sabato 1 dicembre 2012

Prodeco Pharma la soluzione polivalente

So che magari potreste pensare ma tutto a questa le capita!! 
E si!! sto passando un periodo pieno di negatività... (ad intervalli con delle cose belle) prima il mal di mola che mi attanaglia e quindi dietro antibiotici e dentisti, nel frattempo cado dalle scale e lividi dappertutto, poi non so come mai ho dovuto fare ricorso pure al ginecologo... 
Oggi l'esito del pap-test CANDIDA... O.O io ma non ho mai sofferto di queste cose!! e adesso!!!
uffi... Mi spiega il ginecologo che spesso succede quando si fanno lunghe terapie di antibiotici... ed io li stavo usando per gli interventi ai denti :-(. "N'aggiusti una e ni sfasci n'atra." si dice da me...
Allora che faccio, medicine a destra e a sinistra.... poi penso, ma ho dei prodotti naturali che leniscono e non hanno profumi che in questi casi sono molto efficaci e privi di effetti collaterali vi parlo dei prodotti GSE, proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).









La Prodeco pharma mi ha omaggiata per testarli alcuni dei loro prodotti ovvero: 

GSE Intimo Detergente
E' un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
Composizione: ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.
Si può utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.


GSE Intimo Salviette Igieniche
E' un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. 

Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. 
GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc. 
Composizione: ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.
GSE Intimo Deogenic®
E' un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili. 
L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico.
Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.
Composizione: ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, OLIO DI NEEM, ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA, ALOE VERA GEL, CICLODESTRINE, ACIDO LATTICO.
Si può spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip per avere un ottima igienizzazione.

Io ho provato questi ma i prodotti che Prodeco Pharma sono tantissimi e per tutti i tipo di problemi 
LINEA GSE ACNELINEA GSE ALITOSILINEA GSEBIOTIC,LINEA GSE EMORROIDILINEA GSE HERPESLINEA GSE IGIENE CORPOLINEA GSE IGIENE ORALELINEA GSE IGIENIZZANTE TOTALELINEA GSE INTESTINOLINEA GSE INTIMOLINEA GSE INTOLLERANZE ALIMENTARILINEA GSE MULTIUSOLINEA GSE NASO GOLALINEA GSE OCCHI ORECCHIELINEA GSE PEDICULOSILINEA GSE PELLE.
Io adesso sto facendo una cura adatta accompagnando questi prodotti ad una cura prescritta dal ginecologo. Questi prodotti si trovano in farmacia se volete sapere i punti vendita vicini a voi cliccate qui 

Prodeco Pharma Srl 
via G. Toniolo, 25/1
Castelfranco Veneto TV - Italy
Tel +39.(0)423.744161
Fax +39.(0)423.723052
P.I.02103160269


31 commenti:

  1. Una piacevole scoperta questo brand! Un valido alleato per supportarti in tutte le occasioni. Grazie per la tua review così chiara che me l'ha fatto consocere!

    RispondiElimina
  2. gia bella recensione, io sto usando la linea per combattere l'acne ed e' davvero valida!

    RispondiElimina
  3. Una linea davvero valida...il pompelmo antimicrobico, antibatterico...non sapevo avesse tutte queste proprietà...

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questa linea, non conoscevo ancora questo brand.

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti, aspetto di provarli anch'io!!
    bella recensione!

    RispondiElimina
  6. sto utilizzando anche io questi prodotti per l'igene intima e sono molto buoni....li ricomprero' di sicuro.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i prodotti naturali e voglio proprio provarli :)
    Bella recensione ^__^

    RispondiElimina
  8. ottima recensione e che bei prodotti

    RispondiElimina
  9. complimenti per la recensione , stò provando anchio i prodotti PRODECO STRAORDINARI!

    RispondiElimina
  10. Interessanti questi prodotti Prodeco per l'igiene intima e credo siano ottimi perchè conosco le virtù dell'estratto dei fiori di calendula.

    RispondiElimina
  11. ottimi non li lascio piu'...che sollievo

    RispondiElimina
  12. Mi ispirano un sacco le salviettine igieniche :)

    RispondiElimina
  13. Ottimi prodotti, bisogna sempre fare attenzione a quello che si usa per le parti così delicate e questo è sicuramente un ottimo detergente!!!

    RispondiElimina
  14. le ho appena ricevute..ti faccio sapere ;)

    RispondiElimina
  15. sono ottimi io sto usando la linea viso e mi trovo benissimo !!

    RispondiElimina
  16. sto utilizzando la linea GSE complex di prodeco, prodotti specifici per l'acne mi trovo benissimo! la mia pelle è visibilmente migliorata! :)

    RispondiElimina
  17. prodotti valissimi, azienda molto seria

    RispondiElimina
  18. conosco il brand è davvero ottimo, e i prodotti a dir poco fantastici

    RispondiElimina
  19. No conosco il marchio ma sembrano ottimi prodotti,interessanti!

    RispondiElimina
  20. Anche io attendo dei prodotti da testare, non vedo l'ora perchè sono dei prodotti eccellentissimi, sono sicura di trovarmi bene :-)

    RispondiElimina
  21. ho testato le salviettine anche sulla piccola tilde...ottimo effetto

    RispondiElimina
  22. natura legata al benessere... ottimo ciò che cerco sempre in tutto io

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questi prodotti, da quanto letto li reputo validi

    RispondiElimina
  24. vorrei provarli anche io, bella recensione

    RispondiElimina
  25. eccellenti prodotti li sto provando anche io

    RispondiElimina
  26. sono in contatto con l'azienda Prodeco perche voglio provare anche io
    questi prodotti
    se mi piacciono ne faro' una grande scorta

    RispondiElimina
  27. Questi prodotti per l'igiene intima mi sembrano validi, mi piacciono molto le salviettine monouso che puoi tenere sempre in borsetta.

    RispondiElimina
  28. SEMBRANO PRODOTTI BUONISSIMI
    NON GLI HO MAI USATI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  29. ottimi prodotti li ho usati e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina