lunedì 15 ottobre 2012

Piccolini e tanto Birikini


Non ci sono parole per descrivere la simpatia e la coinvolgenza (mi prendo questa licenza poetica) che questi meravigliosi gioielli apportano nella vita non appena arrivano nelle vostre mani...
Ho ricevuto questi meravigliosi gioielli e me ne sono innamorata, danno tanta allegria, spensieratezza (che al giorno d'oggi è rara), colore ed EMOZIONI....
I BIRIKINI è un Fashion Brand MADE IN ITALY che con le sue collezioni mette in risalto tutte le nostre importanti emozioni. 
Trasmetterle alle persone a cui vuoi bene non è difficile con queste originali creazioni, poi scegliere colori, forme e materiali. 
I BIRIKINI produce :
Bracciali, Collane, Portachiavi in Caucciù, Policarbonato e Argento. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali INNOVATIVI e ANALLERGICI dal design giovane e spiritoso.
DESIGN FASHION, EMOZIONALE E SPIRITOSO!
Tutti i prodotti de I BIRIKINI sono dotati di una garanzia che certifica il Made in Italy e i materiali utilizzati.
Il sito internet http://www.ibirikini.com/
e
Clicca MI PIACE .. diventa un BIRIKINI Fan! www.facebook.com/ibirikinibrand
Non te ne pentirai

Cliccate Qui potete trovare il negozio della vostra zona.
Cliccate sulla regione e scoprite dove trovare i vostri BIRIKINI !!

24 commenti:

  1. Bellissimiiiiiii! sono davvero molto teneri

    RispondiElimina
  2. belliiiiii...complimenti rita non li conoscevo

    RispondiElimina
  3. teneri e colorati....sono quasi da collezionare tutti!

    RispondiElimina
  4. che carini quanti colori mi piacciono ;))

    RispondiElimina
  5. Sono semplicemente deliziosi... non li avevo mai visti nei negozi!

    RispondiElimina
  6. sono davvero simpaticissimi...ideali per un'adolescente con i suoi primi gioielli

    RispondiElimina
  7. ma che carini!! sinceramente non li avevo mai visti: ora vado a curiosare sul loro sito .... intanto ho già guardato l'elenco dei negozi nella mia zona ;) grazie mille Rita per aver recensito questo prodotto! ps. sono diventata una BIRIKINI Fan!!

    RispondiElimina
  8. molto carini e colorati grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  9. molto carini è la prima volta che li vedo e devo dire che mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. sono veramente bellissimi romantici e mi fanno pensare all'unione eterna per me sono da pubblicizzare anche in tv non li avevo mai visti ma andrò a dare un occhiata al sito per vedere il tutto

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi grazie x avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  12. Carinissimi i Birikini, mi fanno troppa simpatia!

    RispondiElimina
  13. in realtà non è il tipo di gioielli che porto di solito io che sono più per l'etnico, ma questi sono davvero graziosi

    RispondiElimina
  14. Ma quanto sono bellini! Io adoro i Birikini blu *.*

    RispondiElimina
  15. Sono carinissimi ed adorabili! <3 Nuova follower!

    RispondiElimina