un pò di sosta mai non ha.
Che compito scappar di qua e di là.
Ma nonostante il suo daffar non cessa mai di cinguettar
Lui sa, che allor, più lieve è il suo lavor.
Con un poco di zucchero la pillola va giù,
la pillola va giù, pillola va giù.
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.
Tutto brillerà di più"
Li conosciamo tutti questi versi della nota canzone di Gigliola Cinquetti "Un poco di Zucchero" e la pillola va giù. Pillola intesa come guaio, sventure, difficoltà da superare nella vita, ecc... ecc...
C'è chi nella vita ha bisogno dello zucchero per affrontare le problematiche della quotidianità, e chi deve limitare l'uso dello zucchero per problemi di salute o di dieta alimentare. Un rimedio, made in Italy nel 1975, ci viene offerto dalla ben nota azienda DIETOR.
Da ben 40 anni Dietor rende dolce ogni momento della nostra vita, donandoci 40 anni di dolcezza con i loro dolcificanti. Dietor seleziona solo i migliori ingredienti per realizzare l'unica e la sola formula altamente bilanciata che permette di dolcificare sempre al punto giusto con una dolcezza uniforme; tutto questo soprattutto grazie al ricercato processo di lavorazione e granulazione: ogni singolo granello è aerato nella giusta maniera garantendo una solubilità pressoché immediata in ogni bevanda.
Dietor è da tantissimo tempo Leader nel mercato di dolcificanti, offre un prodotto unico e soprattutto ha sempre messo in primo piano l’utilizzo di ingredienti sicuri e di qualità; in continua espansione l'azienda Dietorcerca di distinguersi migliorandosi e rendendo il prodotto ancora più buono.
La vasta gamma di formati consente un diverso utilizzo del prodotto a seconda dell'uso che ne volete fare:
- pratiche bustine predosate che ci permettono di dolcificare immediatamente sul posto.
- Confezioni di sfuso che può essere dosato a piacere, con un cucchiaino e utilizzato come ingrediente per la realizzazione di ricette a basso contenuto calorico.
Per ulteriori modi e notizie per rendere dolce ogni momento della tua vita vi segnalo che Dietor è su Facebook: Dietor Cibi/bevande, Twitter: @DietorItalia e naturalmente sul sito dietor.it
Nessun commento:
Posta un commento