sabato 20 ottobre 2012

La magia é realtà con JEAN PAUL MYNE'



Oggi vi parlo dei prodotti, più belli esteticamente che mi sono stati omaggiati nella mia piccola e esile carriera da bloggers... Questi prodotti solo a guardarli danno senso di professionalità e qualità che anche voi stesse potete carpire dalle foto che mi sono dilettata a fare erano talmente belli che le foto sono davvero esaltanti... Ma non sto qui a dilungarmi sulla bellezza dei contenitori, che se pur importante nella presentazione del prodotto (anche l'occhio vuole la sua parte) è pur sempre secondario all'efficacia e alla qualità del prodotto interno.
Vi illumino adesso nello specifico di quali prodotti vi ho parlato
JEAN PAUL MYNE'
trattamenti Made in Italy per un liscio effetto seta


Nello specifico questi prodotti sono della linea
Personal Care  
Brillantezza e Nutrimento assoluto
Capelli sublimi, rigenerati, rinvigoriti!

Vediamoli uno per uno da vicino in modo da conoscerli per le loro caratteristiche:


Shampoo delicato privo di SLS SLES e di allergeni, ideale per una detersione delicata che dona idratazione. 
Balsamo delicato privo di allergeni e parabeni, districante, ideale per donare idratazione e lucentezza.
Entrambi specifici per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume eseguito con i prodotti professionali JEAN PAUL MYNÈ.
Vetiver Oil Olio sublime ad azione idratante e lucidante. Massaggiare accuratamente i capelli umidi per favorire l'assorbimento del prodotto. Procedere con lo style aiutandosi con phon e spazzola. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.
Purity Irresistibile, un soffio di purezza e freschezza per i tuoi capelli sempre ed ovunque con la pratica confezione da borsetta e dalla rapida applicazione per garantirti capelli al massimo del loro splendore in ogni situazione. 
Nasce nei laboratori di ricerca JEAN PAUL MYNÈ con lo scopo di proteggere, nutrire, idratare e profumare i capelli grazie ad una speciale miscela di siliconi di ultima generazione, alla pro vitamina B5 e ad un filtro solare. La fragranza, ricca di note esotiche e priva di allergeni, dona particolare freschezza e vitalità ai capelli anche dopo l'esposizione a cattivi odori (fumo, cibo, smog, etc.).
Revital mask È un trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente I capelli. Arricchito di
estratti di cellule staminali vegetali, penetra in profondità esercitando una sublime azione riparatrice contribuendo a reintegrare i danni provocati da sostanze chimiche e da fattori ambientali.
 Le proteine della seta contribuiscono ad aumentare l'idratazione dei capelli donando loro morbidezza e lucentezza uniche. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.


Io li ho accuratamente ed abbondantemente provati per più di 2 settimane, li ho prima voluto testare personalmente questi prodotti prima di scrivere una mio opinione anche perchè cadevano a pennello. I miei capelli dopo la gravidanze si sono indeboliti e inariditi, addirittura passando le mani  tra i capelli notavo notevoli abbandoni dalla mia cute :-D. Dopo due settimane di trattamento già vedo miglioramenti, il capello sembra avere più corpo e più brillantezza, riesco a pettinarli facilmente e ho notato anche una diminuzione di caduta... Continuerò la mia Cura di Bellezza per ancora qualche settimana, finchè povera me finiranno i miei miracolosi prodotti JEAN PAUL MYNE'.



Se non vi sono bastate le mie notizie a rigurdo vi mando al sito : http://www.jeanpaulmyne.com/

19 commenti:

  1. bellissime le confezioni....arredano il bagno! I prodotti sono di ottima qualità e io in particolar modo adoro lo spray profumato per capelli che neutralizza efficacemente gli odori che i nostri capelli assorbono nella vita quotidiana, come fumo, smog e odori di cibo

    RispondiElimina
  2. che meraviglia questi prodotti sono da provare grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  3. sono prodotti davvero fantastici. li ho provati e soprattutto il purity mi ha davvero stupita tanto da non poterne fare a meno. belle foto

    RispondiElimina
  4. Sembrano proprio dei bei prodotti, piacerebbe anche a me testarli *-*

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti , li voglio provare

    RispondiElimina
  6. Il packaging mi piace molto... E' molto professionale... Mi piacerebbe provarli! :)

    RispondiElimina
  7. sembrano veramente buoni questi prodotti, ottima review
    nuova follower
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. Confezioni davvero belle, che barattolone grande la maschera!

    RispondiElimina
  9. non conosco questa marca, ma già il packaging mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questi prodotti, tra l'altro hanno una confezione bellissima!!!!
    Anch'io ho i capelli indeboliti dall'ultima gravidanza, credo proprio che li proverò!
    Grazie per averne parlato e per le bellissime foto che ci hai mostrato!!!

    RispondiElimina
  11. ah questi prodotti sono favolosi, ottima recensione grazie ^^ elena

    RispondiElimina
  12. ho sentito e letto ottime recensioni su questi prodotti...e anche il tuo post non smentisce le mie impressioni....
    ps: nuova follower:) a presto!

    RispondiElimina
  13. wow devono essere davvero ottimi :) bellissimo post :)

    RispondiElimina
  14. bellissimi, la presentazione che hai fatto presagiscono qualità ed efficacia

    RispondiElimina
  15. bellissimi che dire sembrano valere come li descrivi

    RispondiElimina