venerdì 28 dicembre 2012

Bioline Jatò Relax Massaggio Benessere

Oggi c'è freddo, ma la giornata è stata molto luminosa e soleggiata qui in Sicilia. Guardando fuori dalla mia finstra del cortile mi sono venuti in mente i prodotti di Bioline Jatò
Bioline Jatò nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione, amore e personalità ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda ai vertici dell’estetica professionale internazionale. 
Tradizione, territorialità e cultura del benessere: questi sono i valori che rendono Bioline una realtà competitiva forte e unica nel suo genere. Si distingue per il pay off “Research and beauty” che rappresenta la grande attenzione dell’azienda alla formazione, alla ricerca e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci. 
Questo spirito innovativo si integra perfettamente con una filosofia aziendale familiare e profondamente legata alla tradizione e al territorio che sono da sempre fonte di ispirazione continua, il vero cuore pulsante che esalta la qualità e la genuinità dei prodotti firmati Bioline Jatò. 
Bioline Jatò propone esclusivi trattamenti presso i centri estetici che, uniti a un uso costante dei prodotti domiciliari, permettono di ottenere risultati di bellezza unici e incomparabili. Con i percorsi firmati Bioline Jatò ogni donna può trovare la soluzione personalizzata alle sue esigenze e dare nuova vita alla propria pelle! Attraverso il sistema di ricerca “SPA Locator” presente sul sito www.bioline-jato.com è possibile trovare il centro estetico più vicino a casa, dove provare gli esclusivi percorsi professionali e dove acquistare i prodotti firmati Bioline Jatò! 
Mamma mia immaginatevi immersi in quell'ambiente.... noi mamme ne abbiamo tanto bisogno... relax, massaggi e prodotti di alta qualità. 
I prodotti che mi hanno omaggiato in formato samples sono della linea PRIMALUCE EXFORADIANCE (L'innovazione del peeling cosmetico)
TRATTAMENTO ESFOLIANTE RINNOVANTE ILLUMINANTE con PHA (Gluconolattone e Acido Lattobionico), AHA (Acido Glicolico, Lattico e Mandelico) e Acidi derivati dalla frutta questi sono:
Maschera Schiarente Illuminante: Morbida maschera in crema che favorisce il turnover cellulare e svolge un’azione illuminante intensa con effetto estetico rigenerante.
La pelle appare luminosa e levigata.
 È ideale per preparare la pelle prima del trucco ed è perfetta per illuminare il viso prima di una occasione speciale!
Ingedienti: AHA, Acido Ialuronico in Nanostruttura, Ossido di Zinco, Pantenolo.
Uso: Applicare 1 o 2 volte alla settimana e lasciare in posa per 15/20 minuti. Sciacquare con abbondante acqua tiepida.
Siero 15 % Esfoliante Rinnovante: Siero concentrato ad attività esfoliante e idratante graduale, ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e impure. Ottimizza il rinnovo cellulare e l’idratazione, leviga la pelle, contrasta e attenua l’insorgere delle rughe.
Ingedienti: PHA-AHA, Agente Addolcente.
Uso: Mattina e sera: su pelli normali, ipercheratosiche, spesse, invecchiate e macchiate, atone, impure. A sere alterne: su pelli delicate e sensibili.
Crema Idratante Rinnovante: Formula leggera di rapido assorbimento ad attività estetica rinnovante e idratante. Contrasta l’invecchiamento cutaneo ed è ideale per normalizzare anche le pelli più impure.
Ingedienti: AHA, Pantenolo, Alfaidrossiacidi da Frutto della Passione, Ananas e Uva.
Uso: Applicare mattina e sera dopo il Siero 15%, sulla cute precedentemente detersa.

Qui l'elenco dei centri estetici in tutto il mondo http://www.bioline-jato.com/it/elenco-centri.
Sono ottimi Prodotti, molto cremosi e concentrati, basta una piccola quantità per avere un grande effetto, rendono la pelle morbida e delicatamente profumata. 
Li consiglio insieme ad una bella "concessione": un trattamento completo in uno dei centri, massaggi, relax, sauna, pulizia viso e chi più vuol fare faccia...
Io vado a deliziarmi il viso con i miei prodotti.. anch se è una magra consolazione :-p


27 commenti:

  1. anche a me non sono concesse sedute e massaggi con i due bimbi da seguire...mi coccolerò volentieri con un massaggio al viso con i prodotti Bioline

    RispondiElimina
  2. Io qualche volta, rara, un massaggio me lo sono concesso, ma con Bioline Jatò penso sia il top. Ho provato alcuni campioni della linea Primaluce, che unisce idratazione e esfoliazione e l'ho trovata eccezionale.

    RispondiElimina
  3. ciao le conosco anche io sono ottime.

    RispondiElimina
  4. dei prodotti favolosi che ti coccolano realmente

    RispondiElimina
  5. ci vorrebbe un po di relax post feste :-)

    RispondiElimina
  6. ho ricevuto anche io questi prodotti qualche giorno fa e li proverò presto anche io!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato i prodotti Bioline ma ne ho sentito parlare molto bene, il tempo è tiranno anche con me e ben poche volte posso andare dall'estetista quindi risolvo facendo tutto da me a casa!!!

    RispondiElimina
  8. conosco la marca ma nello specifico di questa linea non ho provato niente ma mi piacerebbe molto!!

    RispondiElimina
  9. ottimo post ben illustrato e prodotti interessanti

    RispondiElimina
  10. che bella presentazione!! Io non ho mai avuto occasione di provare questi prodotti ma devono essere buonissimi :) Grazie mille e buona giornata

    RispondiElimina
  11. Conosco il marchio bioline, ma non ho mai provato nessun prodotto. Sembrano molto buoni e e efficaci.

    RispondiElimina
  12. Sono lieta che tu abbia presentato cosi' dettagliatamente questo brand che non conoscevo. Penso proprio che andro' a fare un giro sul sito.

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti, che bel post hai fatto, molto invitante.. ci vorrebbe proprio un bel trattamento rilassante

    RispondiElimina
  14. Sembrano prodotti interessanti, grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  15. Relax....? cos'è??? E' da anni che non mi concedo un pò di cure per me, con i bimbi il lavoro e la casa non si riescono più a fare questi tipi di concessioni come li chiami tu.. Ma prima o poi vorrei ricominciare a concedermeli

    RispondiElimina
  16. wow prodotti davvero moltoo interessanti!
    ci vorrebbe proprio un pò di relax in questo periodo!

    RispondiElimina
  17. prodotti davvero interessanti! relax nn ne conosco molto..purtroppo!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand, davvero molto interessante, vado sul sito per info e costi, grazie mille :-)

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti, vado a dare un'occhiata al sito^^

    RispondiElimina
  20. molto interessante....non conoscevo......mi piacerebbe davvero provarli!

    RispondiElimina
  21. sono ottimi prodotti, descrizione ben fatta... brava!

    RispondiElimina
  22. Davvero interessante la maschera illuminante. Mi piacerebbe un sacco provarla :)

    RispondiElimina
  23. HO PROVATO QUESTI PRODOTTI E SONO OTTIMI

    RispondiElimina