venerdì 8 maggio 2015

SOUFEEL l'emozione non ha confini. Personalizza la tua storia realizzando un gioiello unico ed indimenticabile!

La festa della mamma, ricorrenza che sento molto da 5 anni a quasta parte.. Perchè so cosa significa esserlo.... I miei figli tornano dall'asilo, contenti e felici, con i loro regalini e pensierini scritti su un foglio che nessuno mai potrà cancellare.
Parole dolci che resteranno impressi per tutta la mia vita in questo cuore che batte per loro, per la loro fragilità, per la loro vita. La MAMMA è la persona speciale che ci accompagna nel percorso contorto di ogni giorno che passa, colei che ti guida nel superare gli ostacoli che incontriamo lungo la strada, colei che pur di non far mancare nulla ai figli dona anche l'essenza propria, l'essere la sostanza!
Bellissime le parole di  E. De Amicis nella poesia La Mamma:
"Tu ti nascondi, ma lei ti vede;
tu non le parli, ma lei t’intende;
sulla tua soglia sempre si siede;
pena le dai e letizia ti rende.
Come albero che goccia nel sole
rivestito di subito incanto,
se tu le dici dolci parole
diventa luce pure il suo pianto"

E lacrime di luce furono anche quando vidi il mio regalo ben in vista sul tavolo....
Tutto era stato messo a posto per festeggiare domenica 10 maggio la "festa della Mamma", si proprio la mia festa, quella che personalmente festeggio da soli 5 anni, i miei figli sono ancora piccoli e questo è il primo anno che trovo una dedica e un regalo come questo. Non sto nella pelle.. devo e voglio aprirlo subito... 
Sulla scatola e sulla busta c'è scritto SOUFEEL “For Every Memorable Day” e già questo mi emoziona, una presentazione coinvolgente che spinge all'apertura!
No. Non sono riuscita a resistere.... Tante volte mi sono detta.. no... non aprirlo!! Ma non vi nascondo che la tentazione è stata tale che non ce l'ho fatta ad aspettare... Ho aperto!!
Non potete immaginare l'emozione vedendo cosa conteneva quella scatola, un gioiello tutto per me... Tutto mio... Mio perchè ogni charm ha un suo motivo:
Il braccialetto rigido e gli charm sono bellissimi, tutti in  argento 925 Sterling, è brillante ed è stupendo! Lo guardo e lo riguardo! Più lo ammiro e più mi emoziono. Piango....
Perchè questa grande emozione mi assale? Ora vi spiego cosa significa per me ogni charm:
La lettera R è l'iniziale del mio nome: Rita
All'inizio della fila perchè la MAMMA, la persona Creatrice della famiglia.
2 Clover Shape In Cylindrical Charm 925 Sterling Silver (SKU: XS1102)
Cilindro distanziatore con pietre azzurre e quadrifoglio in rilievo: Azzurro come il colore che si assegna alla nascita di un figlio maschio.. e 2 sono i miei tesori. Con in rilievo dei quadrifogli per donare a tutti felicità e fortuna.
Angel Mom Heart Crystal Charm 925 Sterling Silver (SKU: XS1060)
Mamma in Inglese MoM: La MAMMA amata (cuore) con una pietra Rosa in mezzo simbolo di femminilità. Per me lo charm ha un doppio senso: Manuel Michael, i miei figli insieme legati dall'amore dei loro genitori.
New Edition Alphabet M Charm 925 Sterling Silver (SKU: LE88M)
La lettera M è l'iniziale del nome del Papà: Massimiliano
Alla fine della fila perchè possa custodire con un abbraccio tutta la famiglia.
Mio Marito, insieme ai miei tesori hanno proprio fatto una scelta accurata!
Un regalo prezioso, di cui non mi separerò mai, simbolo di FAMIGLIA, d'AMORE e UNIONE.
Ringrazio tantissimo Soufeel che dal 2011 distribuisce in tutta Europa, Nord America e Asia Pacifico questi magnifici gioielli. Soufeel è un marchio registrato, produce e vende al dettaglio e per questo offre articoli a prezzi contenuti.  
SOUFEEL è nota in tutto il mondo, viene scelto per regali di ogni genere: per Natale, San Valentino, festa della mamma, anniversario di matrimonio, compleanno ecc.. ecc....
Potete trovare ulteriori informazioni online sui maggiori social:
Facebook https://www.facebook.com/SoufeelJewelry
Twitter https://twitter.com/soufee
Google + https://plus.google.com/106025029542139323243/posts
Instagram http://instagram.com/soufeeljewelry
You Tube https://www.youtube.com/user/SoufeelJewelry
Pinterest http://www.pinterest.com/soufeeljewelry/

Ogni bracciale può essere personalizzato con charm differenti, si può scegliere su oltre 500 modelli e disegni, intercambiabili e personalizzabili addirittura per alcuni si può anche imprimere una foto personale.
Una vasta gamma di modelli disponibili, charm a forma di cuore, con bambini, smaltati, a forma di animali, charm distanziatori, charms sportivi, a forma di stelle, charm di cristallo, in vetro e tanto altro adattabili tutti ai bracciali SOUFEEL.

La missione di SOUFEEL?
Fornire gioielli indimenticabili od ogni suo cliente, per far rivivere, mantenere e custodire per sempre le proprie storie con pregiati e preziosi ricordi.
Cosa dire.... Per me è così.. Questo bracciale mi farà ricordare, rivivere e custodire per sempre la mia FAMIGLIA, il mio essere MAMMA, MOGLIE, e l'AMORE che questo momento ha sprigionato.
Se volete regalare a vostra madre, moglie, fidanzata, compagna, amica un momento speciale, non abbiate dubbi!
Su SOUFEEL troverete l'oggetto dei sogni della persona a cui volete regalare un'emozione. Approfittatene subito perchè al momento ci sono sconti sbalorditivi!
http://www.soufeel.com garantisce i prodotti per 365 giorni, soddisfatti o rimborsati! Le pietre e le gemme provengono dall'Italia e da 30 anni produce artigianalmente i gioielli che mette in commercio. Non solo!! Con una spesa superiore a 50$ le spese di spedizioni sono gratis.
Qualità e convenienza racchiusi in un solo nome: Soufeel.  L'azienda produce oltre ai bracciali, anche anelli, orecchini, collane, ciondoli e tutto ciò che può incantare una donna.
Per maggiori informazioni, visitate www.soufeel.com o potete contattarli alla Email: cs@soufeel.com verrete ricontattati dall'ufficio competente in tempi brevissimi. 
Grazie SOUFEEL

Nessun commento:

Posta un commento