martedì 30 ottobre 2012

Mavifé Cosmetiques è tutti i capelli restano in testa

Sono una mamma, anzi sono felicemente una mamma che ha atteso un figlio per 5 anni, ma che poi non ha resistito ad averne un secondo a distanza di 16 mesi uno dall'altro... Mi sono accorta con il passare del tempo che i miei ricci belli e perfetti di cui andavo fiera e che spesso mi davano la gioia di un gradito complimento sono spariti dando posto ad un capello fragile e spento; capelli che cadono e un cuoio capelluto molto molto delicato e irritato... Saranno state le gravidanze o lo stress causato dalle nottate da incubo con i neonati che urlavano e piangevano in continuazione, non so so solo che ho perso quella bellezza nei miei capelli che da molto tempo li tengo legati e quasi quasi avevo deciso pure di tagliarli. Da due settimane ho provato dei prodotti che ho avuto in test da un'azienda che nasce nell’aprile 2010 dalla divisione consumer di Rolland srl, azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948 e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo.
Ve la presento come un conduttore presenta il più grande personaggio televisivo mai esistito perchè grandi e da standing ovation sono i loro prodotti: 



Ecco da più vicino quello che ho usato e che mi ha ridato oltre la felicità di aver avuto ottimi risultati anche il sapere di potere contare su un'azienda leader nel settore a prezzi modici e soprattutto una qualità-prezzo da invidia.



Della linea Hydro-Crystal
- Shampoo ristrutturante

- Trattamento ristrutturazione profonda

- Siero illuminante


Della linea Loss-Control

- Shampoo prevenzione caduta

- Fiale prevenzione caduta



Inquinamento, colorazioni, cambi di stagione e temperature elevate sono fattori che possono danneggiare i capelli, rendendoli fragili, secchi, opachi e spenti.
Per restituire loro lucentezza e vitalità nasce Hydro-Crystal, una linea specifica di trattamenti ristrutturanti intensivi composta da:


- Shampoo ristrutturante
Grazie alle preziose sostanze attive del Cristallo di Rocca, lucida e protegge i capelli secchi, aridi e sfibrati. 

Le naturali proprietà degli estratti di Malva addolciscono e rendono morbidi i capelli, assicurano un’idratazione intensa e prolungata. I capelli acquistano un aspetto più sano, risultando leggeri, lucidi e splendenti.
Flacone: 300 ml - Prezzo 9,54 euro


- Trattamento ristrutturante intensivo 
Per capelli aridi, secchi e sensibilizzati.



Una maschera di rigenerazione profonda, che penetra immediatamente all’interno del capello veicolando i principi ristrutturanti su tutte le lunghezze. Il Cristallo di Rocca illumina i capelli, mentre l’estratto biologico di Malva rende i capelli sani e setosi.
Vaso: 300 ml - 
Prezzo 13,52 euro



- Siero illuminante effetto shine

Contiene Cristallo di Rocca edestratto biologico di Malva. 




Applicato prima dello styling, crea una guaina impalpabile che avvolge il capello e lo protegge dalle fonti di calore, 2-3 gocce ad acconciatura ultimata eliminano l’effetto elettrostatico, conferendo immediatamente un aspetto più sano alla capigliatura.
Flacone: 50 ml - Prezzo 15,22 euro







Linea Loss-Control
Nuova vita e vigore per capelli deboli e soggetti a caduta
La caduta dei capelli è un fenomeno fisiologico, che può essere ridimensionato attraverso azioni mirate preventive e curative. 
Una linea di prodotti intensivi diretti a ridurre e contrastare la caduta dei capelli composta da:


- Shampoo prevenzione caduta
Previene e contrasta la caduta dei capelli, deterge delicatamente e dona vigore e brillantezza a tutta la capigliatura. 



Contiene FOLLICUSAN®, un composto che rivitalizza la cute e i follicoli, stimolando il metabolismo delle cellule. 
L’estratto biologico di Elicrisoincrementa la microcircolazione.
Flacone: 300 ml

Prezzo 10,50 euro




- Fiale prevenzione caduta
Trattamento intensivo per prevenire e contrastare la caduta dei capelli.

