mercoledì 27 maggio 2015

I miei acquisti su Crazy Factory a prezzi incredibili!

Vi avevo parlato tempo fa di uno dei miei siti inseriti nella barra dei preferiti. E' oramai un anno che ho fatto il primo acquisto e vi rivelo quello che ho trovato a prezzi incredibili. Speso poco per tanti articoli di qualità indiscutibile, tutti in materiale ottimo e resistente.
Un sito che a prima vista sembra essere poco interessante, ma che ho rivalutato imparando ad utilizzare tutti i servizi e a navigare per le pagine e le offerte! Adesso è mia routine quotidina fare un salto al sito per non perdermi le numerose offerte e i nuovi arrivi.
 
Il sito si chiama Crazy Factory troverete al suo interno tantissimi gioielli alla moda a prezzi piccoli!
Ecco ad uno ad uno quello che ho scelto: 
Anello in Acciaio chirurgico (3S-RE3901)

Anello a forma di cuore in Acciaio chirurgico (3S-RE3601)
Anello a Fascia in Acciaio chirurgico ( 3S-RE3918)
Anello a Fascia in Acciaio chirurgico (3S-RC0016)
Anello a Fascia in Acciaio chirurgico
Anello a forma di serpente in Acciaio chirurgico (3S-RP0013)
Anello a Timbro in Acciaio chirurgico (3S-RP0013)
Anello fascia dipinto in Legno (IPWR104)
Che ne dite? uno più bello dell'altro!! Oramai ce l'ho da un pò e posso confermarvi che i materiali sono davvero ottimi, non si anneriscono e sono resistenti. I colori sono brillanti e ognuno ha delle caratteristiche diverse. Ad ogni abbigliamento riesco ad abbinare una meraviglia diversa. Sul sito troverete altri articoli io ho scelto anche un Ciondolo a forma di cuore in Acciaio chirurgico.

Si possono trovare: piercings, labrets, tunnels, plugs, barbells, expanders, bananas, palline e accessori,  piercing ad anello, fake piercings, circular barbells, piercing per il naso, spirali, piercing per il capezzolo, picture piercing, piercings sterilizzati, tatuaggi temporanei, lip tattoos.
E queste cavigliere/bracciali in cotone? Cosa ne dite?

Sul sito troverete ogni giorno un'offerta diversa, ogni 24 ore il sito aggiorna il catalogo e offre opportunità diverse e prodotti nuovi in offerta a prezzi ridotti! Io ogni giorno, vado a dare un'occhiata in modo tale da non perdermi nulla, visto che l'offerta giornaliera è valida solo se acquistata lo stesso giorno in cui viene pubblicata.
In caso di un problema o di un difetto di un articolo consegnato, di una consegna errata o di altro tipo di richiesta, si può contattare il servizio di assistenza ai clienti via e-mail: info@crazy-factory.com.

E' possibile restituire i prodotti Crazy Factory entro 14 giorni, se non ne siete completamente soddisfatti, inoltre viene offerta una garanzia di 3 mesi per ogni articolo danneggiato o difettoso.
Non perdetevi anche i giochi, sconti e le promozioni su Facebook Crazy Factory

Nessun commento:

Posta un commento