A questo programma, dal nome PAYBACK, aderiscono tantissime aziende tra le quali: la 3 (operatore di telefonia), Alitalia, American Express, i negozi del gruppo Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mediaset Premium, BNL, Hello bank!, Seri Shopping e SuperService.
Grazie a questo programma si accumulano punti in una carta fedeltà, appunto la PAYBACK, acquistando presso i Partner su citati.
I vantaggi che PAYBACK offre sono sempre aggiornati e in continuo aumento, tra le offerte in corso in questo periodo, quello che voglio segnalarvi è l'offerta che la 3 riserva ai titolari di questa carta. Una nuova tariffa per Sim ricaricabili che offre con soli 5 euro al mese invece di 10 euro avrai, per sempre:
• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
• 300 SMS (75 SMS a settimana)
• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)
Basta recarsi in un 3Store e mostrare la propria carta PAYBACK e si avrà la possibilità di attivare l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK, il tutto entro il 30 Giugno.
Si deve necessariamente abbinare il numero della propria carta PAYBACK al numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3, altrimenti non sarà valida la promozione.
Quando tutto sarà attivo e si effettua l'abbinamento, sulla carta PAYBACK automaticamente riceverete 2 punti ogni euro speso in ricarica telefonica.
Non solo per ogni carta PAYBACK si possono abbinare fino a 5 numeri telefonici 3 avendo l'opportunità di accumulare punti in maniera più celere.
PAYBACK è promotrice del programma fedeltà tra i più proficuo al mondo, molti si sono già affidati a loro.
Nessun commento:
Posta un commento