giovedì 27 dicembre 2012

ChriMaLuxe® Minerals e il trucco è un valido amico

Due giorni di festa, trucco di dovere... allora???
ChriMaLuxe® Minerals e il trucco è un valido amico:
Chrimaluxe è un e-commerce tedesco che vende make up minerale  e  relativi accessori quali beauty e pennelli.
ChriMaLuxe® Minerals produce
make-up naturale composto soltanto di sostanze minerali, ad esempio, ossido di ferro, biossido di titanio, mica, ecc, si astiene dall'uso di oli, grassi, conservanti, talco e altre sostanze nocive.
Ecco perché i loro prodotti sono adatti per tutti i tipi di pelle. Anche per le donne con la pelle molto sensibile, che tendono ad allergie e acne (questi rischi sono quasi esclusi con il make-up minerale).

Ecco cosa mi hanno inviato:
Correttore ChriMaLuxe 04
Art. MC-04 Contenuto: 5g 

Ingredienti: Mica, ±Titanium Dioxide, ±CI 77491, CI 77492, CI 77007Una piccola quantità di ChriMaLuxe® Minerals è sufficiente per ottenere risultati ottimali e un elevato livello di copertura.
ChriMaLuxe® Minerals ha vasta gamma di colori in polvere, si può scegliere un colore in basa alle stagioni, ad esempio, utilizzando una tonalità leggermente più chiara in inverno che in estate e viceversa.
ChriMaLuxe Blush Sunset Art.-No. BL-1011    Content: 4g
Ingredienti: Mica, ±Titanium Dioxide, ±CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77742.
I loro prodotti in polvere minerale aiutano ogni donna a ottenere una pelle naturale ed uniforme, senza sollecitare troppo o affaticare la pelle. Tutti i loro prodotti sono costituiti solo di minuscoli pigmenti minerali finemente triturati, che senza alcun trattamento chimico, possono essere ottimamente utilizzati come make-up in polvere.
ChriMaLuxe Vanilla
Content: 2,5g

ChriMaLuxe Brown Sugar
Content: 2,5g 

Ingredienti: Mica, ±Zinc Oxide, ±Titanium Dioxide, ±CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI 77510, CI 75470, CI 77288, CI 77742.
Per le feste un trucco decente è dovuto, certo non sono una maestra nel trucco, ma ci perdo un pò di tempo, non ho fatto corsi vari, ma ecco il risultato che ho ottenuto... Che ne dite?

Dimenticavo ho applicato il blush con il pennellino che mi hanno incluso nell'invio ecco, molto morbido ed elegante, ma soprattutto utile ;-) 
Perfetto per fondotinta minerale e tanti altri usi, pennello sintetico di alta qualità con setole morbide
Perfetto da portare con sé durante il giorno e per applicare le polveri minerali per aree che sono un po 'più difficile da raggiungere (ad esempio gli occhi, naso, ecc)
Lunghezza totale: ca. 5cm; Setole: ca. 3 centimetri

Ottimi io li ho apprezzati molto, da semplice mamma che si trucca per diletto.. per "sembrare" e "apparire" migliore..
Si applicano con facilità e sono duraturi.. A presto con le prossime info.. 
Ringrazio ChriMaLuxe® Minerals.
 
ChriMaLuxe GmbH

Saargemünder Str. 122
66119 Saarbrücken

Phone: +49 (0)151 - 51912801
Fax: +49 (0)681 - 77012661
E-mail: info@ChriMaLuxe-minerals.de
Web: http://www.ChriMaLuxe-minerals.de
 

32 commenti:

  1. Complimenti per il tuo post sempre dettagliato e completo!

    RispondiElimina
  2. un bellissimo trucco, valorizzato anche da questi trucchi

    RispondiElimina
  3. ma che bel trucco! complimenti..io adoro il trucco minerale!

    RispondiElimina
  4. bellissimi iriflessi che donano questi trucchi(Lucilla)

    RispondiElimina
  5. che belli i colori dell'ombretto, ti sta molto bene

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto questi trucchi :)

    RispondiElimina
  7. belli..vado a dare uno sguardo al sito...

    RispondiElimina
  8. conosco questi trucchi minerali, li ho usati anche io.....molto buoni!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi prodotti!!! Colori sorprendenti x luminosita'. Grazie x il post! Dettagliatissimo come sempre!

    RispondiElimina
  10. sono prodotti ottimi, complimenti x il make up

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato gli ombretti minerali: vedo che hanno un'ottima coprenza!

    RispondiElimina
  12. sono anche io a conoscenza del fatto che il trucco minerale è perfetto per le pelli acneiche e avendo questo problema lo uso spesso.

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto questi cosmetici per il trucco minerali, ne avevo sentito parlare, ma non sapevo dove acquistarli. Voglio approfondire sul sito.

    RispondiElimina
  14. io amo i trucchi minerali! quest'anno ho deciso di usare solo fondotinta minerale..e mi vi sto trovando moltobene!

    RispondiElimina
  15. che luce!!!!!!!!!! davvero d'effettoe intensificano lo sguardo

    RispondiElimina
  16. che trucco bellissimo e scintillante *-* proprio perfetto per le feste :)

    RispondiElimina
  17. Molto belli i colori..carinissimo il Kabuki piccolino.

    RispondiElimina
  18. wow,che bel trucco rita e i prodotti da te usati sono semplicemente favolosi,amo il make up minerale!E alla prossima,bacio ^_^

    RispondiElimina
  19. complimenti mi paice molto l'abbinamento che hai fatto!!! brava, ci proverò, sicuramente non mi verrà come il tuo!!!

    RispondiElimina
  20. questi trucchi sono fantastici ,colori favolosi!

    RispondiElimina
  21. ciao ho conosciuto il tuo blog carinissimo grazie a Ely.
    AUGURI!!!!
    ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★Fantasiedifata★❤
    ……….★❤★

    RispondiElimina
  22. Carinissimo il makeup, anche io mi trucco spesso così :)

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto il make up che hai realizzato e anche i prodotti di questo brand ;)

    RispondiElimina
  24. Bello il trucco che hai realizzato, ti accentua ed illumina lo sguardo!! devono essere ottimi questi prodotti minerali, vado a dare un'occhiata al sito... vado scegliere qualcosa per me

    RispondiElimina
  25. Ciao Rita intanto grazie per avermi aggiunta a Google +! Bella recensione di questo trucco minerale, sei molto brava nel make up e hai scelto un effetto chic e sofisticato per le feste. Sono curiosa di provare anche io il trucco minerale, ne ho sentito pareri contrastanti ma dopo la tua review credo che farò un piccolo acquisto. A presto e buone feste.

    RispondiElimina