Contiene FOLLICUSAN®, un composto costituito da molecole bioattive (amminoacidi e derivati del latte e del pantenolo) ed estratto biologico di Elicriso. Rivitalizza in profondità il cuoio capelluto. Rinforza i bulbi, ossigena i tessuti, diminuisce la caduta dei capelli e ne aiuta la ricrescita.
Scatola: 5x15 ml - Prezzo 25,00 euro


Dopo avervi presentato i prodotti, vi dirò che mi sento bene anche moralmente, perchè ho di nuovo i miei capelli in forma, adesso pettinandoli trovo che siano più forti e lucenti, le fiale hanno reso meno secco e meno arrossato il mio cuoio capelluto e gli shampoo più corposi e brillanti i capelli. Ed il siero quando lo applico dona morbidezza e luminosità a tutta la mia testa, oltre il profumo che rende i capelli felici di andare a spasso ;-).

Un pò di consigli pratici:
PER UNA NUTRIZIONE PROFONDA
Applica la maschera ristrutturante LivingT Hydro Crystal sui capelli asciutti prima di lavarli. Lasciala in posa per alcuni minuti e coprila con una cuffia da doccia. E’ un modo per nutrire i capelli in profondità e renderli più docili al pettine.
ALLEATI 
DEI NOSTRI CAPELLI
. alimentazione ricca di Vitamine, Ferro, Amminoacidi, Sali Minerali
. attività fisica regolare
NEMICI 
DEI NOSTRI CAPELLI
- stress
- uso frequente dello shampoo
- utilizzo frequente di spazzola e pettine.

Via F.lli Rosselli, 14/b 
40069 Zola Predosa (BO) 
Tel 051-755586 - info@mavife.com

27 commenti:

  1. complimenti...i prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  2. carinissimi questi prodotti..anche le confezioni sono colorate e vivaci e poi prezzi davvero contenuti

    RispondiElimina
  3. Fantastici!servirebbero anche a me...

    RispondiElimina
  4. Sembrano prodotti fatti appositamente per me, anche io ultimamente ho i ricci sottotono

    RispondiElimina
  5. wow che bei colori questi prodotti, non vedo l'ora di provarli anche io!

    RispondiElimina
  6. Anche se non ho particolari problemi di caduta, sto sempre alla ricerca di prodotti per ristrutturarli, e quasti sembrano davvero ottimi!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. la maschera mi incuriosisce molto, bella tutta la linea di prodotti

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questi prodotti ma sto usando i loro docciaschiuma. Li adoro!!

    RispondiElimina
  9. bella questa linea di prodotti,servirebbe anche a me^_^grazie per le info

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti li voglio provare anche io,e non costano neanche tanto :)

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti a prezzi competitivi, grazie x la dritta!

    RispondiElimina
  12. devono essere dei prodotti a dir poco ottimi, e quanti ne sono^^ io sto testando altri prodotti di questo brand che sono molto profumati.

    RispondiElimina
  13. ottima recensione correlata di bellissime foto

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare molto bene di questo Brand... bella recensione grazie!!

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto, brava, sicuramente il marchio promette

    RispondiElimina
  16. Mia moglie ha letto con interesse il tuo post , e si é mostrata interessatissima ai prodotti che hai descritto , grazie.

    RispondiElimina
  17. Belli questi prodotti , ma signora Rita io sono penzionata che dice posso permettermeli?

    RispondiElimina
  18. La linea é solo al femminile o c'é qualcosa anche per uomo? Prodotti interessanti

    RispondiElimina
  19. ottimo, anche a me servirebbero dei prodotti simili, ma colgo l'occasione che sono stati testati da qualcuno per prendere spunto

    RispondiElimina
  20. ho avuto l'opportunità di testarli anch'io sono dei prodotti altamente professionali sopratutto la linea Hydro-cristall è una delle mie preferite con cristalli di Rocca, prodotto qualità prezzo davvero ottimale

    RispondiElimina
  21. Mi sembra molto interessante la linea Hydro-Crystal..sono sempre alla ricerca del prodotto "perfetto" per proteggere i miei capelli dalle aggressioni esterne! Sono contenta che tu abbia avuto ottimi risultati :) Li proverò!! grazie mille

    RispondiElimina
  22. che belle bottiglie colorate, mettono allegria! conosco il marchio i suoi prodotti sono davvero ottimi, la linea per capelli non l'ho ancora provata la tua recensione mi ha motivata ancora di più, devo averli! :)

    RispondiElimina