il nostri capi e addirittura li macchiava, questo con il nuovo ferro di cui vi sto parlando non succede. E le bruciature!! e si mamme casalinghe, donne e uomini... dimenticateli.... potete lasciare anche 5 minuti il Philips Perfectcare sul capo, ma non brucia grazie alla rivoluzionaria tecnologia Optimaltemp che assicura sempre una perfetta combinazione di vapore e temperatura senza bisogno di agire sul termostato che non rovina alcun tipo di tessuto stirabile. 
All'interno della piastra vi è una camera vapore ciclonica che fa in modo che il vapore prodotto nella caldaia arrivi alla piastra e venga disperso uniformemente. La pressione del vapore viene mantenuta sempre alla massima potenza dalla camera ciclonica, evitando il calo di pressione (che causa indesiderati sgocciolamenti).
Sulla piastra, la temperatura è fissa a 130°ed è controllata e stabilizzata elettronicamente. Ciò significa che con questo ferro è possibile passare da un tessuto all'altro in un batter d'occhio, senza reimpostare la temperatura e anche stirare un capo che presenta due tipi di tessuto differenti, senza pericolo di bruciarli ad esempio I cuscini dei nostri divani che spesso hanno fodere interne o inserti sintetici.
Anche il mio bimbo non ha resistito.... e vedendo come tutti erano entusiasti ad utilizzare questo ferro ha voluto provarlo anche lui.....
La facilità di utilizzo e la grande maneggevolezza ha portato l'uomo di casa a volerlo provare al mio posto ed il risultato è stato un gran sorriso da parte mia e finalmente un aiuto in casa dall'uomo di casa!! e ci voleva!! 
Il party che ho organizzato è sicuramente ben riuscito, tutti gli invitati hanno voluto stirare dal bambino di 3 anni alla zia di 57 anni..
Se vedete i bambini a fianco allo zio... sono interessati al vapore e anche alle bellezza di questo ferro. Il colore blu brillate, la caldaia trasparente, dove si può tenere d'occhio il livello quindi oltre alla tecnologia innovativa ha un design da fare invidia a tutti i ferri a caldaia in commercio.
Quindi care mamme e donne casalinghe... Le camicie di nostro marito saranno stirate senza fatica e in minor tempo così da lasciarci un po di tempo per leggere un libro, per farci belle o perché no per giocare con i nostri bambini.

32 commenti:

  1. Sembra proprio un ottimo ferro se poi riduce i tempi di stiratura ancora meglio per me che odio stirare!!!

    RispondiElimina
  2. Una scoperta sensazionale questo ferro!!Amore al primo sguardo...anzi al primo sbuffo di vapore!!

    RispondiElimina
  3. Che bella presentazione...davvero tutta la famiglia coinvolta!! Meraviglioso questo ferro come tutte le creazioni philips!!

    RispondiElimina
  4. Questo ferro è bellissimo, quasi quasi ti porto anche i miei panni da stirare :D
    Ahaha scherzo ovviamente, però vedo che è davvero un ferro meraviglioso che sicuramente facilita la vita e diventa un vero aiuto nella stiratura!

    RispondiElimina
  5. che simpatia fa il tuo party stiro :D Il ferro Perfectcare è strafighissimo!! ce l'ho anche io, modello reciso al tuo e ne sono entusiasta! Leggero e ad elevata performance, è pronto in pochissimi minuti e stiri senza interruzioni, un ferro che vale davvero la pena di acquistare!

    RispondiElimina
  6. ottimo questo marchio!!! lo conosco bene

    RispondiElimina
  7. ricevuto anche io a dir poco fantastico, adoro tutto il vapore che crea e come stira è a dir poco fantastico!!!

    RispondiElimina
  8. Davvero innovativo questo ferro da stiro, ha delle prestazione fantastiche, finalmente non bruciacchierò più le camicie del babbo!
    è anche molto bello, ha un design accattivante!

    RispondiElimina
  9. Ti sei fatta aiutare da tutta la tua famiglia, un ferro da stiro che qualunque donna sognerebbe, prima o poi lo compro, visto l'aiuto che puo' dare per rendere i ns capi perfetti

    RispondiElimina
  10. Brava hai messo all'opera anche tuo marito!!! Stirare è una delle faccende domestiche più antipatiche, ma un ferro da stiro come si deve può aiutare a rendere meno pesanti queste incombenze!!!

    RispondiElimina
  11. che magnifico questo post davvero dettagliato e simpatico .questo ferro da stiro è davvero eccelente grazie alle sue caratteristiche di sicuro lo consiglierò a tutte

    RispondiElimina
  12. Ero in cerca di un nuovo ferro da stiro per sostituire il mio vecchio ... e questo mi colpisce per le caratteristiche che hai descritto. Certo non costa poco ... ci farò un pensiero ...

    RispondiElimina
  13. sono felicmente single. fino a qualche tempo fa portavo in lavanderia le mie cose ma adesso mi costerebbe troppo e mi sono messo a stirarmi in casa le camicie. un ferro che mi semplifica la vita mi farebbe davvero comodo. vado a leggere un po' di info in giro. tks

    RispondiElimina
  14. odio macchie d'acqua e bruciature....è ora di cambiare ferro da stiro ed optaRE PER QUALCOSA DI VALIDO, GRAZIE DEL CONSIGLIO

    RispondiElimina
  15. bella questa tecnologia optimal tempo, una vera rivoluzione, finalmente stirare divebìnta più facile, sono molto interessata andrò ad euronics per cercarlo grazie

    RispondiElimina
  16. Che grandiosa idea hai avuto, con il tuo party, sei riuscita a trasformare lo stiro settimanale in qualcosa di allegro. Ho letto le caratteristiche tecniche di questo ferro e sono esattamente quelle che vorrei io, credo che il mio vecchio ferro sarà presto sostituito da questo Philips.

    RispondiElimina
  17. Questo ferro ha una piastra favolosa con tantissimi fori di erogazione del vapore. Un 'amica che sta per sposarsi mi ha chiesto un ferro a caldaia, letta la tua recensione, so cosa comprare.

    RispondiElimina
  18. bellissime foto....e dalle facce davvero si intuisce che stirare con questo ferro è una pacchia!!!! lo voglio anche io :-)

    RispondiElimina
  19. ottimo ferro! lo regalerò a mia madre per il suo compleanno!

    RispondiElimina
  20. complimenti per il bel party che hai organizzato ,con questo ferro da stiro di sicuro stirare sara più facile e super veloce ;)

    RispondiElimina
  21. i miei figli adorano il getto di vapore del ferro da stiro..il tuo party è riuscitissimo ho visto tutte le tue amiche interessate e impegnate nella prova stiro!!

    RispondiElimina
  22. bellissima recensione..mi hai mostrato il gioiello che ogni donna vorrebbe indossare sulla propria asse da stiro! io odio i pizzi e i merletti da stirare ma vedo che qui con poca fatica...

    RispondiElimina
  23. Che bello questo ferro.. e così stirare diventa un gioco da bambini ;), il suo design particolare rende facile la stiratura.. mi piace molto.

    RispondiElimina
  24. infatti devo dire che il design e il colore giocano davvero a favore di questo ferro da stiro. Mi hanno davvero stupito le sue magnifiche capacità
    la praticità la maneggevolezza e la sicurezza ... ma anche l'occhio vuole la sua parte!

    RispondiElimina
  25. Leggere la ria testimonianza diretta vale più di mille manuali d'uso!

    RispondiElimina
  26. e brava ritina...tutti sotto a stirare.io son negata lo ammetto ma,a vederlo all'azione sembra davvero quasi quasi bravo da solo.

    RispondiElimina
  27. Fantastico! sembra di ottima qualita', se poi si mette a far dar solo ancora meglio! io odio stirare!

    RispondiElimina
  28. fantastico è dir poco per il design di questo ferro da stiro!! peccato che non faccia tutto da solo, ma è pur sempre una invenzione fantastica il fatto che non devi cambiare temperatura!!

    RispondiElimina
  29. Un ferro che ha cambiato moltissimo il concetto di stirare in casa mia!! Lo adoro, bello, maneggevole, sicuro e che ci permette anche di risparmiare, oltre al tempo, anche a livello economico!!! A casa mia lo abbiamo apprezzato tutti marito e figli compresi!

    RispondiElimina
  30. stavo giusto cercando una sostituzione al mio ferro, grazie per tutte le delucidazioni fornite!

    RispondiElimina
  31. unox tutti tutti x uno,questo è il ferro della philips grandissimo acquisto allora io con questo ferro das tiro poso stare tranquilla perchè siamo in 7 quindi ognuno stira le proprie cose e voila' sulle sedie non rimane mai nulla da stirare,complimenti alla philips e a tutti i suoi collaboratori

    RispondiElimina